Invio e condivisione delle foto scattate al corso
Pagina 1 su1 • Condividere •
Invio e condivisione delle foto scattate al corso
Dopo l'uscita di domenica 26 febbraio, se volete inviare e condividere le vostre foto con gli altri corsisti, potete inviarle cliccando qui: http://gallery.me.com/p.lottini/100381
E' una galleria condivisa dove, cliccando sul pulsante upload in alto al centro, potete inserire direttamente le vostre foto. Una volta caricate saranno visibili a tutti coloro che accederanno a questa pagina. In alternativa potete sempre inviare le foto tramite email al mio indirizzo p.lottini@me.com o portare una chiavetta (va bene anche la scheda di memoria della vostra macchina fotografica) alla lezione di lunedì 5 marzo, sarò poi io a inserirle nella galleria. Il caricamento delle foto è abbastanza semplice e intuitivo, ma se avete problemi contattatemi pure.
Buoni scatti,
Paolo
E' una galleria condivisa dove, cliccando sul pulsante upload in alto al centro, potete inserire direttamente le vostre foto. Una volta caricate saranno visibili a tutti coloro che accederanno a questa pagina. In alternativa potete sempre inviare le foto tramite email al mio indirizzo p.lottini@me.com o portare una chiavetta (va bene anche la scheda di memoria della vostra macchina fotografica) alla lezione di lunedì 5 marzo, sarò poi io a inserirle nella galleria. Il caricamento delle foto è abbastanza semplice e intuitivo, ma se avete problemi contattatemi pure.
Buoni scatti,
Paolo

Paolo Lottini- Admin

Re: Invio e condivisione delle foto scattate al corso
Chiara ha scritto:Sono riuscita a caricare le fotoooooo![]()
non avevo dubbi Chiara!

Paolo Lottini- Admin

Re: Invio e condivisione delle foto scattate al corso
Sono state inserite nella gallery anche le foto consegnate ieri. Chi ancora non le avesse inviate, è pregato di farlo al più presto, in questo modo avrò tutto il tempo necessario per preparare la proiezione di lunedì sera.
Grazie,
Paolo
PS Già disponibile online anche la dispensa della quarta lezione. La potete scaricare qui: http://www.caicarpi.it/wp/wp-content/uploads/2012/03/corso-fotografia-4.pdf
Grazie,
Paolo
PS Già disponibile online anche la dispensa della quarta lezione. La potete scaricare qui: http://www.caicarpi.it/wp/wp-content/uploads/2012/03/corso-fotografia-4.pdf

Paolo Lottini- Admin

Argomenti simili» Corso Di Patente Nautica Entro Le 12 Mg. Per Appunti - 3° Sezione
» Consumi delle nostre twingo
» Per gli amanti delle cose strane e particolari
» Link foto
» Compiti e Foto Pubblicate al gruppo
» Consumi delle nostre twingo
» Per gli amanti delle cose strane e particolari
» Link foto
» Compiti e Foto Pubblicate al gruppo
Pagina 1 su1
Permesso del forum: