Accedi

Ho dimenticato la password

Ottobre 2018
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031    

Calendario Calendario

Ultimi argomenti
» After Xmas 2015
Dom 20 Dic 2015 - 1:22 Da Marco Bulgarelli

» Colac - Via ferrata dei Finanzieri
Lun 24 Ago 2015 - 14:05 Da Marco Bulgarelli

» Pizzo Badile Camuno
Sab 23 Mag 2015 - 23:03 Da Marco Bulgarelli

» Monte Altissimo - Alpi Apuane
Mar 7 Apr 2015 - 19:49 Da Marco Bulgarelli

» La Nuda - Appennino Reggiano
Lun 26 Gen 2015 - 19:48 Da Marco Bulgarelli

Flusso RSS

MSN 

Parole chiave

Un mercoledì da leoni

Andare in basso

Bella serata

Messaggio  Paolo Lottini il Mar 1 Dic 2009 - 15:16

Ciao a tutti,
piacevole serata quella di ieri; le vivande non sono certo mancate e la compagnia è sempre al top.
Per chi volesse rivedere il video dell'escursionismo avanzato 2009 può guardarlo qui: http://gallery.me.com/p.lottini#100236 dove (con un po' di pazienza) è possibile anche scaricarlo.

A presto.
Paolo

Torna in alto Andare in basso

Siete pronti?

Messaggio  Paolo Lottini il Lun 30 Nov 2009 - 14:55

Ciao,
vi ricordo il ritrovo di stasera, non potete mancare... Ieri costretto in casa da un'influenza, vi ho preparato un filmatino con le foto che qualcuno di voi mi aveva inviato; nonostante la febbre, devo dire che non è poi venuto così male! Se avete altre foto, portate una chiavetta, un CD o una scheda di memoria che le proiettiamo.

A stasera quindi, e non dimenticate cibarie e soprattutto il buon vino.
Paolo

Spostamento serata

Messaggio  Paolo Lottini il Lun 23 Nov 2009 - 15:16

Ciao a tutti,
a causa di una riunione intersezionale del corso di alpinismo, la serata di mercoledì 25 è stata spostata a
Lunedì 30 Novembre
Rimangono invariati luogo e orario.

Invece di un mercoledì da leoni sarà un lunedì da leopardi!
Mi raccomando spargete la voce.

Un mercoledì da leoni

Messaggio  Paolo Lottini il Ven 20 Nov 2009 - 21:56

Ciao ragazzi,
chiedo scusa per la mia latitanza dal forum, ma in questo ultimo periodo ho poco tempo da dedicare anche a me stesso...

Ricordo a tutti voi, che mercoledì 25 novembre alle ore 20.30 presso la sede CAI di Carpi si terrà una specie di festicciola informale dedicata a coloro che hanno frequentato i corsi di escursionismo avanzato 2008 e 2009. Sarà una serata ricca di cibi e bevande (spero ) per ritrovarci tutti insieme, fare due chiacchiere, guardare le foto scattate nelle ultime uscite e conoscere le attività che la nostra sezione ha organizzato per il 2010. La serata è aperta a tutti; amici, parenti, mogli, figli e simpatizzanti, ecc.
Vi aspettiamo numerosi, magari accompagnati da una torta casereccia, un salame, del buon vino o tutto quello che di commestibile conoscete.

Mi raccomando spargete la voce anche a coloro che non leggono questo forum.
Un abbraccio a tutti.
Paolo

Re: Un mercoledì da leoni

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: