come stanno le gambine?

Andare in basso

Re: come stanno le gambine?

Messaggio  Massimo Gennari il Mar 20 Ott 2009 - 20:28

Ciao cervo è sempre un piacere sentirti,
avevi dubbi sulla mia capacità fisica?
Certo che sono ancora qua, ti dirò di più che se il prossimo anno va come penso, direi di iscrivermi al corso di alpinismo o di arrampicata. Devo fare una valutazione dei tempi del corso con i miei.
.....una primavera. se ricordo bene! per i brani non ho molta memoria.
. Per la pizza pero di riuscire a passare dopo le prove, con il gruppo Non solo Blues stiamo preparando il repertorio per il 19 dicembre sempre se ci riusciamo. sperèm!!!!
ciao.
Massimo
Massimo Gennari
Super User
Super User

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  cervo il Mar 20 Ott 2009 - 17:52

Ciao Massimo, ti avevo inviato un messaggio che mi sa si sia perso nell'etere o sotto il computer, perchè non lo trovo più
che più o meno diceva "Sai cosa diceva Battisti? (non Cesare): No non sarà ...... un'avventura..... non può essere.... Va avanti tè s'ti boun!
Mi fa piacere sentirti perchè vuol dire che sei ancora intero.
Io con tutti questi titoli: Le gambine, Chiara di qua, lo zio lot di là ..... la vaca c'ta fat ecc. non mi trovo tanto, ma si sa che io e il computer non abbiamo un gran feelig, come spero sia di voi.

Cosa mi dite di nuovo? In qualti siamo alla pizzata?
Ciao Paolo

P.S. speriamo che parta!
cervo
Super User
Super User

Visualizza il profilo

Messaggio  Massimo Gennari il Mar 20 Ott 2009 - 14:22

ciao zio lol!,
ho provato a mandarti le foto dell'ultima scita per mail, in nel caso ci fosse qualche foto per la presentazione del corso 2010.
ciao.
max
Massimo Gennari
Super User
Super User

Visualizza il profilo

Messaggio  Massimo Gennari il Lun 19 Ott 2009 - 14:40

Ciao a tutti,
oggi sono veramente cotto, gambe, braccia, spalle , in somma, a son cupà! Speriamo in domani!!!!
Ccomunqueanche queso week-end è andata benissimo il gruppo è stato secondo le mie aspettative mi sono divertito come un pazzo!!!
grazie a tutti.
spero che non sia stato solatanto un'avventura, ma che possa esserci una contunuità con cene e uscite organizzate da noi. In modo da mettere in pratica quello che ci hanno trasmesso i nostri istruttori del cai di carpi.
ciao.
Max
Massimo Gennari
Super User
Super User

Visualizza il profilo

Messaggio  Massimo Gennari il Gio 15 Ott 2009 - 19:03

Escursionisti avanzati siamo pronti a farci tartassare il prossimo fine settimana? (non è chiaro se è perchè si cresce di formazione, o avanzati dal corso precedente!)
ciao a tutti, ci vediamo sabato alle 06:50 al parcheggio.
Max affraid
Massimo Gennari
Super User
Super User

Visualizza il profilo

TUTTO MI MANCA...

Messaggio  romagnola73 il Mar 6 Ott 2009 - 11:17

Ciao ragazzi/e,
sono Daniela, in arte "romagnola73"..
Posso solo dirvi che gia' mi manca tutto del nostro week end..ancor di piu' perchè sono rinchiusa nel mio piccolo ufficio e guardo fuori le nuvole grigie e ricordo quanto è stato bello...
Mi rincuora sapere che ci aspetta ancora un mercoledì insieme e un altro fine settimana sui monti e voglio sperare di avere con voi ancora tante altre possibilita' di gironzolare in montagna dopo la fine del corso..
Scaldate le gambe per la prox uscita!!
Vi abbraccio
romagnola73
Super User
Super User

Visualizza il profilo

Messaggio  Daniele Davolio il Mar 6 Ott 2009 - 10:36

Ciao a tutti
le mie gambine lunedì erano a posto , anche le braccia Sad ma domenica sera ero stracotto..sarà
anche stata la doccia bollente di mezz'ora (che ci stava tutta!!).
Sono state due splendide giornate in buona compagnia rimpiante a maggior ragione adesso che chino
sul lavoro rubo giusto due minuti per tornare un pò là sui monti, lontano da tutto.
Ciao a presto

Daniele Davolio
Ordinary User
Ordinary User

Visualizza il profilo

sancosa?

Messaggio  Alber_o il Lun 5 Ott 2009 - 21:39

Veh Massimo, ma cosa vuol dire persone sanastiche? Sono quelle a posto o quelle che si devono curare?
Anch'io ringrazio tutti per la compagnia.
Katia, ti dirò che anche le mie gambine sono un poco risentite, ma è tutta salute, qualche momento di relax e due stiramenti e tornano quasi come nuove.
A presto. Albert.

Messaggio  Massimo Gennari il Lun 5 Ott 2009 - 14:08

ho passato un week-end veramente fantastico, sapevo di trovare anche in questocorso persone sanastiche!(scusa te volevo scrivere fantastiche) ma avevate capito!!!!
forse al cai si avvicina solo questo tipi di gente....
Katia per la verità le mie gambe stanno bene, ho un pò le braccia indolenzite, vuol dite che ho usato i bastoncini bene!?
ciao a tutti, alla prossimo uscita.
Massimo

Ultima modifica di Massimo Gennari il Mar 6 Ott 2009 - 0:39, modificato 1 volta
Massimo Gennari
Super User
Super User

Visualizza il profilo

Messaggio  Paolo Lottini il Lun 5 Ott 2009 - 13:19

Ciao Katia, mi unisco anche io ai ringraziamenti...
Due giorni magnifici, compagnia fantastica e ottimi allievi, tutti altamente motivati con tanta voglia di divertirsi.
A noi istruttori è bastato solo tirar fuori quello che fondamentalmente avevate già dentro.
Andate quindi davanti allo specchio, datevi una pacca sulla spalla e ditevi bravo/a.

Ci vediamo mercoledì 14 in Sede.

come stanno le gambine?

Messaggio  Katia Bizzarri il Lun 5 Ott 2009 - 12:04

buongiorno a tutti

volevo subito ringraziare tutti per le due belle giornate insieme.
poi volevo chiedervi: come stanno le vs gambine?
le mie sono al quanto doloranti e rigide, le braccia non mi fanno male = avrò usato malissimo i bastoncini.....

Katia Bizzarri
Ordinary User
Ordinary User

Visualizza il profilo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: