Cena + Uscita domenicale

Andare in basso

Cambio pizzeria

Messaggio  Paolo Lottini il Mar 27 Ott 2009 - 2:35

Visto che Marco Bulgarelli a mia insaputa aveva già prenotato la pizzeria, venerdì 30 ottobre la cena di fine corso si terrà alla Pizzeria da Marcello di Carpi e non alla Pizzeria Bla Bla di Migliarina.

Torna in alto Andare in basso

Re: Cena + Uscita domenicale

Messaggio  Paolo Lottini il Lun 26 Ott 2009 - 4:51

Ciao ragazzi,
la cena di fine corso è confermata per venerdì 30 ottobre. Il ritrovo è al parcheggio del CAI di Carpi alle ore 20.30, andremo alla pizzeria Marcello di Carpi. Per quanto riguarda l'uscita supplementare, direi che la data fissata è per domenica 15 novembre, ma venerdì sera ne parleremo tutti insieme.
Buona settimana,
Paolo

Cena + Uscita domenicale

Messaggio  luca76 il Ven 23 Ott 2009 - 21:06

Ciao a tutti. Mi unisco ai ringraziamenti ad istruttori(magnifici) e colleghi di sgambate(stupefacenti). Ho aperto questo post per chiedervi quando faremo la cena di fine corso e l'uscita domenicale di chiusura(per modo di dire perchè spero se ne facciano altre). Per l'escursione butto la proposta di domenica 8 novembre perchè nei week-end successivi io, alessia e massimo(rovereto) abbiamo qualche problema. Ciao a tutti e buon fine settimana.
Luca

luca76
Ordinary User
Ordinary User

Visualizza il profilo

Re: Cena + Uscita domenicale

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: