Forum Club Alpino Italiano Sezione di Carpi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario

Ultimi argomenti attivi
» After Xmas 2015
CENE E RITROVI 2010 - Pagina 6 Icon_minitime1Dom 20 Dic 2015 - 1:22 Da Marco Bulgarelli

» Colac - Via ferrata dei Finanzieri
CENE E RITROVI 2010 - Pagina 6 Icon_minitime1Lun 24 Ago 2015 - 14:05 Da Marco Bulgarelli

» Pizzo Badile Camuno
CENE E RITROVI 2010 - Pagina 6 Icon_minitime1Sab 23 Mag 2015 - 23:03 Da Marco Bulgarelli

» Monte Altissimo - Alpi Apuane
CENE E RITROVI 2010 - Pagina 6 Icon_minitime1Mar 7 Apr 2015 - 19:49 Da Marco Bulgarelli

» La Nuda - Appennino Reggiano
CENE E RITROVI 2010 - Pagina 6 Icon_minitime1Lun 26 Gen 2015 - 19:48 Da Marco Bulgarelli

Flusso RSS


MSN 


Parole chiave


CENE E RITROVI 2010

+9
Massimo Gennari
Alber_o
cervo
lela
marchino
nikla
Paolo Lottini
Chiara
romagnola73
13 partecipanti

Pagina 6 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

CENE E RITROVI 2010 - Pagina 6 Empty Re: CENE E RITROVI 2010

Messaggio  Chiara Gio 8 Lug 2010 - 18:09

romagnola73 ha scritto:Forse Zio Lot è il caso di valutare anche di spostare l'escursione al week end successivo?
Aspettiamo le risposte degli altri rifugi ma potremmo gia' indagare se puo' star bene fare un cambio fine settimana..

Altrimenti c'è il piano B: io vado sul posto il giorno prima, spezzo le ossicine a 15 persone che si vedono costrette a rientrare a casa ed ecco liberi i nostri posti...che ne dite? What a Face
Si spezza tutti!
Chiara
Chiara
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

CENE E RITROVI 2010 - Pagina 6 Empty Re: CENE E RITROVI 2010

Messaggio  romagnola73 Gio 8 Lug 2010 - 18:02

Forse Zio Lot è il caso di valutare anche di spostare l'escursione al week end successivo?
Aspettiamo le risposte degli altri rifugi ma potremmo gia' indagare se puo' star bene fare un cambio fine settimana..

Altrimenti c'è il piano B: io vado sul posto il giorno prima, spezzo le ossicine a 15 persone che si vedono costrette a rientrare a casa ed ecco liberi i nostri posti...che ne dite? What a Face
romagnola73
romagnola73
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

CENE E RITROVI 2010 - Pagina 6 Empty Re: CENE E RITROVI 2010

Messaggio  Paolo Lottini Gio 8 Lug 2010 - 17:37

Comunicazione di servizio 2:
Rifugio Tires al Catinaccio pieno...
Anche qua posto la settimana successiva.

Attendo conferme dal Rifugio Vajolet e Antermoia
Paolo Lottini
Paolo Lottini
Admin
Admin


Torna in alto Andare in basso

CENE E RITROVI 2010 - Pagina 6 Empty Re: CENE E RITROVI 2010

Messaggio  Massimo Gennari Gio 8 Lug 2010 - 13:31

come al solito io non riesco venire stasera, problemi di prove.
ricordo a tutti che mercoledì 14 luglio suono al campo sportivo comunale a cavezo con i non soul blues.
se qualcuno vuole venire c'è anche uno stand per mangiare la pizza o la piadina!
ciao e buon divertimento per stasera!!!!!!!
Max
Massimo Gennari
Massimo Gennari
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

CENE E RITROVI 2010 - Pagina 6 Empty Re: CENE E RITROVI 2010

Messaggio  Chiara Gio 8 Lug 2010 - 13:18

Avviso ai naviganti:
per chi può essere a correggio per le 20,45 il ritrovo è davanti al caffè mazzini (sotto ai portici), se non conoscete il posto indicatemi un luogo a voi noto che ci si trova li.

Per chi arriva dopo, mi fate uno squillo quando arrivate.

Ho diramato inviti quindi dovremmo essere un pò di gente.

La visita è guidata + letture, non sono necessari: scarponi da montagna nè calzamaglia.
A seguire tappa alla galera o alla locanda dei principi a seconda di cosa troviamo aperto. CENE E RITROVI 2010 - Pagina 6 Star3



CENE E RITROVI 2010 - Pagina 6 Icon_arrow X daniela: mi sai dire dove pensate di parcheggiare quando venite a correggio, l'ideale sarebbe in via conciapelli dove c'è il parcheggio dell'ex coop, oppure in zona teatro, perchè la visita guidata si fa in centro.
Chiara
Chiara
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

CENE E RITROVI 2010 - Pagina 6 Empty Re: CENE E RITROVI 2010

Messaggio  Chiara Mar 6 Lug 2010 - 19:02

Ho aperto un nuovo argomento x l'uscita di correggio.
chi
Chiara
Chiara
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

CENE E RITROVI 2010 - Pagina 6 Empty Re: CENE E RITROVI 2010

Messaggio  romagnola73 Mar 6 Lug 2010 - 15:46

Ciao a tutti,
chi viene l'8 luglio a Correggio alla notturna allegriana?

Sicuri sono: Maria (che rientra temporaneamente a Modena..), Marco, e io, Corrado e Simona che vi raggiungiamo un po' piu' tardi perchè abbiamo a Carpi il corso di nordic walking.
Dove ci si trova?
Gli amici/che di Correggio/San Biagio??

Inoltre con la compagnia del bue, e non solo, ci troviamo VENERDI' 16 LUGLIO ORE 20,40-20,45 A CARPI sia per definire il giro del 24-25 luglio, sia per farvi vedere le foto del fantastico giro in Val Brembana organizzato da Pirlo il fine settimana scorso..

Ditemi qualcosa....a presto!
romagnola73
romagnola73
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

CENE E RITROVI 2010 - Pagina 6 Empty Re: CENE E RITROVI 2010

Messaggio  Massimo Gennari Lun 5 Lug 2010 - 14:11

io il fine settimana sucessivo non rieasco esserci.
peccato! CENE E RITROVI 2010 - Pagina 6 Icon_sad CENE E RITROVI 2010 - Pagina 6 Icon_sad


Ultima modifica di Massimo Gennari il Mar 6 Lug 2010 - 20:38 - modificato 1 volta.
Massimo Gennari
Massimo Gennari
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

CENE E RITROVI 2010 - Pagina 6 Empty Re: CENE E RITROVI 2010

Messaggio  Chiara Lun 5 Lug 2010 - 12:35

Sono libera anche il fine settimana successivo, x me va bene qualsiasi meta.
ciao
chi
Chiara
Chiara
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

CENE E RITROVI 2010 - Pagina 6 Empty Trekking Dolo/Mitico

Messaggio  Paolo Lottini Lun 5 Lug 2010 - 11:54

Comunicazione di servizio: anche il Rifugio Boè è pieno! Avrebbe posto il fine settimana successivo...
Emissione nuovo bollettino: il più presto possibile.
Paolo Lottini
Paolo Lottini
Admin
Admin


Torna in alto Andare in basso

CENE E RITROVI 2010 - Pagina 6 Empty Re: CENE E RITROVI 2010

Messaggio  Massimo Gennari Sab 3 Lug 2010 - 20:29

ragazzi è probabile che giovedi 8 a correggio ci sono anche io!!! CENE E RITROVI 2010 - Pagina 6 Icon_exclaim
Massimo Gennari
Massimo Gennari
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

CENE E RITROVI 2010 - Pagina 6 Empty Re: CENE E RITROVI 2010

Messaggio  Massimo Gennari Gio 1 Lug 2010 - 22:41

Paolo Lottini ha scritto:Ciao compagni della Compagnia del Bue!
Dopo un mese abbondante di latitanza, dovuti ai tanti impegni lavorativi e alle molteplici rotture di Zebedei, lo zio torna a scrivere su questo forum.
Anche se assente non mi sono mai dimenticato di voi e ho lavorato per il giro "dolo/mitico" (notare il gioco di parole, ndr) del 24/25 luglio.
Ora, sarebbe piaciuto anche a me portarvi nella zona delle Tofane e delle 5 Torri/Lagazuoi perché è semplicemente stupenda, con i suoi panorami mozzafiato a 360° e i rifugi comodosi... ma...
Purtroppo c'è un ma! La settimana scorsa, volendo sondare il terreno, ho telefonato ai vari rifugi della zona chiedendo la disponibilità per un quindicina di persone, e ho avuto le seguenti risposte: Rifugio Lagazuoi solo 2 posti liberi, al Rifugio Giussani mi hanno riso in faccia, Rifugio Nuvolau pieno, Rifugio Averau e 5 Torri idem con patate... Insomma, tutti i rifugi "bellini" che conosco in quella zona sono pieni. Ci sarebbe il Palmieri alla Croda da Lago, non che abbia posto, ma (altro ma) è l'unico che ancora non mi ha dato risposta sulla disponibilità. Il problema del Rifugio Palmieri, in caso di posti disponibili, sarebbe casomai quello di trovare un bel giro ad anello per i 2 giorni, però si può anche dire che, indifferentemente dal sentiero scelto in quella zona, ognuno ci regalerà ambienti stupendi e paesaggi meravigliosi.
Oppure (se è vero che c'è un ma, è pur vero che lo zio ha l'alternativa) cambiamo gruppo dolomitico e andiamo sul Sella. Un'idea sarebbe quella di salire al Rifugio Boè dalla selvaggia Val Lasties, dormire lì e il giorno seguente raggiungere il Piz de Boè che con i suoi 3152 metri di altitudine (tutti facili), offre una visuale mozzafiato sui gruppi adiacenti (Tofane, Marmolada, Sassolungo, Puez). Discesa alla Forcella Pordoi e giù per i ghiaioni fino a Passo Pordoi. Dal Passo faremo ritorno alle auto. Giro classico ma con una sua personalità.

Questa è solo una proposta, se avete altre idee fatevi avanti prestino perché il tempo inizia davvero a stringere.

Un abbraccio a tutti,
Ziolot il redivivo
io non ho preferenze tanto li dovro fare tutti quei giri prima o poi con voi! l'importante è andarci con la compaglia del bue !!!!!!! CENE E RITROVI 2010 - Pagina 6 Icon_rr
ciao, Max
Massimo Gennari
Massimo Gennari
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

CENE E RITROVI 2010 - Pagina 6 Empty Re: CENE E RITROVI 2010

Messaggio  Paolo Lottini Gio 1 Lug 2010 - 20:16

Alberto, domani telefono al Rifugio Boè e chiedo la disponibilità per i posti.
Chiara, il rifugino col bagno esterno è il Capanna Fassa situato in vetta; sarebbe carino dormire lì ma ha solo nove scomodi posti. Il Rif. Boè è quella struttura, metà lamiera metà pietra (però molto accogliente), con una sessantina di posti letto situata ai piedi della piramide del Piz Boè.

See you.
Paolo Lottini
Paolo Lottini
Admin
Admin


Torna in alto Andare in basso

CENE E RITROVI 2010 - Pagina 6 Empty Re: CENE E RITROVI 2010

Messaggio  Chiara Gio 1 Lug 2010 - 19:48

Ci sono stata con la mia mamma in quei posti, l'ho martoriata su quei ghiaioni.... sarà x questo che le hanno messo la protesi al ginocchio?
Sono una figlia scapestrata!

Però io vengo (spero) a prescindere dal giro basta escursionare con voi.
Chi CENE E RITROVI 2010 - Pagina 6 Icon_flower

A proposito si dormirebbe in quel rifugino con il bagno staccato che è giù nella casettina di legno?!? di notte è pericoloso.....
Chiara
Chiara
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

CENE E RITROVI 2010 - Pagina 6 Empty Re: CENE E RITROVI 2010

Messaggio  Alber_o Gio 1 Lug 2010 - 19:42

Ciao Paolo, io non avevo ancora telefonato ai rifugi, anche se avevo il sospetto che in questo periodo non sarebbe stato comodo trovare una decina di posti. E l'ideale era proprio passare la notte un po in quota, per poter fare un bel girozzo.
A ciò, la tua proposta non mi pare male, si trova il rifugio che abbia i posti e poi si elabora il giro in quella zona.
Fai tu le telefonate? Se no dimmi .
Domani sera siamo in pizzeria da Marcello con escursionisti, se passi ci si vede.
Ciao. Albert.
Alber_o
Alber_o
Vip
Vip


Torna in alto Andare in basso

CENE E RITROVI 2010 - Pagina 6 Empty The uncle is back!

Messaggio  Paolo Lottini Gio 1 Lug 2010 - 17:13

Ciao compagni della Compagnia del Bue!
Dopo un mese abbondante di latitanza, dovuti ai tanti impegni lavorativi e alle molteplici rotture di Zebedei, lo zio torna a scrivere su questo forum.
Anche se assente non mi sono mai dimenticato di voi e ho lavorato per il giro "dolo/mitico" (notare il gioco di parole, ndr) del 24/25 luglio.
Ora, sarebbe piaciuto anche a me portarvi nella zona delle Tofane e delle 5 Torri/Lagazuoi perché è semplicemente stupenda, con i suoi panorami mozzafiato a 360° e i rifugi comodosi... ma...
Purtroppo c'è un ma! La settimana scorsa, volendo sondare il terreno, ho telefonato ai vari rifugi della zona chiedendo la disponibilità per un quindicina di persone, e ho avuto le seguenti risposte: Rifugio Lagazuoi solo 2 posti liberi, al Rifugio Giussani mi hanno riso in faccia, Rifugio Nuvolau pieno, Rifugio Averau e 5 Torri idem con patate... Insomma, tutti i rifugi "bellini" che conosco in quella zona sono pieni. Ci sarebbe il Palmieri alla Croda da Lago, non che abbia posto, ma (altro ma) è l'unico che ancora non mi ha dato risposta sulla disponibilità. Il problema del Rifugio Palmieri, in caso di posti disponibili, sarebbe casomai quello di trovare un bel giro ad anello per i 2 giorni, però si può anche dire che, indifferentemente dal sentiero scelto in quella zona, ognuno ci regalerà ambienti stupendi e paesaggi meravigliosi.
Oppure (se è vero che c'è un ma, è pur vero che lo zio ha l'alternativa) cambiamo gruppo dolomitico e andiamo sul Sella. Un'idea sarebbe quella di salire al Rifugio Boè dalla selvaggia Val Lasties, dormire lì e il giorno seguente raggiungere il Piz de Boè che con i suoi 3152 metri di altitudine (tutti facili), offre una visuale mozzafiato sui gruppi adiacenti (Tofane, Marmolada, Sassolungo, Puez). Discesa alla Forcella Pordoi e giù per i ghiaioni fino a Passo Pordoi. Dal Passo faremo ritorno alle auto. Giro classico ma con una sua personalità.

Questa è solo una proposta, se avete altre idee fatevi avanti prestino perché il tempo inizia davvero a stringere.

Un abbraccio a tutti,
Ziolot il redivivo


Ultima modifica di Paolo Lottini il Gio 1 Lug 2010 - 20:41 - modificato 4 volte.
Paolo Lottini
Paolo Lottini
Admin
Admin


Torna in alto Andare in basso

CENE E RITROVI 2010 - Pagina 6 Empty Re: CENE E RITROVI 2010

Messaggio  Massimo Gennari Gio 1 Lug 2010 - 13:55

Alber_o ha scritto:Ciao a tutti.
Caldo, lavoro e impegni vari mettono un po giu di voglia alle cose, ma cerchiamo di esserci...
La Nikla saluta tutti, è partita stanotte per il Ladakh, ha confermato la sua presenza per il fine settimana "dolomitico" il 24 e 25 luglio. Qualcuno ha già pensato qualcosa, un posto... un itinerario.. ?
A me non dispiacerebbe andare nella zona delle Tofane, comunque fuori le idee chi ne ha.
Per la val Brembana io non ce la posso fare, pazienza, buon divertimento a chi c'è...
Altre sere tra settimana in linea di massima mi va bene per trovarci.
A presto.
Albert.
a me va benissimole tofane, avevo già dato un occhio un mesetto fa. penso sia in giro stupendo in po impegnativo ma fattibile.
io condivido per le tofane!
ciao a tutti.
Massimo Gennari
Massimo Gennari
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

CENE E RITROVI 2010 - Pagina 6 Empty Re: CENE E RITROVI 2010

Messaggio  Alber_o Gio 1 Lug 2010 - 13:24

Ciao a tutti.
Caldo, lavoro e impegni vari mettono un po giu di voglia alle cose, ma cerchiamo di esserci...
La Nikla saluta tutti, è partita stanotte per il Ladakh, ha confermato la sua presenza per il fine settimana "dolomitico" il 24 e 25 luglio. Qualcuno ha già pensato qualcosa, un posto... un itinerario.. ?
A me non dispiacerebbe andare nella zona delle Tofane, comunque fuori le idee chi ne ha.
Per la val Brembana io non ce la posso fare, pazienza, buon divertimento a chi c'è...
Altre sere tra settimana in linea di massima mi va bene per trovarci.
A presto.
Albert.
Alber_o
Alber_o
Vip
Vip


Torna in alto Andare in basso

CENE E RITROVI 2010 - Pagina 6 Empty Re: CENE E RITROVI 2010

Messaggio  Massimo Gennari Mer 30 Giu 2010 - 14:28

romagnola73 ha scritto:Ciao Massimo,
l' 11 e il 18 luglio sono due domeniche....non so se quelli della Compagnia alla sera di domenica sono disponibili per incontrarci
Bisogna fare un sondaggio...
Aiutatemi nel dirmi come siete messi per organizzare qualcosa..
9,16,17 luglio oppure il 14 che è un mercoledì, potremmo organizzare al camo sportivo di cavezzo che si può anche mangiare,coglendo l'occasione di venirmi a vedere in concerto con i non soul blues!! CENE E RITROVI 2010 - Pagina 6 Icon_cheers CENE E RITROVI 2010 - Pagina 6 Icon_cheers
io l'8 ho le prove.
Massimo Gennari
Massimo Gennari
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

CENE E RITROVI 2010 - Pagina 6 Empty Re: CENE E RITROVI 2010

Messaggio  romagnola73 Mer 30 Giu 2010 - 9:44

Ciao Massimo,
l' 11 e il 18 luglio sono due domeniche....non so se quelli della Compagnia alla sera di domenica sono disponibili per incontrarci
Bisogna fare un sondaggio...
Aiutatemi nel dirmi come siete messi per organizzare qualcosa..
romagnola73
romagnola73
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

CENE E RITROVI 2010 - Pagina 6 Empty Re: CENE E RITROVI 2010

Messaggio  Massimo Gennari Mer 30 Giu 2010 - 0:54

io sarei disponibile per 11, o il 18 di luglio. CENE E RITROVI 2010 - Pagina 6 Icon_exclaim
Massimo Gennari
Massimo Gennari
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

CENE E RITROVI 2010 - Pagina 6 Empty Re: CENE E RITROVI 2010

Messaggio  romagnola73 Lun 28 Giu 2010 - 18:31

Bene Chiara,
io ti aiuto con l'elenco per l'8 luglio...

In Val Brembana ci siamo:
io, te, Pirlo, Marchino, Corrado, Edipo, Simona, 2 ragazzi del Cai di Lodi e stasera imparo altro..

L'organizzatore è Pirlo pertanto spero aggiunga lui qualcosa sul forum..

x Zio Lot: Massimo Gennari mi ha chiesto se ci troviamo prima della nostra escursione di luglio.
Gli ho chiesto come è messo con i suoi impegni (e ne ha sempre tanti..!!) poi vi dico qualcosa per incontrarci.

Ciao
romagnola73
romagnola73
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

CENE E RITROVI 2010 - Pagina 6 Empty OTTO LUGLIO: Correggio

Messaggio  Chiara Lun 28 Giu 2010 - 18:20

Ciao belli!
ma siete tutti storditi dal caldo... non si sente più nessuno CENE E RITROVI 2010 - Pagina 6 Confused
Ebbene è ora che vi prendiate un ginseng perchè giovedì 8 luglio avete promesso di venire a correggio per la gita in notturna per i luoghi allegriani (con letture). Questo è il programma di Correggio Art Home, ma, visto che la Compagnia del Bue non si muove se non c'è un post-mangereccio, dopo andremo tutti alla Galera, se è aperto, se no alla taverna dei principi.
Allora aspetto le conferme.
P.S. chi viene sab+dom in val brembana? CENE E RITROVI 2010 - Pagina 6 Icon_scratch
chi
Chiara
Chiara
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

CENE E RITROVI 2010 - Pagina 6 Empty Re: CENE E RITROVI 2010

Messaggio  romagnola73 Mar 15 Giu 2010 - 17:09

Ciao Chiara,
grazie per i tuoi sms.
Stasera andremo al Freedom che è vicino al pub Madera..

Ti do' qualche indicazione stradale per la Lela...con gli altri andiamo insieme e ci troviamo al Cai.

Alla rotonda dove c'è Dorando Pietri (credo che sappiate qual'è) si prosegue dritto verso il centro (direi che la via si chiama Ugo da Carpi). Si passa un semaforo e si va sempre dritto. Al semaforo successivo il ristorante è proprio in angolo sulla destra, quindi lì si puo' parcheggiare e in quella via c'è anche il pub Madera..

Considerando che non è molto tempo che frequento Carpi e che sono romagnola, se le mie indicazioni stradali sono perfette mi candido come accompagnatrice/segretaria anche per il corso di orientamento 2011... Laughing
romagnola73
romagnola73
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

CENE E RITROVI 2010 - Pagina 6 Empty Re: CENE E RITROVI 2010

Messaggio  Chiara Mar 15 Giu 2010 - 16:56

La lela vorrebbe sapere dove si va a cena, xchè arriva più tardi. CENE E RITROVI 2010 - Pagina 6 Icon_idea
Chiara
Chiara
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

CENE E RITROVI 2010 - Pagina 6 Empty Re: CENE E RITROVI 2010

Messaggio  Chiara Lun 14 Giu 2010 - 16:37

romagnola73 ha scritto:Ciao ragazzi/e,
poichè per domani sera e' confermato il ritrovo per una pizza, mi occorre sapere chi ancora manca all'appello per la prenotazione..
Non ho notizie di Cervigni, di Franco e del gruppo Lela, Lucia, Roberto....Sai qualcosa tu Chiara?
C'è anche Monica della Veroni e Monica la massaggiatrice??

Io vi aspetto davanti al cai di Carpi alle 20,30-20,40..
A domani !
Sono confermati: lucy, lela, robby.
X la monica veroni e la nikla ti so dire stasera.
Chiara
Chiara
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

CENE E RITROVI 2010 - Pagina 6 Empty Re: CENE E RITROVI 2010

Messaggio  romagnola73 Lun 14 Giu 2010 - 13:39

Ciao ragazzi/e,
poichè per domani sera e' confermato il ritrovo per una pizza, mi occorre sapere chi ancora manca all'appello per la prenotazione..
Non ho notizie di Cervigni, di Franco e del gruppo Lela, Lucia, Roberto....Sai qualcosa tu Chiara?
C'è anche Monica della Veroni e Monica la massaggiatrice??

Io vi aspetto davanti al cai di Carpi alle 20,30-20,40..
A domani !
romagnola73
romagnola73
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

CENE E RITROVI 2010 - Pagina 6 Empty Re: CENE E RITROVI 2010

Messaggio  mojito Ven 11 Giu 2010 - 19:26

ci sono anche io
mojito
mojito
Good User
Good User


Torna in alto Andare in basso

CENE E RITROVI 2010 - Pagina 6 Empty Re: CENE E RITROVI 2010

Messaggio  Paolo Lottini Ven 11 Giu 2010 - 13:27

Chiara ha scritto:Bene, visto che la daniela è momentaneamente assente dal forum, causa tonsille.... CENE E RITROVI 2010 - Pagina 6 Icon_eek .
Sono stata incaricata di raccogliere le presenze alla pizzata di martedì 15 per poi prenotare il tavolo.
QUINDI siete pregati di confermare entro lunedì pomeriggio la Vs. presenza.

Già confermati:
chiara
alberto
daniela

Se sopravviverò a questo a questo "duro" fine settimana CENE E RITROVI 2010 - Pagina 6 Affraid ci sarà anche lo ziolot.
Ho voglia di ri/vedervi tutti...
Paolo Lottini
Paolo Lottini
Admin
Admin


Torna in alto Andare in basso

CENE E RITROVI 2010 - Pagina 6 Empty Re: CENE E RITROVI 2010

Messaggio  Chiara Ven 11 Giu 2010 - 11:15

Bene, visto che la daniela è momentaneamente assente dal forum, causa tonsille.... CENE E RITROVI 2010 - Pagina 6 Icon_eek .
Sono stata incaricata di raccogliere le presenze alla pizzata di martedì 15 per poi prenotare il tavolo.
QUINDI siete pregati di confermare entro lunedì pomeriggio la Vs. presenza.

Già confermati:
chiara
alberto
daniela
Chiara
Chiara
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

CENE E RITROVI 2010 - Pagina 6 Empty Re: CENE E RITROVI 2010

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.