127 ore : chi l'ha visto?

Andare in basso

127 ore : chi l'ha visto?

Messaggio  Gabriele Gadioli il Lun 28 Feb 2011 - 11:28

Ciao,
prendo spunto dalla homepage del sito, per parlare di questo film.
Qualcuno di voi l'ha visto?
Io sì, sabato sera.
Devo dire che mi è piaciuto: nonostante la trama sia abbastanza semplice, e si svolga tutto in quella fessura, il regista è riuscito a rendere interessante ed appassionante la vicenda.
Per dovere di cronaca, debbo ammettere che non ho guardato la scena clou, e cioè il taglio dell'avambraccio, perchè sono allergico alle scene di sangue....

Torna in alto Andare in basso

Re: 127 ore : chi l'ha visto?

Messaggio  Paolo Lottini il Lun 28 Feb 2011 - 15:08

Io non l'ho ancora visto, direi di andare a vederlo il prossimo fine settimana.
Sinceramente sono incuriosito più per le polemiche che la pellicola ha suscitato che per il film in se stesso.
Non sono un amante di Boyle; dopo Trainspotting, i sui film non mi hanno fatto impazzire più di tanto e anche gli otto Oscar a The Millionaire, personalmente mi sono sembrati eccessivi. Mi piace però l'attore James Franco, secondo me una giovane promessa del cinema americano.
Interessante il libro autobiografico di Aron Ralston "Between a Rock and a Hard Place" (in italiano suona pressappoco come "Tra l'incudine e il martello"), che dopo il film sarà sicuramente tradotto anche in italiano.

Messaggio  Gabriele Gadioli il Lun 28 Feb 2011 - 17:47

Effettivamente, di questo film se ne è parlato tanto, anche su molte riviste: ALP. Vanity Fair (...),....
L'interpretazione di Franco è buona, poi dirti se meriti un oscar esula dalle mie capacità, non sono un assiduo frequentatore di sale cinematografiche,

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: