RITROVO 2011 CDB

Andare in basso

Re: RITROVO 2011 CDB

Messaggio  Paolo Lottini il Lun 27 Giu 2011 - 20:30

Massimo Gennari ha scritto:ciao tutti, ieri grazie a Fabio S. ho messo in pratica quello che ho imparato al corso di alpinismo.
abbiamo fatto la bellessa della venere ad Arco.
passaggi da II a V , 9 tiri, 320 m.
un battesimocon i fiocchi. bellissimo!!!!
Grande Max!
A questo punto direi che il corso di roccia sia per te un "passaggio obbligato" Very Happy

A presto,
Paolo

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  Massimo Gennari il Lun 27 Giu 2011 - 20:17

ciao tutti, ieri grazie a Fabio S. ho messo in pratica quello che ho imparato al corso di alpinismo.
abbiamo fatto la bellessa della venere ad Arco.
passaggi da II a V+, 9 tiri, 320 m.
un battesimocon i fiocchi. bellissimo!!!!
Massimo Gennari
Super User
Super User

Visualizza il profilo

Messaggio  romagnola73 il Lun 20 Giu 2011 - 11:11

Ok Nikla avviso gli altri per il ritrovo di martedì.
ciao! Very Happy
romagnola73
Super User
Super User

Visualizza il profilo

Messaggio  nikla il Ven 17 Giu 2011 - 22:19

Per la pizza ve bene martedì 21, proporrei di trovarci al CAI alle 8:15 e di andare da Marcello così stiamo fuori, che ne dite?

Lela, mi dispiace non poterti vedere ma spero riusciremo a vederci ugualmente prima o poi....

a presto
nikla
nikla
Leader
Leader

Visualizza il profilo

Messaggio  lela il Ven 17 Giu 2011 - 18:08

per. gli escursionisti erranti: sono riuscita ad avere un cambio ferie perciò se mi prendete vengo anch'io, e con la chiara vorremmo vedere se riusciamo ad organizzarci per la tenda.
non ci sarò invece alla cena per salutare la nikla (ma spero di rivederla comunque presto)perchè vado al mare una settimana.
un salutone a tutti
lela
lela
Vip
Vip

Visualizza il profilo

Lunata di giugno

Messaggio  Paolo Lottini il Mer 15 Giu 2011 - 18:31

postato qui il programma della gitarella notturna di giugno: http://escavanz.forumattivo.com/t126-midsummer-night-s-dream-in-correggio

Messaggio  romagnola73 il Mar 14 Giu 2011 - 19:18

Ciao Nikla,
ho saputo la cosa qualche giorno fa e aspettavo di sapere proprio la tua disponibilita' per un ritrovo.
Non mi sono fatta viva in generale con nessuno e non scrivo nel forum perchè sono sommersa dalle dichiarazioni dei redditi ma sono molto contenta di trovarci per una pizza anche se avrei preferito festeggiare altro e non un tuo trasferimento...
Mi è stato detto pero' che è stata una tua scelta e in quanto tale credo di poterti dire solo un grande IN BOCCA AL LUPO, ma ne parliamo a voce, in pizzeria.
E' scontato il desiderio, credo da parte di tutti noi, di poterti vedere caso mai a meta' strada e con un po' di fantasia vedrai che troveremo il modo di venirti incontro, anche se la tua agenda è sempre molto piena di impegni! Very Happy

Lascio a te l'organizzazione della tua "festa"....se posso esprimere la mia disponibilita' andrei meglio martedì 21 giugno!

Un abbraccio
Daniela
romagnola73
Super User
Super User

Visualizza il profilo

Messaggio  Chiara il Mar 14 Giu 2011 - 13:56

nikla ha scritto:ciao a tutti, ho una notizia che avrei voluto dirvi a voce ma ahimè il tempo stringe.....cambierò lavoro e mi trasferirò dalle parti di Legnano da luglio....vi dico già che mi mancherete molto e spero che in qualche modo riusciremo a rimanere in contatto e ad organizzare qualche gita in una via di mezzo.
Mi piacerebbe organizzare una pizza con voi per potervi salutare, io sarò qui fino a settimana prossima, che ne dite di martedì 21? o in alternativa il 22

un abbraccio
Nikla
Mi spiace molto che tu ti trasferisca Exclamation
la notizia mi lascia così esterrefatta ....che non so cosa dire......CI MAncherai.
In ogni caso x la pizza mi vanno bene entrambe le date.
chi
Chiara
Super User
Super User

Visualizza il profilo

Messaggio  nikla il Mar 14 Giu 2011 - 13:24

ciao a tutti, ho una notizia che avrei voluto dirvi a voce ma ahimè il tempo stringe.....cambierò lavoro e mi trasferirò dalle parti di Legnano da luglio....vi dico già che mi mancherete molto e spero che in qualche modo riusciremo a rimanere in contatto e ad organizzare qualche gita in una via di mezzo.
Mi piacerebbe organizzare una pizza con voi per potervi salutare, io sarò qui fino a settimana prossima, che ne dite di martedì 21? o in alternativa il 22

un abbraccio
Nikla
nikla
Leader
Leader

Visualizza il profilo

Messaggio  nikla il Dom 22 Mag 2011 - 18:00

ciao a tutti, credo di esserci anch'io ma riesco a darvi conferma solo domani

un bacio
nikla
nikla
Leader
Leader

Visualizza il profilo

Messaggio  cervo il Mar 17 Mag 2011 - 21:50

io ci sono
paoloceRVIGNI
cervo
Super User
Super User

Visualizza il profilo

RITROVO 2011 CDB

Messaggio  romagnola73 il Mar 17 Mag 2011 - 19:07

Ciao a tutti,
complimenti per l'organizzazione della Lunata di Maggio.
Bella serata, bella la numerosa compagnia....sicuramente da ripetere al piu' presto anche senza luna piena!!

Per gli amici della Cdb, tanto per non perdere il vizio, CI TROVIAMO MARTEDI' 24 MAGGIO ORE 20,45 DIRETTAMENTE ALLA PIZZERIA DALLA CILBA A CIBENO DI CARPI.
Dovreste conoscere ormai la pizzeria ma se qualcuno non si ricorda bene posso passare al cai per caricarlo (ma avete fatto tutti il corso di orientamento! Very Happy ).

MI CONFERMATE SE CI SIETE PER PRENOTARE UN TAVOLO? GRAZIE

Baci
romagnola73
Super User
Super User

Visualizza il profilo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili