Forum Club Alpino Italiano Sezione di Carpi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario

Ultimi argomenti attivi
» After Xmas 2015
Un punto di riferimento in più... - Pagina 2 Icon_minitime1Dom 20 Dic 2015 - 1:22 Da Marco Bulgarelli

» Colac - Via ferrata dei Finanzieri
Un punto di riferimento in più... - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 24 Ago 2015 - 14:05 Da Marco Bulgarelli

» Pizzo Badile Camuno
Un punto di riferimento in più... - Pagina 2 Icon_minitime1Sab 23 Mag 2015 - 23:03 Da Marco Bulgarelli

» Monte Altissimo - Alpi Apuane
Un punto di riferimento in più... - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 7 Apr 2015 - 19:49 Da Marco Bulgarelli

» La Nuda - Appennino Reggiano
Un punto di riferimento in più... - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 26 Gen 2015 - 19:48 Da Marco Bulgarelli

Flusso RSS


MSN 


Parole chiave


Un punto di riferimento in più...

+11
Rebecca
Alber_o
alessio
romagnola73
Mauro
Massimo Gennari
lela
Lucia
Chiara
cervo
Paolo Lottini
15 partecipanti

Pagina 2 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

Un punto di riferimento in più... - Pagina 2 Empty Re: Un punto di riferimento in più...

Messaggio  Mauro Ven 18 Set 2009 - 19:53

Grande Massimo! spepevo che non potevi mancare Very Happy
Mauro
Mauro
Good User
Good User


Torna in alto Andare in basso

Un punto di riferimento in più... - Pagina 2 Empty Re: Un punto di riferimento in più...

Messaggio  Massimo Gennari Ven 18 Set 2009 - 19:32

ciao mauro, io ci sono domani!
Massimo Gennari
Massimo Gennari
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

Un punto di riferimento in più... - Pagina 2 Empty Re: Un punto di riferimento in più...

Messaggio  Mauro Ven 18 Set 2009 - 17:33

Ciao a tutti, come va? qualcuno che viene questo weekend alle pale con gli alternattivi?

@Alberto: spero che organizzerai un altro appuntamento di arrampicata, mi è dispiaciuto tantissimo non partecipare ma non vedo l'ora di imparare i rudimenti dal maestro!
Mauro
Mauro
Good User
Good User


Torna in alto Andare in basso

Un punto di riferimento in più... - Pagina 2 Empty Re: Un punto di riferimento in più...

Messaggio  Massimo Gennari Gio 17 Set 2009 - 13:46

cara segretaria, se domani sera non ti vedo alla presentazione del corso "escursionismo avanzato" Evil or Very Mad
io ci sono!!!!
ci vediamo domani a chi viene alla presentazione.
ciao a tutti.
Massimo Gennari
Massimo Gennari
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

Un punto di riferimento in più... - Pagina 2 Empty Ottobre in Toscana

Messaggio  Chiara Gio 17 Set 2009 - 12:35

Ciao a tutti!
Come state? volevo dire alla Magnifica Segretaria ed allo zioLot che se si accettano altri partecipanti, quindi non restiamo vincolati ai 16 posti, viene anche una mia amica.
Sappiatemi dire..... cherry
Chi
Chiara
Chiara
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

Un punto di riferimento in più... - Pagina 2 Empty Re: Un punto di riferimento in più...

Messaggio  Massimo Gennari Dom 13 Set 2009 - 20:55

Ciao a tutti,
sono da poco tornaro dall,arrampicata con Alberto e lela.
E' qualcosa di veramente diverso ed emozionante ma fantastico.
Alberto é stato un insegnante eccezionale. siamo arrivati afare anche un 5c. non mi rendo conto del grado di difficolta ma e stata impegnativa!
I dettagli al prossimio incontro!!!!!
un saluto anche dalla Lela, non puo scrivere sul forum e mi ha chiesto di salutavi.
Ciao, Massimo. afro
Massimo Gennari
Massimo Gennari
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

Un punto di riferimento in più... - Pagina 2 Empty domenica

Messaggio  Alber_o Ven 11 Set 2009 - 20:23

Ciao a tutti.
Domenica si prova in sciotezza ad arrampicare in falesia, per la precisione a stallavena, sopra verona. Cerchiamo di sfruttare queste tiepide giornate, perchè poi magari per questa cosa viene troppo freddo. Le vie da provare (in totale sicurezza e divertimento) nella falesia sono lunghe circa 20-25 metri. Chi viene, se può, si porti scarpette e imbrago, chi non ce l'ha non c'è problema, ne porto in più io. Meteo dice poco nuvoloso, quindi con un poco di fortuna...giornata ideale e divertimento assicurato.
Allo start (per ora) Alberto, Lela, Massimo.
Partenza ore 08,00 di domenica 13 dal piazzale CAI.
Albert.
Alber_o
Alber_o
Vip
Vip


Torna in alto Andare in basso

Un punto di riferimento in più... - Pagina 2 Empty ciao

Messaggio  romagnola73 Ven 11 Set 2009 - 16:42

Ciao, comunico agli assenti ieri alla cena (Pirlo, Marchino, Alessio ecc..) alcune informazioni in merito alle prox uscite: il 29 settembre dovremmo trovarci presso la sede Cai di Carpi, se ci confermano la disponibilita' della sala, per guardare insieme le foto di Domodossola e passare un momento di allegria insieme;
il 10-11 ottobre è confermata l'escursione in Toscana. Il programma di questa uscita è ancora da definire perchè Zio Lot deve prepararci 3 proposte in merito e ognuno di noi scegliera' il programma che preferisce. Ovviamente decide la maggioranza.
Visto il numero limitato di posti e le notevoli richieste ENTRO E NON OLTRE IL 29 SETTEMBRE DOVRETE DARCI LA CONFERMA. CHI NON LO FA SAPERE IN TEMPO PERDE IL POSTO E IL DIVERTIMENTO GARANTITO!
Per ulteriori giri che faremo rimaniamo in contatto sul forum o via sms.
saluti e baci
romagnola73
romagnola73
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

Un punto di riferimento in più... - Pagina 2 Empty ciao

Messaggio  romagnola73 Mer 9 Set 2009 - 18:29

ciao,
avviso io Nikla sul ristorante/pizzeria di domani sera.
Ci vediamo al parcheggio ore 20,30.
Peccato per Christiane ma speriamo di rivederla presto..
Buona serata a tutti !
romagnola73
romagnola73
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

Un punto di riferimento in più... - Pagina 2 Empty Re: Un punto di riferimento in più...

Messaggio  nikla Mer 9 Set 2009 - 18:18

Paolo, ho appena visto il tuo video è bellissimo!!!!! ce lo fai anche con le foto di Domo?
nikla
nikla
Leader
Leader


Torna in alto Andare in basso

Un punto di riferimento in più... - Pagina 2 Empty Re: Un punto di riferimento in più...

Messaggio  nikla Mer 9 Set 2009 - 18:10

ciao ragazzi vi scrivo tra un corso e l'altro in una pausa.....approfittando di interent disponibile

Il giro è stato fantastico e indimenticabile da ogni punto di vista (...batteria inclusa!) vi raccontiamo domani
io nel frattempo sono a Milano ed ho dimenticato il mio cellulare a Correggio...vi prego siate buoni nei commenti....per qualsiasi cosa mi trovate sul cellulare del lavoro 335 1986784
Purtroppo ho saputo oggi da Christiane che le hanno rimandato il colloquio perciò ha dovuto posticipare il viaggio ma vi saluta con affetto!
a domani ciao
Nikla
PS non ho molte possibilità di collegarmi a internet per la pizzeria mi mandate un sms?
nikla
nikla
Leader
Leader


Torna in alto Andare in basso

Un punto di riferimento in più... - Pagina 2 Empty evviva!

Messaggio  romagnola73 Mar 8 Set 2009 - 12:50

Grande Massimo, mi piace quando sei dei nostri e disdici tutti gli impegni per noi...
Ti voglio ancora piu' bene! Very Happy
Sono felice!
romagnola73
romagnola73
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

Un punto di riferimento in più... - Pagina 2 Empty Re: Un punto di riferimento in più...

Messaggio  Massimo Gennari Lun 7 Set 2009 - 23:39

Paolo Lottini ha scritto:Allora com'è andato il giro?
Attendo foto e descrizione accurata.

Nel frattempo beccatevi questo video nato dall'ennesima mia notte insonne...



Il video con la colonna sonora originale potete vederlo e scaricarlo qui: 4 minuti con gli Escursionisti Erranti
Ci vediamo giovedì,
buona settimana,
P
Paolo porta il pc, ti faremo vedere il giro organizzato da Nikla! afro
Massimo Gennari
Massimo Gennari
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

Un punto di riferimento in più... - Pagina 2 Empty Re: Un punto di riferimento in più...

Messaggio  Massimo Gennari Lun 7 Set 2009 - 23:35

romagnola73 ha scritto:Ciao a tutti, buon inizio di settimana e bentornati al gruppo di Domo..
Grande Nikla...ho saputo che il tuo giro è stato fantastico e che ti hanno chiesto un bis...!!
Sicuramente alla prossima ci saro' e per ora mi accontentero'

COMUNICO A TUTTI CHE LA CENA DI MARTEDI' 8 E' STATA SPOSTATA A GIOVEDI' 10 SETTEMBRE SEMPRE 20,30 PARCHEGGIO CAI CARPI.
ALL'APPELLO MI MANCANO SOLO LE CONFERME DI ALESSIO E FRANCESCA, LUCIA E ROBERTO, LELA..

Non vedo l'ora di vedervi...ciao!
Ciao bella romagnola!
Per giovedi ho disdetto tutti i miei impegni quindi puoi prenotare anche per me!!!!! Basketball
Massimo Gennari
Massimo Gennari
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

Un punto di riferimento in più... - Pagina 2 Empty Re: Un punto di riferimento in più...

Messaggio  mojito Lun 7 Set 2009 - 20:59

Propio un bellissimo giro, bella la compagnia. ci è mancato il nocino!!!!!! Grazie mille Nikla
mojito
mojito
Good User
Good User


Torna in alto Andare in basso

Un punto di riferimento in più... - Pagina 2 Empty Re: Un punto di riferimento in più...

Messaggio  Paolo Lottini Lun 7 Set 2009 - 11:46

Allora com'è andato il giro?
Attendo foto e descrizione accurata.

Nel frattempo beccatevi questo video nato dall'ennesima mia notte insonne...



Il video con la colonna sonora originale potete vederlo e scaricarlo qui: 4 minuti con gli Escursionisti Erranti
Ci vediamo giovedì,
buona settimana,
P
Paolo Lottini
Paolo Lottini
Admin
Admin


Torna in alto Andare in basso

Un punto di riferimento in più... - Pagina 2 Empty ciao!

Messaggio  romagnola73 Lun 7 Set 2009 - 10:25

Ciao a tutti, buon inizio di settimana e bentornati al gruppo di Domo..
Grande Nikla...ho saputo che il tuo giro è stato fantastico e che ti hanno chiesto un bis...!!
Sicuramente alla prossima ci saro' e per ora mi accontentero'

COMUNICO A TUTTI CHE LA CENA DI MARTEDI' 8 E' STATA SPOSTATA A GIOVEDI' 10 SETTEMBRE SEMPRE 20,30 PARCHEGGIO CAI CARPI.
ALL'APPELLO MI MANCANO SOLO LE CONFERME DI ALESSIO E FRANCESCA, LUCIA E ROBERTO, LELA..

Non vedo l'ora di vedervi...ciao!
romagnola73
romagnola73
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

Un punto di riferimento in più... - Pagina 2 Empty Re: Un punto di riferimento in più...

Messaggio  nikla Gio 3 Set 2009 - 20:12

Dani, era solo una proposta ma se ci sono troppi cambiamenti non fa niente, non ti preoccupare, purtroppo ho un'agenda lavorativa poco stabile per questi due mesi....lascia pure l'8 settembre, non vorrei creare scompiglio, noi ci vediamo poi un'altra volta

ciao
nikla
nikla
nikla
Leader
Leader


Torna in alto Andare in basso

Un punto di riferimento in più... - Pagina 2 Empty ciao..

Messaggio  romagnola73 Gio 3 Set 2009 - 18:39

Ciao Nikla...
io non ho problemi ma non so cosa ne pensano gli altri e la disponibilita' che hanno...io te lo avevo chiesto a fine agosto se ricordi ma tu mi avevi detto che non ci riuscivate ne' tu ne' Cristiane il 10 settembre perchè arrivavate troppo tardi quindi avevo lasciato l'8...
A questo punto poichè tu vedi diversi del gruppo in questo fine settimana provate a parlarne tra di voi ma vi chiedo per cortesia di dirmelo almeno entro domenica sera quando rientrate così ci organizziamo per dirlo in tempo agli assenti (...Maria, Marchino, Giovanna, Zio Lot, Alessio e Francesca non sanno nulla e loro erano gia' tutti confermati per martedi' 8 settembre...).
Fammi sapere al piu' presto e se per tutti va bene questa regola cerchiamo di organizzare le serate e le uscite guardando il numero maggiore dei presenti... Question che ne dite?
...X ORA VI AUGURO BUON VIAGGIO E BUON DIVERTIMENTO !! Very Happy
romagnola73
romagnola73
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

Un punto di riferimento in più... - Pagina 2 Empty Re: Un punto di riferimento in più...

Messaggio  nikla Gio 3 Set 2009 - 16:15

per la pizza di settimana prossima non riusciro ad esserci..sono a milano per lavoro....

se proponessi di incontrarci gioved' 10 settembre? ci sarebbe anche Christiane che arriva proprio giovedì

ciao
nikla
nikla
nikla
Leader
Leader


Torna in alto Andare in basso

Un punto di riferimento in più... - Pagina 2 Empty Re: Un punto di riferimento in più...

Messaggio  Massimo Gennari Gio 3 Set 2009 - 14:10

ragazzi chi vuole venire, concerto go gat go a solara sagra di paese! naturalmente è il mio gruppo R&R!! inizio ore 21:30
Massimo Gennari
Massimo Gennari
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

Un punto di riferimento in più... - Pagina 2 Empty Re: Un punto di riferimento in più...

Messaggio  Chiara Mar 1 Set 2009 - 16:27

Ragazzi....
sono tornata, molto tuonata, ma rigenerata da quindici giorni di nuotate nel bel mare della Corsica. Surprised
E voi?
Chi viene all'escursione della Nikla?
Chiara
Chiara
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

Un punto di riferimento in più... - Pagina 2 Empty Re: Un punto di riferimento in più...

Messaggio  Massimo Gennari Gio 27 Ago 2009 - 14:11

per la pizza di stasera ci sono anche io!
ciao.
Massimo
Massimo Gennari
Massimo Gennari
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

Un punto di riferimento in più... - Pagina 2 Empty Re: Un punto di riferimento in più...

Messaggio  Paolo Lottini Mar 25 Ago 2009 - 10:20

Buongiorno a tutti!
Rieccoci qua di ritorno dal bellissimo giro dolomitico nel gruppo Puez/Odle.
Sono stati cinque giorni intensi, in ambiente fantastico e meteo da favola. Last but not least una compagnia veramente affiatata.

Giovedì 27 agosto alle ore 20.30 noi Escursionisti Erranti andremo a mangiare una pizza per guardare le foto e scambiarcele.
Chi vorrà partecipare alla serata, sarà il benvenuto. Il ritrovo è al parcheggio davanti alla Sede CAI di Carpi.

Se volete un antipasto di foto, potete dare un'occhiata qui: http://gallery.me.com/p.lottini#100167&bgcolor=black&view=grid

Sarebbe bello potervi rivedere tutti quanti.

Vi aspettiamo Laughing
Paolo Lottini
Paolo Lottini
Admin
Admin


Torna in alto Andare in basso

Un punto di riferimento in più... - Pagina 2 Empty Re: Un punto di riferimento in più...

Messaggio  nikla Ven 14 Ago 2009 - 12:04

ciao ragazzi, finalmente mi sono iscritta anch'io al forum!!!!! mi dispiace veramente non venire ma...vado a stare un po' con i miei e a farmi coccolare, vi penserò intensamente, sia a quelli in montagna che a quelle al mare! Io ne approfitterò per studiare il giro di settembre a Domo e vede in quali rifugi dormire. Per le adesioni chi viene?

un abbraccio e a presto....mi ricollegherò dopo il 24

PS il 10 settembre viene Christiane per qualche giorno, non so ancora cosa faremo ma se siamo qui si potrebbe organizzare una pizza aggiuntiva....ci sta per un gruppo mangereccio come il nostro, vero?
Nikla flower
nikla
nikla
Leader
Leader


Torna in alto Andare in basso

Un punto di riferimento in più... - Pagina 2 Empty Re: Un punto di riferimento in più...

Messaggio  Paolo Lottini Sab 8 Ago 2009 - 17:40

lela ha scritto:io parto lunedì per la montagna, verso la fine della prossima settimana chiamo paolo lottini per aggiornamenti sulla gita di sei giorni,se tutto va bene ci vediamo il 17 .ma c'è qualcun'altro che viene?
lela
Lela, ti ho appena inviato una mail... Al momento siamo in 5; io, tu, Franco, Loretta e Ivano.
Lucia, se stanno così le cose, anche se non ci sono prove certe e testimoni sulla presenza dei guanti nello zaino, sei riabilitata a pieno titolo.
Scherzi a parte, Lucia il giro che faremo tuo figlio se lo mangia! Se ti va di venire con tuo figlio, non ci sono particolari difficoltà... Naturalmente l'invito è esteso anche a Roberto.
Pensateci...
Paolo Lottini
Paolo Lottini
Admin
Admin


Torna in alto Andare in basso

Un punto di riferimento in più... - Pagina 2 Empty Re: Un punto di riferimento in più...

Messaggio  lela Sab 8 Ago 2009 - 17:08

io parto lunedì per la montagna, verso la fine della prossima settimana chiamo paolo lottini per aggiornamenti sulla gita di sei giorni,se tutto va bene ci vediamo il 17 .ma c'è qualcun'altro che viene?
lela
lela
lela
Vip
Vip


Torna in alto Andare in basso

Un punto di riferimento in più... - Pagina 2 Empty Re: Un punto di riferimento in più...

Messaggio  Lucia Gio 6 Ago 2009 - 16:24

Ragazzi,il giro che il nostro "ex-istruttore" Paolo Lottini ha pensato è veramente stupendo e molto invitante...mentre lo leggevo già immaginavo i colori e gli odori...
Sono molto contenta che mia sorella faccia parte della spedizione,ed anche un po' invidiosa.
Mio figlio torna dall'America tra pochi giorni,ed io proprio non posso assentarmi,ho assoluto bisogno di stare un po' con lui.
Spero di rivedere questo gruppo così speciale a settembre,che si tratti di un'uscita o di una pizza.
Volevo in ultimo fare presente a Paolo Lottini che avendo in questi giorni avuto tempo di svuotare lo zaino dall'ultima uscita del monte baldo,ho scoperto che in fondo allo zaino avevo lasciato guanti e berreto di lana,quindi se gentilmente volesse provvedere al mio reinserimento come socia CAI...
Lucia
Lucia
Ordinary User
Ordinary User


Torna in alto Andare in basso

Un punto di riferimento in più... - Pagina 2 Empty Re: Un punto di riferimento in più...

Messaggio  Paolo Lottini Mar 4 Ago 2009 - 1:26

Lela, verso la fine di questa settimana direi di prenotare i rifugi, giusto il tempo di capire in quanti saremo.

Buone, belle vacanze a tutti.
Paolo Lottini
Paolo Lottini
Admin
Admin


Torna in alto Andare in basso

Un punto di riferimento in più... - Pagina 2 Empty Re: Un punto di riferimento in più...

Messaggio  lela Sab 1 Ago 2009 - 22:42

bè ,paolo l'idea di passare qualche giorno dietro fila sempre in alta quota, con un buon gruppo, è un desiderio che ho da tanto, perchiò io direi di esserci,ma come funziona, bisogna iscriversi da te oppure ognuno si prenota da solo i rifugi?
io la settimana prima sono già in montagna e il 17 sera sarò alla malga brogles.
colgo l'occasione per salutare tutti e augurarvi un agosto che vi faccia bene .
ciao lela
lela
lela
Vip
Vip


Torna in alto Andare in basso

Un punto di riferimento in più... - Pagina 2 Empty Re: Un punto di riferimento in più...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.