Forum Club Alpino Italiano Sezione di Carpi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Argomenti simili
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

Ultimi argomenti attivi
» After Xmas 2015
LETTERINA di Natale Icon_minitime1Dom 20 Dic 2015 - 1:22 Da Marco Bulgarelli

» Colac - Via ferrata dei Finanzieri
LETTERINA di Natale Icon_minitime1Lun 24 Ago 2015 - 14:05 Da Marco Bulgarelli

» Pizzo Badile Camuno
LETTERINA di Natale Icon_minitime1Sab 23 Mag 2015 - 23:03 Da Marco Bulgarelli

» Monte Altissimo - Alpi Apuane
LETTERINA di Natale Icon_minitime1Mar 7 Apr 2015 - 19:49 Da Marco Bulgarelli

» La Nuda - Appennino Reggiano
LETTERINA di Natale Icon_minitime1Lun 26 Gen 2015 - 19:48 Da Marco Bulgarelli

Flusso RSS


MSN 


Parole chiave


LETTERINA di Natale

+3
romagnola73
Massimo Gennari
Chiara
7 partecipanti

Andare in basso

LETTERINA di Natale Empty Re: LETTERINA di Natale

Messaggio  cervo Gio 31 Dic 2009 - 16:30

BUON 2010 A TUTTI, AMANTI DELLA MONTAGNA O MENO
cervo
cervo
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

LETTERINA di Natale Empty Re: LETTERINA di Natale

Messaggio  Massimo Gennari Gio 31 Dic 2009 - 14:07

Paolo Lottini ha scritto:
Chiara ha scritto:Anche tu zio-lot al lavoro questa mattina?
Ciao Chiara, oggi niente lavoro, sono in casa e aspetto Alfio per fare un giro in campagna... Essendo una prima donna, mi fa sempre aspettare!
Se vedi qualche elemento della Compagnia del Bue prima di stasera, portagli i miei auguri.
Se il 3 di Gennaio qualcuno vuol fare un giro con piccozza e ramponi c'è l'uscita alternattiva al Monte Casarola...
Paolo
io ptrei pensare di andare con gli altern-attivi!
Massimo Gennari
Massimo Gennari
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

LETTERINA di Natale Empty Re: LETTERINA di Natale

Messaggio  Chiara Gio 31 Dic 2009 - 14:02

Piccozza e ramponi sono troppo avanti x me.
ariciao.
Chiara
Chiara
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

LETTERINA di Natale Empty Re: LETTERINA di Natale

Messaggio  Paolo Lottini Gio 31 Dic 2009 - 13:52

Chiara ha scritto:Anche tu zio-lot al lavoro questa mattina?
Ciao Chiara, oggi niente lavoro, sono in casa e aspetto Alfio per fare un giro in campagna... Essendo una prima donna, mi fa sempre aspettare!
Se vedi qualche elemento della Compagnia del Bue prima di stasera, portagli i miei auguri.
Se il 3 di Gennaio qualcuno vuol fare un giro con piccozza e ramponi c'è l'uscita alternattiva al Monte Casarola...
Paolo
Paolo Lottini
Paolo Lottini
Admin
Admin


Torna in alto Andare in basso

LETTERINA di Natale Empty Re: LETTERINA di Natale

Messaggio  Chiara Gio 31 Dic 2009 - 13:43

Anche tu zio-lot al lavoro questa mattina?
Chiara
Chiara
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

LETTERINA di Natale Empty Re: LETTERINA di Natale

Messaggio  Paolo Lottini Gio 31 Dic 2009 - 13:40

Chiara ha scritto:Buon Anno a tutte e tutti! LETTERINA di Natale Drunken_smilie
Felice Anno Nuovo a tutti anche dallo zio!
Spero di rivedervi tutti quanti per un bel giro sui monti, e perché no, qualche bella serata da passare insieme.

Al più presto possibile.
Paolo Lottini
Paolo Lottini
Admin
Admin


Torna in alto Andare in basso

LETTERINA di Natale Empty Re: LETTERINA di Natale

Messaggio  Chiara Gio 31 Dic 2009 - 13:33

Buon Anno a tutte e tutti! LETTERINA di Natale Drunken_smilie
Chiara
Chiara
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

LETTERINA di Natale Empty Re: LETTERINA di Natale

Messaggio  Massimo Gennari Gio 24 Dic 2009 - 18:12

lela ha scritto:allora dopo un'attenta occhiata al meteo direi che noi la slittata la facciamo il 26 (sì proprio dopodomani), giusto per digerire il natale ,con partenza alle 5.10 dal casello di carpi.
lo so fa paura una levataccia così ma non fatevi intimorie, chi vuol essere dei nostri si faccia vivo, io guarderò domani sera il forum .
in attesa di notizie
lela
proprio il 26 che devo fare i salami per la prossima tigellara in primavera!!!
divertitevi! Buon Natale a tutti!
max
Massimo Gennari
Massimo Gennari
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

LETTERINA di Natale Empty slittata di s.stefano

Messaggio  lela Gio 24 Dic 2009 - 18:02

allora dopo un'attenta occhiata al meteo direi che noi la slittata la facciamo il 26 (sì proprio dopodomani), giusto per digerire il natale ,con partenza alle 5.10 dal casello di carpi.
lo so fa paura una levataccia così ma non fatevi intimorie, chi vuol essere dei nostri si faccia vivo, io guarderò domani sera il forum .
in attesa di notizie
lela
lela
lela
Vip
Vip


Torna in alto Andare in basso

LETTERINA di Natale Empty Re: LETTERINA di Natale

Messaggio  Paolo Lottini Gio 24 Dic 2009 - 16:52

nikla ha scritto:che bello! ... allora caro Babbo Natale vieni a portare un regalo anche a me?
Rudolph/Alfio al pensiero di fare tanta strada ha minacciato uno sciopero ad oltranza, proprio alla vigilia del Natale LETTERINA di Natale Suspect . Sarà dura per me raggiungere Domodossola...
Spero ti raggiungano però i nostri migliori Auguri per un sereno Natale e un Felice 2010.

Babbo Natale & C. LETTERINA di Natale Icon_santa
Paolo Lottini
Paolo Lottini
Admin
Admin


Torna in alto Andare in basso

LETTERINA di Natale Empty Re: LETTERINA di Natale

Messaggio  nikla Mar 22 Dic 2009 - 21:05

che bello! ... allora caro Babbo Natale vieni a portare un regalo anche a me? ....io sarò a Domodossola, non sbagliare strada, mi piacciono le sorprese il regalo puoi sceglierlo tu!

Mi è dispiaciuto non esserci all'ultima pizzata ma non posso certo mancare di fare gli auguri a tutti voi che mi avete regalato dei momenti così belli accompagnati da tanta allegria, semplicità e lo stare così bene insieme. Dedico un pensiero a ciascuno di voi con affetto

Buon Natale!

Nikla
nikla
nikla
Leader
Leader


Torna in alto Andare in basso

LETTERINA di Natale Empty Re: LETTERINA di Natale

Messaggio  romagnola73 Mar 22 Dic 2009 - 18:14

Caro Babbo Natale Lottini,
mi puoi regalare ciaspole, ramponi e picozza? Perchè nel tragitto casa-lavoro (Castelfranco Emilia-Campogalliano) credo di averne bisogno in questi giorni e non solo in montagna!
Prometto che saro' ancora piu' buona il prossimo anno e non faro' piu' capricci!!

A tutti gli amici della Compagnia del Bue AUGURO UN FELICE NATALE E UN 2010 PIENO DI CAMMINATE, RISATE E MANGIATE IN MONTAGNA E NON SOLO..!!

Vi abbraccio
romagnola73
romagnola73
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

LETTERINA di Natale Empty Babbo Natale risponde

Messaggio  Paolo Lottini Lun 21 Dic 2009 - 5:34

Cari ragazzi,
sono onorato di tale investitura, anche se più che un onore mi sembra un onere. Già essere lo zio non era facile, ma adesso dover fare anche Babbo Natale sarà ancora più difficoltoso, ma farò del mio meglio per non deludervi... LETTERINA di Natale Icon_surprised

Chiara, lo so che sei stata brava, e per questo ti meriti un bel regalo; la notte di Natale passerò anche da Correggio e vedrò di portarti un dono. Sono momentaneamente sprovvisto di slitta e renne, quindi come mezzo di locomozione userò le ciaspole e mi farò trainare da Alfio che per l'occasione avrà un bel paio di corna posticce attaccate alle orecchie LETTERINA di Natale Icon_rendeer . Non lancerò quindi il tuo regalo dal camino ma lo deporrò davanti alla porta di casa (sperando che Alfio non deponga anche lui qualcosa sullo zerbino LETTERINA di Natale Affraid ). Per quanto riguarda le foto da inserire su Internet, quelle di Volterra (scattate da me) sono già online, per le altre sono in attesa di riceverle... Appena le avrò vedrai che le inserirò.

Massimo, per sognare bisogna dormire LETTERINA di Natale Sleep , ed io dormendo poco non ho ben chiaro come si fa a far avverare i sogni. Posso solo dirti che "chi dorme non piglia pesci, anzi leopardi" LETTERINA di Natale Icon_wink .

Daniela, per te la vita si complica, perché dovrai essere la segretaria anche di Babbo Natale, e questo sarà un periodo di superlavoro! LETTERINA di Natale Icon_pale Tutto il tempo libero dovrai dedicarlo a gestire la corrispondenza indirizzata a me, rispondere a tutte le letterine, impacchettare regali, rammendare il mio vestito rosso, fare manutenzione alle ciaspole e accudire il cane/renna Alfio. Chiaramente il compenso sarà come al solito una pacca sulla spalla! LETTERINA di Natale Icon_razz Finite le feste, vedrò forse di esaudire anche i tuoi desideri perché anche tu sei stata molto buona e diligente e qualcosa vedrai che il Babbo te lo porta LETTERINA di Natale Icon_tongue .

Lela, visto che devo andare a Correggio, se Alfio ce la fa, passo anche da San Biagio e proverò a portarti delle belle giornate di sole LETTERINA di Natale Icon_sunny LETTERINA di Natale Icon_sunny così da poter andare tutti insieme col ducato a slittare giù per i monti. A tua sorella Lucia, porterò una nuova tessera Cai di quelle speciali che non si strappano, così anche se combinerà qualche guaio non potrò distruggerla LETTERINA di Natale Icon_eek .

Bene! Ho risposto a tutte le vostre letterine, con la speranza di avervi accontentato o di potervi accontentare in qualche modo. E' bello sapere che qualcuno crede ancora a questo Babbo Natale, mi dà la forza per continuare a organizzare e proporre nuove avventure sui monti da godere tutti insieme...
Se avrete fiducia in lui, vedrete che Babbo Natale non vi deluderà! LETTERINA di Natale Icon_biggrin

Hippy Ah Oh! LETTERINA di Natale Icon_santa
Babbo Natale Lottini


Ultima modifica di Paolo Lottini il Ven 8 Gen 2010 - 5:34 - modificato 1 volta.
Paolo Lottini
Paolo Lottini
Admin
Admin


Torna in alto Andare in basso

LETTERINA di Natale Empty Re: LETTERINA di Natale

Messaggio  lela Ven 18 Dic 2009 - 16:26

io al babbo ho chiesto di alzare un po' il riscaldamento, così si poteva andare tutti a slittare ma chedo sia impegnato in cose più importanti, perciò rimandiamo a data da destinarsi ma speriamo comunque presto, vi farò sapere.
p.s. per franco
nel libro che sto leggendo l'autore parla di verità interiore riferendosi a com'è in realtà una persona ,rispetto a come viene percepita dagli altri,e mi stupisce sempre il fatto che ci siano persone in grado di intuirlo con semplicità e mi sa franco che tu sei una di questi ,quindi complimenti!
ciao lela
lela
lela
Vip
Vip


Torna in alto Andare in basso

LETTERINA di Natale Empty Re: LETTERINA di Natale

Messaggio  romagnola73 Mer 16 Dic 2009 - 16:34

Caro Massimo e Chiara,
sicuramente bisogna credere e sperare che Babbo Natale avveri i vostri sogni...(Massimo fai un po' a modo con i ghepardi, altrimenti poi sbucano pure le pantere... LETTERINA di Natale Icon_lol !!)

Anche io voglio esprimere un desiderio:

Caro Babbo Natale Lottini, continua a organizzare uscite in montagna, io prometto che anche nel 2010 faro' di tutto per programmare cene, pizze, divertimenti per tenere unito il gruppo della Compagnia del Bue ma per questo ho bisogno dell'aiuto di tutti voi e prego che nonostante gli impegni della vita quotidiana ognuno di noi possa sempre trovare un momento per tirar fuori quei sorrisi e quegli sguardi allegri che ci accompagnano ad ogni ritrovo...
A volte le risate sono intense grazie all'uso del buon vino (vedi ieri con il Campanone..), altre volte si pensa sia colpa di qualche canna (ma mai vista una circolare...), credo che il merito sia della bellezza di ognuno...
BABBO NATALE, REGALAMI SEMPRE QUESTI MOMENTI DI GIOIA CON I MIEI AMICI !! LETTERINA di Natale Herz
romagnola73
romagnola73
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

LETTERINA di Natale Empty Re: LETTERINA di Natale

Messaggio  Massimo Gennari Mer 16 Dic 2009 - 15:21

Io stanotte ho sognato i leopardi che mi agredivano!!!
spero che babbo natale faccia avverare queto incubi!!!! LETTERINA di Natale Icon_santa LETTERINA di Natale Icon_rr
ciao.
Massimo Gennari
Massimo Gennari
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

LETTERINA di Natale Empty LETTERINA di Natale

Messaggio  Chiara Mer 16 Dic 2009 - 14:46

Caro Babbo Natale Lottini LETTERINA di Natale Icon_santa ,

sono una bambina di nome Chiara e ti scrivo per dirti cosa vorrei mi portassi questo Natale.
Sono stata brava quasi per tutto l'anno e mi hanno promossa in tutti i corsi CAI di quest'anno (micca come la mia amica Lucia che le minacciano sempre il ritiro della tessara!) e anche se non sono una secchiona come la Lela LETTERINA di Natale Icon_study mi merito un balocco. Perciò, se passi da Correggio nella notte di Natale LETTERINA di Natale Icon_rendeer , sappi che ho il camino e puoi buttare giù un pacchettino con dentro una calda calzamaglia... ma che sia colorata xchè a me piace così.
Se invece vai solo a s. Biagio mi va bene anche se metti su internet le foto dell'escursionismo invernale e se le hai quelle di volterra.

Grazie e tanti auguri da

CHIARA LETTERINA di Natale Star3
Chiara
Chiara
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

LETTERINA di Natale Empty Re: LETTERINA di Natale

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.