Forum Club Alpino Italiano Sezione di Carpi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario

Ultimi argomenti attivi
» After Xmas 2015
RITROVI 2011 COMPAGNIA DEL BUE! Icon_minitime1Dom 20 Dic 2015 - 1:22 Da Marco Bulgarelli

» Colac - Via ferrata dei Finanzieri
RITROVI 2011 COMPAGNIA DEL BUE! Icon_minitime1Lun 24 Ago 2015 - 14:05 Da Marco Bulgarelli

» Pizzo Badile Camuno
RITROVI 2011 COMPAGNIA DEL BUE! Icon_minitime1Sab 23 Mag 2015 - 23:03 Da Marco Bulgarelli

» Monte Altissimo - Alpi Apuane
RITROVI 2011 COMPAGNIA DEL BUE! Icon_minitime1Mar 7 Apr 2015 - 19:49 Da Marco Bulgarelli

» La Nuda - Appennino Reggiano
RITROVI 2011 COMPAGNIA DEL BUE! Icon_minitime1Lun 26 Gen 2015 - 19:48 Da Marco Bulgarelli

Flusso RSS


MSN 


Parole chiave


RITROVI 2011 COMPAGNIA DEL BUE!

+3
Paolo Lottini
Massimo Gennari
romagnola73
7 partecipanti

Andare in basso

RITROVI 2011 COMPAGNIA DEL BUE! Empty Re: RITROVI 2011 COMPAGNIA DEL BUE!

Messaggio  Chiara Gio 12 Mag 2011 - 13:08

ho pubblicato il programma della notturna. Qui: Lunata di Maggio
Chiara
Chiara
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

RITROVI 2011 COMPAGNIA DEL BUE! Empty Re: RITROVI 2011 COMPAGNIA DEL BUE!

Messaggio  Chiara Mer 11 Mag 2011 - 11:40

cervo ha scritto:Complimenti Lela. Sicuramente con quello che fai da sola sarai molto soddisfatta di te stessa
e darai anche parecchie soddisfazioni ai tuoi maestri. Magari tutti gli allievi fossero come te!
Ho finito i miei lavori la settimana scorsa e venerdì mattina parto per andare a trovare mio figlio a Ginevra.
Quando torno, fra dieci giorni,mi piacerebbe invitarvi a casa mia per una serata a base di gnocco fritto o tigelle, a vostra scelta, prima che venga troppo caldo.
Se pensate sia una buona idea ditemi chi sarebbe disponibile, il menu' preferito, e quale sera preferite, così quando torno tiro le somme e nel giro di una decina di giorni posso invitarvi.
A presto.
Statemi bene, zuvnot!
Paolocervigni
grazie dell'invito, io ci sono!
chi Like a Star @ heaven
Chiara
Chiara
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

RITROVI 2011 COMPAGNIA DEL BUE! Empty Re: RITROVI 2011 COMPAGNIA DEL BUE!

Messaggio  cervo Mar 10 Mag 2011 - 21:55

Complimenti Lela. Sicuramente con quello che fai da sola sarai molto soddisfatta di te stessa
e darai anche parecchie soddisfazioni ai tuoi maestri. Magari tutti gli allievi fossero come te!
Ho finito i miei lavori la settimana scorsa e venerdì mattina parto per andare a trovare mio figlio a Ginevra.
Quando torno, fra dieci giorni,mi piacerebbe invitarvi a casa mia per una serata a base di gnocco fritto o tigelle, a vostra scelta, prima che venga troppo caldo.
Se pensate sia una buona idea ditemi chi sarebbe disponibile, il menu' preferito, e quale sera preferite, così quando torno tiro le somme e nel giro di una decina di giorni posso invitarvi.
A presto.
Statemi bene, zuvnot!
Paolocervigni
cervo
cervo
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

RITROVI 2011 COMPAGNIA DEL BUE! Empty Re: RITROVI 2011 COMPAGNIA DEL BUE!

Messaggio  lela Lun 9 Mag 2011 - 21:50

ciao a tutti,è un po' che non riusciamo a fare una gita insieme, e anche maggio salterà, visto che questa domenica mia figlia elisa fa la comunione e quella dopo nicola fa la cresima,così per non perdere l'abitudine sabato scorso ho fatto un giro in compagnia di me stessa sul corno bianco a dare una sbirciatina al giro che farete.non sapevo il vostro itinerario, ma ho preso a redagno di sopra il sentiero w e a scendere il 5 , poi il 4 ( senza contare che da brava escursionista esperta ho lasciato la guida sul divano di casa ,ma io imparo dai migliori, vero marco?) .
un po' brigosi i primi 50 metri a scendere dalla cima per qualche chiazza di neve , ma lo spettacolo del panorama e della gola sono impressionanti e inquietanti allo stesso tempo(quando ero già nel bosco si è sentita una bella scarica di massi).
spero di esserci per le altre occasioni sia notturne che diurne.
un buon maggio
lela
lela
lela
Vip
Vip


Torna in alto Andare in basso

RITROVI 2011 COMPAGNIA DEL BUE! Empty Re: RITROVI 2011 COMPAGNIA DEL BUE!

Messaggio  nikla Lun 2 Mag 2011 - 20:22

Ciao a tutti,
come state? è tanto che non vi vedo, sono stata molto impegnata nel lavoro ultimamente, sono stata via, ma ....vi racconterò, ho qualche novità da dirvi, spero presto.

Mi piacerebbe organizzare una pizzata in maggio, che ne dite?

Un abbraccio a tutti
a presto
Nikla
nikla
nikla
Leader
Leader


Torna in alto Andare in basso

RITROVI 2011 COMPAGNIA DEL BUE! Empty Re: RITROVI 2011 COMPAGNIA DEL BUE!

Messaggio  Paolo Lottini Ven 22 Apr 2011 - 22:09

Buona, Serena Pasqua a tutti anche da parte mia.

Ziolot
Paolo Lottini
Paolo Lottini
Admin
Admin


Torna in alto Andare in basso

RITROVI 2011 COMPAGNIA DEL BUE! Empty Re: RITROVI 2011 COMPAGNIA DEL BUE!

Messaggio  Massimo Gennari Ven 22 Apr 2011 - 20:54

ciao ragazzi, una buona pasqua a tutti!!!
Massimo Gennari
Massimo Gennari
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

RITROVI 2011 COMPAGNIA DEL BUE! Empty Re: RITROVI 2011 COMPAGNIA DEL BUE!

Messaggio  romagnola73 Mer 13 Apr 2011 - 12:31

Ciao ragazzi/e della Cdb,
vi ricordo la cena di venerdì 15 aprile alle ore 20,40 al parcheggio cai di Carpi.

Poichè devo prenotare vi chiedo cortesemente di dirmi, se non l'avete gia' fatto, chi viene o meno in pizzeria.
Grazie.

Buona giornata a tutti! Very Happy
romagnola73
romagnola73
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

RITROVI 2011 COMPAGNIA DEL BUE! Empty RITROVI 2011 COMPAGNIA DEL BUE!

Messaggio  romagnola73 Lun 28 Mar 2011 - 16:52

Ciao a tutti gli amici della Compagnia del Bue!
Mi domando dove siete finiti Question Exclamation

Poichè non ci si vede da parecchio tempo e a quanto pare ai buoi piace solo mangiare, anziche' camminare, e' fissata per venerdì 15 aprile 2011, alle ore 20,40 con ritrovo al parcheggio cai di Carpi, una serata in pizzeria.

E' gradita la conferma qualche giorno prima per prenotare e soprattutto vi chiedo gentilmente di spargere voce!

Grazie e a presto! Very Happy
romagnola73
romagnola73
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

RITROVI 2011 COMPAGNIA DEL BUE! Empty Re: RITROVI 2011 COMPAGNIA DEL BUE!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.