Forum Club Alpino Italiano Sezione di Carpi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario

Ultimi argomenti attivi
» After Xmas 2015
CENE E RITROVI 2010 - Pagina 7 Icon_minitime1Dom 20 Dic 2015 - 1:22 Da Marco Bulgarelli

» Colac - Via ferrata dei Finanzieri
CENE E RITROVI 2010 - Pagina 7 Icon_minitime1Lun 24 Ago 2015 - 14:05 Da Marco Bulgarelli

» Pizzo Badile Camuno
CENE E RITROVI 2010 - Pagina 7 Icon_minitime1Sab 23 Mag 2015 - 23:03 Da Marco Bulgarelli

» Monte Altissimo - Alpi Apuane
CENE E RITROVI 2010 - Pagina 7 Icon_minitime1Mar 7 Apr 2015 - 19:49 Da Marco Bulgarelli

» La Nuda - Appennino Reggiano
CENE E RITROVI 2010 - Pagina 7 Icon_minitime1Lun 26 Gen 2015 - 19:48 Da Marco Bulgarelli

Flusso RSS


MSN 


Parole chiave


CENE E RITROVI 2010

+9
Massimo Gennari
Alber_o
cervo
lela
marchino
nikla
Paolo Lottini
Chiara
romagnola73
13 partecipanti

Pagina 7 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

CENE E RITROVI 2010 - Pagina 7 Empty Re: CENE E RITROVI 2010

Messaggio  Alber_o Gio 10 Giu 2010 - 19:43

Ok per la pizza di martedi. Ciao a tutti..
Albert.
Alber_o
Alber_o
Vip
Vip


Torna in alto Andare in basso

CENE E RITROVI 2010 - Pagina 7 Empty Re: CENE E RITROVI 2010

Messaggio  Chiara Gio 10 Giu 2010 - 13:06

Roberto ha scritto:Ciao ragazzi (più o meno ragazzi non importa) CASPITA ci stiamo perdendo! inghiottiti dalla frensia di questa vita, ma che in qualche maniera ci ha fatto incontrare (non per caso credo) non lasciamoci inghiottire dai doveri del lavoro ed altro, e siccome ho un debito con il cai di carpi per avermi fatto conoscere belle persone... sto pensando... perchè non oganizzare una uscita di 2 giorni anche a Misurina tre cime di lavaredo con l'appoggio del rifugio città di carpi? oltre a quelle già in calendario? fatemi sapere, un bacio a tutti uomini e donne
Robby
Tutte le proposte sono interessanti, quindi alla cena del 15 avremo l'imbarazzo della scelta.
chi
Chiara
Chiara
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

CENE E RITROVI 2010 - Pagina 7 Empty Ciao

Messaggio  Roberto Gio 10 Giu 2010 - 3:02

Ciao ragazzi (più o meno ragazzi non importa) CASPITA ci stiamo perdendo! inghiottiti dalla frensia di questa vita, ma che in qualche maniera ci ha fatto incontrare (non per caso credo) non lasciamoci inghiottire dai doveri del lavoro ed altro, e siccome ho un debito con il cai di carpi per avermi fatto conoscere belle persone... sto pensando... perchè non oganizzare una uscita di 2 giorni anche a Misurina tre cime di lavaredo con l'appoggio del rifugio città di carpi? oltre a quelle già in calendario? fatemi sapere, un bacio a tutti uomini e donne
Robby
Roberto
Roberto
Good User
Good User


Torna in alto Andare in basso

CENE E RITROVI 2010 - Pagina 7 Empty Re: CENE E RITROVI 2010

Messaggio  romagnola73 Lun 7 Giu 2010 - 15:34

Ciao a tutti,
ci troviamo per una pizza MARTEDI' 15 GIUGNO A CARPI DAVANTI AL CAI ORE 20,30-20,40.Senza fare nomi, ci sono un paio di maestre che hanno quasi finito di lavorare e stanno programmando di tornare nel sud nel loro paese natale durante il periodo estivo, pertanto è nata l'idea di trovarci per salutarle e per decidere invece quale giretto in montagna faremo noi che restiamo a Modena, o altre idee per passare un po' di tempo insieme.

Ovviamente l'invito è esteso a tutti e vi chiedo di darmi conferma almeno il giorno prima per prenotare in una pizzeria.

x Chiara: affido sempre a te il compito di inoltre voce a S.Biagio/Correggio. Anche io sono andata al mare ieri e ti diro' che non sono piu' abituata al caos dopo i miei ultimi giretti in montagna.

x Alberto: arrivo in ritardo nel ringraziarti ancora per l'escursione del 2 giugno. Molto tosta ma altrettanto bella. Soprattutto i colori, i profumi, la compagnia...

...a presto
romagnola73
romagnola73
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

CENE E RITROVI 2010 - Pagina 7 Empty Correggio

Messaggio  Chiara Gio 3 Giu 2010 - 19:51

Sono tornata da mare.... CENE E RITROVI 2010 - Pagina 7 Icon_biggrin
sono un pò abbronzata..... CENE E RITROVI 2010 - Pagina 7 Icon_sunny
ho fatto il bagno...era un pò freddino CENE E RITROVI 2010 - Pagina 7 Fresse

Daniela mi chiedeva della gita x le vie di correggio, bene questo fine settimana c'è la Fiera.
Chi vuol venire venga, si accettano partecipazioni per sabato pomeriggio-sera
non potete fare a meno di venire per mangiare IL GNOCCO CON LA MORTADELLA di VERONI!
è la cosa + buuuooooona al mondo,
oppure la CIALDA AMIN dell'Amadeus;
Per i notturni venerdì sera c'è il giro per i luoghi allegriani con letture di poesie.

CHiara
Chiara
Chiara
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

CENE E RITROVI 2010 - Pagina 7 Empty Re: CENE E RITROVI 2010

Messaggio  marchino Dom 23 Mag 2010 - 10:52

ciao! domenica è stata una splendida giornata, io ho documentato tutto,. molti componenti della compagnia hanno rivissuto momenti di trascorsa gioventù!!! pattini, pallavolo, salti acrobatici, bike... il tutto offerto dalla "inesauribile" famiglia ognibene! i grigliatori sono stati coriacei, grazie grazie grazie! maria e marco
marchino
marchino
Ordinary User
Ordinary User


Torna in alto Andare in basso

CENE E RITROVI 2010 - Pagina 7 Empty Re: CENE E RITROVI 2010

Messaggio  romagnola73 Mar 18 Mag 2010 - 17:59

LELA,
perdona il ritardo ma volevo ribadirti un grande GRAZIE per il pranzo di domenica. Per la disponibilita' e l'accoglienza che tu e la famiglia Ognibene ci date sempre, e anche per i giochi, le passeggiate e le risate che non mancano mai.

x TUTTI: ricordo la notturna mercoledì 26 maggio con ritrovo davanti al Cai di Carpi alle 21,15 e ricordo di guardare i vostri impegni per fine giugno per organizzare insieme un giretto sui monti..

Buona serata Very Happy
romagnola73
romagnola73
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

CENE E RITROVI 2010 - Pagina 7 Empty Re: CENE E RITROVI 2010

Messaggio  Chiara Ven 14 Mag 2010 - 16:12

Massimo Gennari ha scritto:se volete a cavezzo ci sono ui forni aperti e il pane da bruschetta posso portarlo io.
ditemi solo la quantità..
OKK, il pane x la bruschetta lo porti tu (non ho idea di quanto ne serva- tu di al fornaio "BRUSCHETTE X 25), mentre alla nikla affido l'aglio.
Chiara
Chiara
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

CENE E RITROVI 2010 - Pagina 7 Empty Re: CENE E RITROVI 2010

Messaggio  Massimo Gennari Ven 14 Mag 2010 - 14:04

se volete a cavezzo ci sono ui forni aperti e il pane da bruschetta posso portarlo io.
ditemi solo la quantità..
Massimo Gennari
Massimo Gennari
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

CENE E RITROVI 2010 - Pagina 7 Empty Re: CENE E RITROVI 2010

Messaggio  Chiara Ven 14 Mag 2010 - 13:40

serve altro?
la lucy non mi ha risposto, non so se le birre le porta robby....
Chiara
Chiara
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

CENE E RITROVI 2010 - Pagina 7 Empty Re: CENE E RITROVI 2010

Messaggio  Chiara Ven 14 Mag 2010 - 13:39

Lo dico alla nikla!!!
Chiara
Chiara
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

CENE E RITROVI 2010 - Pagina 7 Empty Re: CENE E RITROVI 2010

Messaggio  lela Ven 14 Mag 2010 - 13:26

chiara, mi sa che abbiamo dimenticato il pane e l'aglio, per fare delle mega bruschette ai vapori veleniferi, c'è ancora qualcuno senza incarico che se ne può occupare?
lela
lela
lela
Vip
Vip


Torna in alto Andare in basso

CENE E RITROVI 2010 - Pagina 7 Empty Re: CENE E RITROVI 2010

Messaggio  Chiara Ven 14 Mag 2010 - 13:04

lela ha scritto:di paglia secca non so mi sembra un po' difficcile trovarla di questi tempi (umidi ) ma ho una tendina igoo piuttosto stagionata (e con anche un po' di muffa che non fa mai male) che può fare al caso nostro per chi non ci sta propongo la notte all'aperto a contare le stelle o le pecore
lela
Ultimissime!!!
ai partecipanti si è agguinta anche monica (la massaggiatrice) quindi saremo circa in 23/25 a seconda di quanti bambini ci saranno.

La lela compera la carne (ho raccolto consigli e mi hanno detto che di vorrebbero circa 16 salcicce, 3-3 costine a testa, poi dipende se si vogliono prendere braciole, lombate.....),
chideremo a robby se si occupa della birra (+ zio-lot che porta birra artigianale);
torta salata: monica + monica + maria (frittata)
verdure: chiara, sandra
torte: monica, sandra, cervo (2)
frutta: chiara
vino: è lasciato al vs. buon cuore,
grigliatori: tanti,
tutti gli altri incarichi sono stati accettati e confermati (massimo cervo maria),


TRANQUILLI! Enrico il bagnino metereologo ha detto che domenica arriva l'estate, quindi grigliata sotto il sole.

INDICAZIONI: x arrivare alla DIMORA OGNIBENE....venendo da carpi alla prima rotonda tenete x San Martino in Rio (la terza uscita), poi proseguite fino alla rotonda successiva dove girate alla seconda uscita... proseguite ancora fino alla rotonda seguente e qui prendete la terza uscita, procedete fino in fondo al rettilineo e, quando la strada gira a destra, voi imboccate il ponte che si trova sulla sinistra (entrate così nella ridente S. Biagio City), la dimora Ognibene è la seconda sulla sinistra, l'ingresso poco dopo il dosso.
Chiara
Chiara
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

CENE E RITROVI 2010 - Pagina 7 Empty Re: CENE E RITROVI 2010

Messaggio  lela Mer 12 Mag 2010 - 16:30

di paglia secca non so mi sembra un po' difficcile trovarla di questi tempi (umidi ) ma ho una tendina igoo piuttosto stagionata (e con anche un po' di muffa che non fa mai male) che può fare al caso nostro per chi non ci sta propongo la notte all'aperto a contare le stelle o le pecore
lela
lela
lela
Vip
Vip


Torna in alto Andare in basso

CENE E RITROVI 2010 - Pagina 7 Empty Re: CENE E RITROVI 2010

Messaggio  Alber_o Mer 12 Mag 2010 - 13:44

Come prospettiva di bevute non è male. Lela.. prepara un paio di pagliericci, che se qualcuno non ce la fa a rientrare...
Alber_o
Alber_o
Vip
Vip


Torna in alto Andare in basso

CENE E RITROVI 2010 - Pagina 7 Empty Re: CENE E RITROVI 2010

Messaggio  Paolo Lottini Mer 12 Mag 2010 - 12:47

Ci sarà anche lo zio! Come il Venerabile Marco e la Santa Gabriella Martire, solo adesso posso confermare con certezza la mia presenza.

Leggo sotto che le mansioni più ambite sono già state assegnate, mi riterrò quindi a disposizione per tutti quei lavori umili che nessuno vorrà fare; come portare la carbonella, soffiare sul fuoco, buttare la spazzatura e grattare via le incrostazioni da tegami e pentolini...

Vista la quantità abbondante di bevande alcoliche, propongo di mutare il nome da "compagnia del bue" in "compagnia del Re"; dove è vero che si cammina poco e si mangia per due, ma è anche vero che si beve per tre!
A tal proposito, io rinforzerò con una serie di birre artigianali autoprodotte.

See you.
Ziolot
Paolo Lottini
Paolo Lottini
Admin
Admin


Torna in alto Andare in basso

CENE E RITROVI 2010 - Pagina 7 Empty Re: CENE E RITROVI 2010

Messaggio  cervo Mar 11 Mag 2010 - 15:01

Chiara
ti confermo che anch'io porto una torta o se sevono anche 2 + due bottiglie.
A presto, Paolocervigni
cervo
cervo
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

CENE E RITROVI 2010 - Pagina 7 Empty GRIGLIATA DEL 16 MAGGIO 2010

Messaggio  Chiara Mar 11 Mag 2010 - 13:51

Ricapitolando:
ad oggi i partecipanti sono 20 + uno incerto (zio-lot);
monica + fam. setti + cristina = non pervenuti.

La lela compera la carne (vorrebbe sapere quanto ne deve prendere),
chideremo a robby se si occupa della birra (+ zio-lot);
verdure: chiara, sandra
torte: monica, sandra, cervo (2)
frutta: chiara
vino: è lasciato al vs. buon cuore,
grigliatori: tanti,
tutti gli altri incarichi sono stati accettati e confermati (massimo cervo maria),




INDICAZIONI: x arrivare alla DIMORA OGNIBENE....venendo da carpi alla prima rotonda tenete x San Martino in Rio (la terza uscita), poi proseguite fino alla rotonda successiva dove girate alla seconda uscita... proseguite ancora fino alla rotonda seguente e qui prendete la terza uscita, procedete fino in fondo al rettilineo e, quando la strada gira a destra, voi imboccate il ponte che si trova sulla sinistra (entrate così nella ridente S. Biagio City), la dimora Ognibene è la seconda sulla sinistra, l'ingresso poco dopo il dosso.


Ultima modifica di Chiara il Mer 12 Mag 2010 - 13:37 - modificato 1 volta.
Chiara
Chiara
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

CENE E RITROVI 2010 - Pagina 7 Empty Re: CENE E RITROVI 2010

Messaggio  Alber_o Mar 11 Mag 2010 - 0:44

Sono qua anche me.
Alternattivi o no, ma speriamo si, col sole o no , ma speriamo si, alla grigliata ci sarò anch'io, con un paio di bottiglie al seguito, così per essere sicuri di far fronte bene a ogni evenienza. A presto . Albert.
Alber_o
Alber_o
Vip
Vip


Torna in alto Andare in basso

CENE E RITROVI 2010 - Pagina 7 Empty Re: CENE E RITROVI 2010

Messaggio  Marco Bulgarelli Lun 10 Mag 2010 - 23:56

ringraziamo di cuore per l'invito.
(possiamo rispondere con certezza solo ora.)
santa gabri sarà presente - arriverà verso le 13,45 poiché al mattino lavora.
san marco invece andrà sulle alpi apuane con gli alternattivi. le previsioni però danno brutto tempo: se non dovesse partire, concederete al santo, egli spera - e santo lo è, perché anche lui soffre i suoi martir

î -, di venire al pranzo all'ultimo momento; si accontenterà di un osso da contendere col cane e di un goccio di vino, se avanza (ma qui ha dei dubbi), dal fondo del bicchiere di Ziolot. per il resto, è più che sufficiente la bella compagnia.

gabri & marco
Marco Bulgarelli
Marco Bulgarelli
Vip
Vip


Torna in alto Andare in basso

CENE E RITROVI 2010 - Pagina 7 Empty Re: CENE E RITROVI 2010

Messaggio  romagnola73 Lun 10 Mag 2010 - 18:21

Bene, con tutti questi grigliatori io mi offro volontaria per mangiare tanta carne grigliata!! pig
romagnola73
romagnola73
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

CENE E RITROVI 2010 - Pagina 7 Empty Re: CENE E RITROVI 2010

Messaggio  Chiara Lun 10 Mag 2010 - 16:27

Anche mio cugino fabrizio è un abile grigliatore.
Chiara
Chiara
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

CENE E RITROVI 2010 - Pagina 7 Empty Re: CENE E RITROVI 2010

Messaggio  Massimo Gennari Lun 10 Mag 2010 - 14:07

lela ha scritto:marchino, altro che assistente, io ti promuovo subito primo gragliatore, visto che forse mio marito è a una gara di bici ,e se piove dovrai prendere anche il brevetto di sub-grigliatore (meglio se cerchi tra gli uomini qualche aiutante volontario su cui scaricare un eventuale fallimento)
p.s. ricordati le foto di volterra o io faccio la grigliatrice e tu il grigliato
lela
tranqulla Lela!
trovato il secondo volontario per la griglia.
Massimo Gennari
Massimo Gennari
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

CENE E RITROVI 2010 - Pagina 7 Empty Re: CENE E RITROVI 2010

Messaggio  lela Lun 10 Mag 2010 - 13:39

marchino, altro che assistente, io ti promuovo subito primo gragliatore, visto che forse mio marito è a una gara di bici ,e se piove dovrai prendere anche il brevetto di sub-grigliatore (meglio se cerchi tra gli uomini qualche aiutante volontario su cui scaricare un eventuale fallimento)
p.s. ricordati le foto di volterra o io faccio la grigliatrice e tu il grigliato
lela
lela
lela
Vip
Vip


Torna in alto Andare in basso

CENE E RITROVI 2010 - Pagina 7 Empty Re: CENE E RITROVI 2010

Messaggio  Massimo Gennari Dom 9 Mag 2010 - 20:38

cervo ha scritto:Massimo falla per trenta, così se siamo solo in 10.....
ridiamo di più!
Paolo
Cervo, seguiro il tuo consglio ne farò a litri!!!! CENE E RITROVI 2010 - Pagina 7 Drunken_smilie CENE E RITROVI 2010 - Pagina 7 Drunken_smilie CENE E RITROVI 2010 - Pagina 7 Drunken_smilie
ma chi guida la mia macchina dopoandare a casa?
ok, mi auto controllo anzi controllatemi voi!!!!!! CENE E RITROVI 2010 - Pagina 7 Bom CENE E RITROVI 2010 - Pagina 7 Icon_cool
ciao a tutti e a domenuica prossima.
Max
Massimo Gennari
Massimo Gennari
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

CENE E RITROVI 2010 - Pagina 7 Empty frittatona di cipolle

Messaggio  marchino Dom 9 Mag 2010 - 18:15

Nonostante un impegno a cui non posso rinunciare, verso le 10, le cipolle arriveranno in tutta la loro freschezza nonchè profumo per tutta la compagnia.
Credo che Massimo dovrà preparare un bel po' di sangria..... non vedo l'ora
Maria
Io taglierò le cipolle versando calde lacrime (d'amore...??????)
posso fare anche l'assistente del grigliatore?
Marco
ps e alla fine mi raccomando: rutto libero........
marchino
marchino
Ordinary User
Ordinary User


Torna in alto Andare in basso

CENE E RITROVI 2010 - Pagina 7 Empty Re: CENE E RITROVI 2010

Messaggio  cervo Ven 7 Mag 2010 - 21:36

Massimo falla per trenta, così se siamo solo in 10.....
ridiamo di più!
Paolo
cervo
cervo
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

CENE E RITROVI 2010 - Pagina 7 Empty Re: CENE E RITROVI 2010

Messaggio  Massimo Gennari Ven 7 Mag 2010 - 20:18

ok! mi organizzo per la sangria. spero di non deludervi CENE E RITROVI 2010 - Pagina 7 Icon_exclaim
ciao a tutti e a domenica 16 maggio.
PS.
anche io vorrei sapere in quanti siamo per fare la sangria!!!!
Massimo Gennari
Massimo Gennari
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

CENE E RITROVI 2010 - Pagina 7 Empty GRIGLIATA DEL 16 MAGGIO 2010

Messaggio  Chiara Ven 7 Mag 2010 - 13:30

Pregherei, chi non lo ha già fatto, di confermare la partecipazione alla grigliata entro MARTEDI 11 MAGGIO.
CIAO
Chiara
Chiara
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

CENE E RITROVI 2010 - Pagina 7 Empty Re: CENE E RITROVI 2010

Messaggio  cervo Mer 5 Mag 2010 - 15:49

Accetto le regole d'ingaggio: verrò con la torta verde e a braccetto di Alberto.
Statemi bene,
Paolocervigni
cervo
cervo
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

CENE E RITROVI 2010 - Pagina 7 Empty Re: CENE E RITROVI 2010

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.