Forum Club Alpino Italiano Sezione di Carpi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

Ultimi argomenti attivi
» After Xmas 2015
CENE E RITROVI 2010 - Pagina 3 Icon_minitime1Dom 20 Dic 2015 - 1:22 Da Marco Bulgarelli

» Colac - Via ferrata dei Finanzieri
CENE E RITROVI 2010 - Pagina 3 Icon_minitime1Lun 24 Ago 2015 - 14:05 Da Marco Bulgarelli

» Pizzo Badile Camuno
CENE E RITROVI 2010 - Pagina 3 Icon_minitime1Sab 23 Mag 2015 - 23:03 Da Marco Bulgarelli

» Monte Altissimo - Alpi Apuane
CENE E RITROVI 2010 - Pagina 3 Icon_minitime1Mar 7 Apr 2015 - 19:49 Da Marco Bulgarelli

» La Nuda - Appennino Reggiano
CENE E RITROVI 2010 - Pagina 3 Icon_minitime1Lun 26 Gen 2015 - 19:48 Da Marco Bulgarelli

Flusso RSS


MSN 


Parole chiave


CENE E RITROVI 2010

+9
Massimo Gennari
Alber_o
cervo
lela
marchino
nikla
Paolo Lottini
Chiara
romagnola73
13 partecipanti

Pagina 3 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

CENE E RITROVI 2010 - Pagina 3 Empty domenica 7 novembre

Messaggio  Chiara Ven 5 Nov 2010 - 13:15

Qualcuno viene all'escursione di domenica??? alien
Chiara
Chiara
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

CENE E RITROVI 2010 - Pagina 3 Empty Re: CENE E RITROVI 2010

Messaggio  lela Ven 22 Ott 2010 - 16:47

bè ragazzi io per non perdere proprio il vizio mi sono iscritta con una mia amica all'uscita di sabato e domenica e forse anche franco (che sono sicura leggerà il forum) se solo gli passa la paura di prendere l'acqua .
è che noi ci siamo abituati troppo bene senza neanche una bagnatina ogni tanto(e poi il meteo non è così terribile come dicono).
non so se ci sarà qualcun altro ma spero di sì altrimenti quei monti ve li saluto io.
mercoledì alla cena dovrei esserci.
aspetto con impazienza l'adunata di grande capo dalla testa lucente.
un saluto a tutti
lela
lela
lela
Vip
Vip


Torna in alto Andare in basso

CENE E RITROVI 2010 - Pagina 3 Empty Re: CENE E RITROVI 2010

Messaggio  Massimo Gennari Gio 21 Ott 2010 - 20:23

ciao a tutti!!
non ho abbandonato la conpagnia del cdb, e che sono imerso nel lavoro in più avendo rotto il cell, ho perso tutti i numeri di telefono.
se qualcuno di voi vuole mandarmi un sms con il nome lo memorizzo sul nuovo telefono.
questo vale anche per la simo che avava mandato il n. ma non l'ho memorizzato.
confused drunken Sleep
Massimo Gennari
Massimo Gennari
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

CENE E RITROVI 2010 - Pagina 3 Empty Re: CENE E RITROVI 2010

Messaggio  Chiara Gio 21 Ott 2010 - 16:06

ieri sera una piccola rappresentanza della CdB è andata a vere lo spettacolo delle drug queen (?) non so se si scrive così....ma comunque è stato bello e soprattutto corrado ha riscosso molto successo!
chi
Chiara
Chiara
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

CENE E RITROVI 2010 - Pagina 3 Empty Re: CENE E RITROVI 2010

Messaggio  cervo Gio 21 Ott 2010 - 1:09

Grazie Daniela dell'invito ma penso che mercoledì non riuscirò a venire. Spero di spicciarmi entro Ottobre così dopo non mancerò a nessuna delle ...... cene di sicuro ed anche a qualche escursione. Poi devo farvi assaggiare i miei tortelloni.... Albero fa a modo? Big basso si vede? La super coppia di Correggio, tutto OK? ...... Lela ho già gisto da solo che è Pimpante. Franco Franco vat a fer tuser come sta? Daniela ci sono nuovi arrivi? Buon lavoro, Paolo
cervo
cervo
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

CENE E RITROVI 2010 - Pagina 3 Empty Re: CENE E RITROVI 2010

Messaggio  romagnola73 Mer 20 Ott 2010 - 16:51

evviva Cervo, bentornato sul forum!!
Allora avrai tanto tanto da raccontarci. Noi ci troviamo mercoledì prox se riesci ad essere dei nostri..!

AMICI DELLA CDB MA CI SIETE? NON E' CHE CI STIAMO UN PO' PERDENDO???
VI RICORDATE VERO CHE MERCOLEDI' CI TROVIAMO??


Come ci si sente Lela piu' vecchie?? Very Happy
Ce la facciamo una castagnata in novembre??

baci a tutti, belli e brutti, grandi e piccini...
romagnola73
romagnola73
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

CENE E RITROVI 2010 - Pagina 3 Empty Re: CENE E RITROVI 2010

Messaggio  cervo Lun 18 Ott 2010 - 22:14

Ehi giovani sono qua!
Ho letto un po' le ultime letterine e vedo che lo spirito c'è. Immutato.
Ma le approfondirò domani.
Confermo per i tortelloni appena posso, ma direi.... novembre....dicembre..... quando ho finito.
Sono tornato oggi, la pancia è calata, manco da carpi dal 31/8, ho quasi finito, ma devo tornare su per una decina di giorni quando il tempo migliora. Fra Dolomiti e Appennino mi son fatto 73 giorni di camminata effettiva, fate voi i calcoli. Come diceva Forest Gamp: sono un po' stanchino. E le faggete mi fan venire il voltastomaco.
Vi sento tonici, e adesso riesco seguirvi col computer e sicuramente interverro', come sapete non semtre a proposito.
Adesso vado a cena
Un abbreccio a tutti e un bacione alle ragazze
Paolo.
cervo
cervo
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

CENE E RITROVI 2010 - Pagina 3 Empty Uscita Piccole Dolomiti RIMANDATA!

Messaggio  Paolo Lottini Gio 14 Ott 2010 - 19:48

A causa del maltempo in arrivo, si è concordato fra tutti quanti i partecipanti di rimandare la seconda uscita del Corso di Escursionismo Avanzato in calendario per questo fine settimana.

L'uscita pratica sulle Piccole Dolomiti pertanto verrà effettuata

sab. e dom. 23/24 ottobre 2010

con le medesime modalità:

- ritrovo ore 6,50 parcheggio Sezione CAI Carpi
- cena e pernottamento presso il Rifugio "La Guardia" (Passo Campogrosso, VI)
- possibilità di partecipare anche agli esterni al corso (telefonare a Marco 320.4676258 o a Paolo 335.6938728 entro e non oltre mercoledì 20 ottobre)
- Quota d'iscrizione: € 10,00
Paolo Lottini
Paolo Lottini
Admin
Admin


Torna in alto Andare in basso

CENE E RITROVI 2010 - Pagina 3 Empty Re: CENE E RITROVI 2010

Messaggio  Massimo Gennari Lun 11 Ott 2010 - 21:50

ciao zio lot, se questa settimana lavoro bene, sabato e domenica sono dei vostri.
entro quando posso confermare la mia presenza?
ciao a tutta la cdb.e non!!
Massimo Gennari
Massimo Gennari
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

CENE E RITROVI 2010 - Pagina 3 Empty Re: CENE E RITROVI 2010

Messaggio  nikla Lun 11 Ott 2010 - 18:54

ciao a tutti,

un saluto veloce per ricordarvi che non sono sparita e che vi penso sempre.
Alla cena ci sarò anch'io!!!!

e poi dovrebbe esserci in programma una mangiata di fiorentine, giusto? è sempre per il week end del 13 Novembre? ma si cammina anche?

un saluto particolare a Chiara che mi manda puntualmente un messaggino per tenermi aggiornata.
....e Albert è tornato dal Madagascar?

vi abbraccio
a presto
Nikla

PS sarei venuta al Carega ma....sono a Domo
nikla
nikla
Leader
Leader


Torna in alto Andare in basso

CENE E RITROVI 2010 - Pagina 3 Empty Re: CENE E RITROVI 2010

Messaggio  romagnola73 Lun 11 Ott 2010 - 15:38

Nell'attesa che il grande Paolo Cervigni si possa riunire con noi e nell'attesa di assaggiare i suoi tortelloni di ricotta, la Compagnia del Bue prosegue con la sua tradizione di mangiare per due, pertanto il è previsto un RITROVO PER MERCOLEDI' 27 OTTOBRE, ORE 20,40, PARCHEGGIO CAI DI CARPI.

Vi chiedo cortesemente di spargere voce a chi solitamente non legge il forum e di darmi con qualche giorno di anticipo la conferma per procedere con la prenotazione.

....La tradizione vuole si' che la Compagnia mangi per due, ma vuole anche che si cammini poco...
Definiamo allora al ritrovo anche una camminatina, in modo da non perdere il "vizio"!! Very Happy

Buona settimana a tutti
romagnola73
romagnola73
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

CENE E RITROVI 2010 - Pagina 3 Empty Re: CENE E RITROVI 2010

Messaggio  Chiara Gio 7 Ott 2010 - 16:13

Paolo Lottini ha scritto:Ciao a tutta la CDB,
Sabato e domenica 23/24 ottobre ci sarà la seconda uscita del corso di escursionismo avanzato 2010 alle Piccole Dolomiti. Abbiamo deciso di aprire questa uscita anche a coloro che non sono iscritti al corso. Chi volesse partecipare, può prenotarsi entro venerdì 15 ottobre telefonando a me o a Marco Bulgarelli.

Inutile descrivere la zona perché penso che oramai la conosciate bene Very Happy
Se avete voglia di unirvi a noi, la cosa ci farebbe molto piacere, sarebbe un buon modo per scoprire qualche nuovo sentiero nelle Piccole Dolomiti (al sabato), cenare con noi e la domenica partire tutti insieme per Cima Carega.

Partenza: ore 7.00 dal parcheggio Cai di Carpi
Pernottamento: Rifugio La Guardia (vicino al passo di Campogrosso) € 38,00 pernottamento e prima colazione
Quota d'iscrizione: € 10,00
Prenotazione: entro venerdì 15 ottobre
Organizzatori: Marco Bulgarelli 3204676258 - Paolo Lottini 3356938728
ogni tanto ho un incubo....... mi rivedo nella TERRIBILE discesa dal Carega! affraid
Chiara
Chiara
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

CENE E RITROVI 2010 - Pagina 3 Empty Uscita Piccole Dolomiti con il corso esc avanz 2010

Messaggio  Paolo Lottini Gio 7 Ott 2010 - 14:25

Ciao a tutta la CDB,
Sabato e domenica 23/24 ottobre ci sarà la seconda uscita del corso di escursionismo avanzato 2010 alle Piccole Dolomiti. Abbiamo deciso di aprire questa uscita anche a coloro che non sono iscritti al corso. Chi volesse partecipare, può prenotarsi entro venerdì 15 ottobre telefonando a me o a Marco Bulgarelli.

Inutile descrivere la zona perché penso che oramai la conosciate bene Very Happy
Se avete voglia di unirvi a noi, la cosa ci farebbe molto piacere, sarebbe un buon modo per scoprire qualche nuovo sentiero nelle Piccole Dolomiti (al sabato), cenare con noi e la domenica partire tutti insieme per Cima Carega.

Partenza: ore 7.00 dal parcheggio Cai di Carpi
Pernottamento: Rifugio La Guardia (vicino al passo di Campogrosso) € 38,00 pernottamento e prima colazione
Quota d'iscrizione: € 10,00
Prenotazione: entro venerdì 15 ottobre
Organizzatori: Marco Bulgarelli 3204676258 - Paolo Lottini 3356938728


Ultima modifica di Paolo Lottini il Gio 14 Ott 2010 - 19:52 - modificato 1 volta.
Paolo Lottini
Paolo Lottini
Admin
Admin


Torna in alto Andare in basso

CENE E RITROVI 2010 - Pagina 3 Empty Re: CENE E RITROVI 2010

Messaggio  lela Lun 27 Set 2010 - 14:56

martedì ci troviamo alla palestra alle 20,30 e vedrò di ricordarmi la sciarpa, invece l'imbrago non serve e se uno non ha le scarpette, per le prime tre volte le prestano loro gratuitamente ,mentre l'ingresso credo costi circa 5 euro ( anche chi è in ascolto della compagnia e vuole unirsi a noi è il benvenuto )
a franco è meglio se mando un messaggio ,non so mai se guarda il forum o no
ci vediamo domani
lela
lela
lela
Vip
Vip


Torna in alto Andare in basso

CENE E RITROVI 2010 - Pagina 3 Empty Re: CENE E RITROVI 2010

Messaggio  Massimo Gennari Dom 26 Set 2010 - 17:49

lela ha scritto:dopo la "difficile e impegnativa" gita di ieri come siete messi?
messaggio per massimo: la sciarpina anti-torcicollo è rimasta sul mio furgone, se per te va bene te la riporto il prossimo martedì alla palestra,oppure passi tu di qua ?
lela
ciao lela, per martedì a che ora ci si trova? serve l'inbrago?
ricordati la mia sciarpa..
ciao, max.
Massimo Gennari
Massimo Gennari
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

CENE E RITROVI 2010 - Pagina 3 Empty A proposito di trekking nostop...

Messaggio  Paolo Lottini Lun 20 Set 2010 - 18:25

Oramai non c'è più niente da inventare; guardate qua: http://www.mountainblog.it/?p=8375

Ziolot
Paolo Lottini
Paolo Lottini
Admin
Admin


Torna in alto Andare in basso

CENE E RITROVI 2010 - Pagina 3 Empty Re: CENE E RITROVI 2010

Messaggio  romagnola73 Lun 20 Set 2010 - 17:31

Lela, le gambe sono in forma oggi a differenza delle altre escursioni...la pancia un po' piu' gonfia ma la Compagnia del Bue è sempre una grande Compagnia e si sta bene in ogni momento!
Tua sorella ha gia' proposto la castagnata a casa tua e non vedo l'ora!! Laughing

Zio Lot, io intanto organizzo la 12h così facciamo gia' una selezione naturale...chi non supera questa prova deve come minimo allenarsi di piu' mangiando meno, pertanto lo "escludiamo" per un po' dalla Cdb e lo mettiamo a dieta forzata!! What a Face

A tutti, sara' bello stare con voi 24h...vi voglio bene! I love you

romagnola73
romagnola73
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

CENE E RITROVI 2010 - Pagina 3 Empty Re: CENE E RITROVI 2010

Messaggio  Paolo Lottini Lun 20 Set 2010 - 17:08

lela ha scritto:dopo la "difficile e impegnativa" gita di ieri come siete messi?
messaggio per massimo: la sciarpina anti-torcicollo è rimasta sul mio furgone, se per te va bene te la riporto il prossimo martedì alla palestra,oppure passi tu di qua ?
lela
Lela, si vede che ieri doveva essere il festival del "dimenticalecoseinmacchina 2010"... Io mi son trovato nella bauliera un paio di calze tecniche maschili macroforate. Ora escludendo Alfio che gira a zampe scoperte, direi proprio che siano del prof. Domani sera vedrò di rendergliele.

Certo è che più di un allenamento per la 24h no stop di trekking, ieri, ci siamo allenati molto bene per una 24h gastronomica... Razz
Paolo Lottini
Paolo Lottini
Admin
Admin


Torna in alto Andare in basso

CENE E RITROVI 2010 - Pagina 3 Empty Re: CENE E RITROVI 2010

Messaggio  lela Lun 20 Set 2010 - 15:57

dopo la "difficile e impegnativa" gita di ieri come siete messi?
messaggio per massimo: la sciarpina anti-torcicollo è rimasta sul mio furgone, se per te va bene te la riporto il prossimo martedì alla palestra,oppure passi tu di qua ?
lela
lela
lela
Vip
Vip


Torna in alto Andare in basso

CENE E RITROVI 2010 - Pagina 3 Empty Si va a Cima Tauffi

Messaggio  Paolo Lottini Sab 18 Set 2010 - 15:23

Allora,
dopo aver valutato varie ipotesi, quella di un giro a Cima Tauffi ci è sembrata la migliore.
La meta è raggiungibile da tutti e in caso di brutto tempo ci dà la possibilità di tante alternative. Non ultimo, i colori dell'Appennino in questo periodo sono veramente imperdibili.
Per tutti coloro che volessero partecipare, il ritrovo è per domani mattina (domenica 19 settembre) al parcheggio del Cai di Carpi, e la partenza è alle ore 07.00.

See you,
Paolo
Paolo Lottini
Paolo Lottini
Admin
Admin


Torna in alto Andare in basso

CENE E RITROVI 2010 - Pagina 3 Empty Re: CENE E RITROVI 2010

Messaggio  Chiara Ven 17 Set 2010 - 17:51

Se fate l'escursione sull'appennino parmense vi raggiungo, in quanto vado a borgotaro a mangiare i funghi!!!!!
Chiara
Chiara
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

CENE E RITROVI 2010 - Pagina 3 Empty Re: CENE E RITROVI 2010

Messaggio  romagnola73 Ven 17 Set 2010 - 15:44

Ciao a tutti gli amici della Cdb.
Scrivo io gli aggiornamenti al posto dello Zio Lot (è il lavoro della segretaria!).

[u]Le previsioni meteo mettono un miglioramento per domenica 19 nelle zone dell'appennino modenese, reggiano e parmense. Pertanto, poichè stasera al Cai di Carpi c'è la presentazione del corso di escursionismo avanzato, chi è interessato puo' partecipare e al termine della serata si puo' definire insieme il giro per domenica, anche se abbiamo perso, per ora, il "sogno Lagazuoi"...

[/b] Chiedo a tutti coloro che non saranno in sede stasera, ma che intendono partecipare domenica all'uscita, di mettersi in contatto con me domani nel pomeriggio in modo da comunicare l'orario di partenza e la meta definita. Ovviamente confido in un vostro passaparola per evitare di dover fare io tutte le chiamate agli amici della Cdb e non solo..
Grazie!!

....Preparate lo zaino, tirate fuori gli scarponcini e anche domenica trascorreremo come sempre una bella giornata!! Very Happy
romagnola73
romagnola73
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

CENE E RITROVI 2010 - Pagina 3 Empty Re: CENE E RITROVI 2010

Messaggio  lela Ven 17 Set 2010 - 14:58

che brutto scherzo questo tempo, io sono in astinenza da CdB e mi spiace proprio se non riusciamo a fare niente...
perciò ho ingaggiato la lucia per trovare comunque un 'uscita di riserva (anche se confido di più in paolo),speriamo bene e rimaniamo aggiornati
lela
lela
lela
Vip
Vip


Torna in alto Andare in basso

CENE E RITROVI 2010 - Pagina 3 Empty Re: CENE E RITROVI 2010

Messaggio  Massimo Gennari Gio 16 Set 2010 - 21:57

noooooooo peccato!!!!!
be come si dice di solito la montagna non scappa.
ciao a tutta la CdB e non!!!
Massimo Gennari
Massimo Gennari
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

CENE E RITROVI 2010 - Pagina 3 Empty Lagazuoi ANNULLATO

Messaggio  Paolo Lottini Gio 16 Set 2010 - 17:10

Annuncio importante per tutta la CdB,
a malincuore, causa pessime condizioni meteorologiche dolomitiche per sabato e domenica e in generale su tutto il nord Italia, la due giorni al rifugio Lagazuoi, E' ANNULLATA.
Il lato positivo è che non avendo mai prenotato, le caparre saranno interamente restituite.
State collegati, appena posso, cerco di trovare un'alternativa per due giorni, o anche solo la domenica da qualche altra parte, dove le condizioni possano essere accettabili per un'escursione.
Coloro che leggono questo messaggio, sono pregati di diffonderlo (via mail o sms) anche a tutti gli interessati che di norma non frequentano il forum.

Al più presto,
Ziolot
Paolo Lottini
Paolo Lottini
Admin
Admin


Torna in alto Andare in basso

CENE E RITROVI 2010 - Pagina 3 Empty Re: CENE E RITROVI 2010

Messaggio  Chiara Ven 10 Set 2010 - 16:15

OKKK!!!!
Chiara
Chiara
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

CENE E RITROVI 2010 - Pagina 3 Empty Re: CENE E RITROVI 2010

Messaggio  romagnola73 Ven 10 Set 2010 - 16:00

Ciao Chiara,
la pizzeria si chiama Divina ed è a Carpi. Ci siamo gia' stati. E' quella che si trova prima del passaggio a livello che porterebbe a Cibeno...
Se hai difficolta' a trovarla chiama, ma hai fatto il corso di orientamento.... Very Happy
A piu' tardi...
romagnola73
romagnola73
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

CENE E RITROVI 2010 - Pagina 3 Empty Re: CENE E RITROVI 2010

Messaggio  Chiara Ven 10 Set 2010 - 15:55

romagnola73 ha scritto:Ciao a tutti,
ho ripristinato finalmente il forum....non riuscivo piu' a scrivere e mi sentivo un po' persa...

CI TROVIAMO DOMANI SERA ORE 20,40 AL PARCHEGGIO DEL CAI DI CARPI PER UNA PIZZA E GUARDEREMO IN PIZZERIA LE FOTO DELLE NOSTRE VACANZE.
DEVO PRENOTARE PERTANTO HO BISOGNO DELLA VOSTRA CONFERMA.
VI RACCONTEREMO ANCHE DEL NOSTRO DEBUTTO IN FERRATA!!
ho un problema e non riuscirò ad esserci x la cena, se mi dite in quale pizzeria andate vi raggiungo dopo.
chiara
Chiara
Chiara
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

CENE E RITROVI 2010 - Pagina 3 Empty Re: CENE E RITROVI 2010

Messaggio  Massimo Gennari Gio 9 Set 2010 - 21:08

io ci sono!
forse c' è anche una mia amica!!! dany, se ho una conferma ti chiamo!!
Massimo Gennari
Massimo Gennari
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

CENE E RITROVI 2010 - Pagina 3 Empty Re: CENE E RITROVI 2010

Messaggio  romagnola73 Gio 9 Set 2010 - 13:06

Ciao a tutti,
ho ripristinato finalmente il forum....non riuscivo piu' a scrivere e mi sentivo un po' persa...

CI TROVIAMO DOMANI SERA ORE 20,40 AL PARCHEGGIO DEL CAI DI CARPI PER UNA PIZZA E GUARDEREMO IN PIZZERIA LE FOTO DELLE NOSTRE VACANZE.
DEVO PRENOTARE PERTANTO HO BISOGNO DELLA VOSTRA CONFERMA.
VI RACCONTEREMO ANCHE DEL NOSTRO DEBUTTO IN FERRATA!!
romagnola73
romagnola73
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

CENE E RITROVI 2010 - Pagina 3 Empty Re: CENE E RITROVI 2010

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.