CENE E RITROVI 2010

Pagina 4 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Seguente

Andare in basso

Re: CENE E RITROVI 2010

Messaggio  romagnola73 il Gio 2 Set 2010 - 16:28

Amici buoi,
vi ricordo che è confermata la serata in pizzeria prevista per domani sera.
Ritrovo al parcheggio cai di Carpi ore 20,40.

La compagnia è quasi al completo ed è pronta per dare il benvenuto a Cristina. Very Happy
Per chi non si ricorda è l'amica di Chiara che è venuta con noi il 25 aprile, da non confondere con Monica della Veroni, che gia' conosciamo..

x Massimo Gennari: perchè non vieni anche tu con i tuoi amici e facciamo una grande festa tutti insieme?? cheers
romagnola73
Super User
Super User

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

re:cene e ritrovi

Messaggio  Roberto il Gio 2 Set 2010 - 0:47

Per venerdì......
Presenti
Lucia
Robby
C I A O

Roberto
Good User
Good User

Visualizza il profilo

Messaggio  Chiara il Mer 1 Set 2010 - 11:34

Venerdì sera c'è anche cristina!
Chiara
Super User
Super User

Visualizza il profilo

Messaggio  Massimo Gennari il Mar 31 Ago 2010 - 21:52

per il giro di domenica direi di essere dei vostri, ma mi aggrego ad alberto per la ferrata!!!
buon divertimento per venerdì sera!!!!!
max
Massimo Gennari
Super User
Super User

Visualizza il profilo

Messaggio  Chiara il Mar 31 Ago 2010 - 16:31

Dani,
ho ritirato le foto della macchina usa e getta ...... la luce non è molto bella, comunque venrdì te le faccio vedere.
Chiara
Super User
Super User

Visualizza il profilo

Messaggio  romagnola73 il Mar 31 Ago 2010 - 15:41

Anche io sono tornata!! Ciao a tutti!!

Vi anticipo gia' che stiamo organizzando con Alberto un giretto per questa domenica sul Pasubio nelle 52 gallerie, ora 51...
Alberto è disposto a fare con chi è interessato la ferrata (quindi chi non ha l'attrezzatura e' bene che se la procuri..) mentre io, Pirlo ed altri facciamo il giro classico...
Venerdì sera ne parleremo meglio e definiremo l'orario di partenza.
Chi vuole partecipare deve ricordarsi di prendere la frontale per attraversare le buie gallerie!

Vi anticipo inoltre che la prossima settimana ci troveremo al cai per guardare le foto dei due escursionisti erranti 2010 (Zio Lot e Massimo Gennari) e anche qualche foto del Madagascar di Lupo Alberto.
Ne parleremo meglio sempre venerdì!!

COME ANTEPRIMA DIREI CHE VI HO GIA' DETTO ABBASTANZA, IL RESTO ALLA PROSSIMA PUNTATA!! Very Happy
romagnola73
Super User
Super User

Visualizza il profilo

Messaggio  lela il Mar 31 Ago 2010 - 14:54

io venerdì ci sono e credo anche franco
a presto lela
lela
Vip
Vip

Visualizza il profilo

Messaggio  Chiara il Lun 30 Ago 2010 - 16:18

Chiara ha scritto:Sono Tooornaataaaa!
Avevo bisogno di un'altra settimana, però mi accontento.
la pizza di venerdì mi sta bene, ho già avvertito la luci, vedrò di contattare anche nikla.
appena ho delle conferme di avviso.
Chi
La nikla non viene alla pizzata xchè va a domodossola, ci sarà la monica.
Chiara
Super User
Super User

Visualizza il profilo

Messaggio  Chiara il Lun 30 Ago 2010 - 11:51

Sono Tooornaataaaa!
Avevo bisogno di un'altra settimana, però mi accontento.
la pizza di venerdì mi sta bene, ho già avvertito la luci, vedrò di contattare anche nikla.
appena ho delle conferme di avviso.
Chi
Chiara
Super User
Super User

Visualizza il profilo

Messaggio  Massimo Gennari il Gio 26 Ago 2010 - 22:29

io purtroppo ho già una cena venerdì 3 settembre. paolo vedo se riesco portarti il cd prima di venerdì 3, magari passo e lo lascio in sede cai... Evil or Very Mad Twisted Evil Mad
Massimo Gennari
Super User
Super User

Visualizza il profilo

Ritrovo post vacanze 3 settembre

Messaggio  Paolo Lottini il Gio 26 Ago 2010 - 10:41

Ciao a tutti,
passate bene le vacanze estive?

Se volete raccontare e condividere le vostre avventure, anche in considerazione del fatto che la Compagnia del Bue ha un atavico bisogno di cibo, allora quale occasione migliore di una pizzata post vacanza tutti insieme...

La segretaria/public relations/responsabile amministrativa/donna immagine Facchini, aveva indicato la data di mercoledì 1 settembre, ma visto che qualcuno ha problemi per quella sera, propongo di spostare la serata a venerdì 3 settembre con ritrovo al parcheggio Cai Carpi ore 20.45

Questo il ricco ordine del giorno:
* Baci & abbracci di rito per il rientro.
* Racconti delle vacanze.
* Foto da condividere.
* Raccolta adesioni e caparre per il giro del 18/19 settembre.
* Approvazione del logo ufficiale della Compagnia del Bue (lo zio lavora anche durante le vacanze).
* Programmazione/progettazione eventi futuri.
* Varie ed eventuali.

Se avete foto, progetti, idee, ecc. portatele pure, sarà una buona occasione per condividerle.
E' gradita la conferma per poter prenotare la pizzeria, su questo forum, a me sul cellulare o alla Daniela.

Non vedo l'ora di ri/vedervi,
Ziolot

Messaggio  romagnola73 il Gio 5 Ago 2010 - 10:19

Signori e Signore della Compagnia del Bue,
finalmente da stasera saro' in ferie e si conclude per me la tanto sudata campagna dichiarazione dei redditi!
E per completare il mio lavoro di segretaria della cdb comunico, a chi ancora non è stato informato,
che faremo un'escursione il 18-19 settembre con pernottamento al rifugio Lagazuoi, un vero incanto (vi consiglio di dare un'occhiatina sul sito del rifugio...).
Poichè è necessario prenotare prima possibile per avere i posti letto garantiti ed è richiesta dal rifugio una caparra di euro 10 ciascuno, io ho gia' iniziato a raccogliere i soldi e abbiamo gia' in lista:
Chiara, Nikla, Simona, io, Zio Lot.
Chiedo a chi è interessato di dare a me o allo zio una conferma via sms entro martedì 24 agosto.
Siamo disposti eventualmente ad anticiparvi la caparra di 10 euro nell'attesa di trovarci per una pizza probabilmente il giorno 1 settembre dove oltre a raccontarci delle ferie definiremo il tutto per l'escursione.
VI AUGURO DI DIVERTIRVI TANTO IN VACANZA !!
BACI
romagnola73
Super User
Super User

Visualizza il profilo

Messaggio  Massimo Gennari il Dom 1 Ago 2010 - 18:37

ciao p.lottini, se ho capito bene il giro ce si farà nella settimana dal 16 al 20 agosto
si parte da cavalese fino a p.rolle?
ho comperato una tenda da 2 p. peso 1.3 kg. a un prezo stracciato, spero che non sia uno straccio di tenda!!
le cate sono la 14 e la 22 della tabacco?
se vi trovate una sera per guardare il percorso puoi dirmi qualcosa, oppure mandami una mail con il percorso!!!
ciao ,max.
Massimo Gennari
Super User
Super User

Visualizza il profilo

Messaggio  Massimo Gennari il Gio 29 Lug 2010 - 14:12

salvo imprevisti direi che il 15 agosto di esserci!! niente cene di pesce ho già esagerato sabato alla malga!!!
per zio lot: ok! vedo se trovo qualcosa di piu leggero.
Massimo Gennari
Super User
Super User

Visualizza il profilo

Messaggio  Paolo Lottini il Gio 29 Lug 2010 - 13:43

Zio presente!

per Massimo: tenda dannatamente pesante la tua! Considera che la mia da 2 posti (stretti) pesa kg 1,4... Meglio se trovi qualcosa di più leggero; le tue spalle ti ringrazieranno.

Messaggio  romagnola73 il Gio 29 Lug 2010 - 12:01

Peccato Massimo che tu non ci sia stasera, ma sicuramente ti andra' meglio in tenda con Zio Lot che come sai lecca tutto... !! Very Happy
Ricordati Massimo che il 15 agosto io, Nikla, Simona, Marco ecc..ecc..siamo a Modena, quindi possiamo organizzare di trovarci, sempre che tu non debba cucinare il pesce per la Nikla...

Buon viaggio ad Alberto...aspetteremo il tuo ritorno per i racconti e le foto!

romagnola73
Super User
Super User

Visualizza il profilo

Messaggio  Massimo Gennari il Gio 29 Lug 2010 - 1:23

io purtroppo alla cena non riesco ad esserci.
vi auguro a tutti delle stupende ferie! sono convito che quest'anno anche io con zio lot riuscirò a sare un giro stupendo. poi se mettiamo che si dorme in tenda.....
per zio lot: io ho già una tenda a quattro posti peso kg 5.1, posso anche vedere se ne trovo una con un peso inferiore!
il week-end scorso non è stato bello ma fantastico a pare il mio comportamento esuberante.
Massimo Gennari
Super User
Super User

Visualizza il profilo

Messaggio  Alber_o il Mer 28 Lug 2010 - 19:00

ciao a tutti, Io, come ho già detto alla Nikla, domani vado a trovare Giannino, quindi dipende a che ora rientrerò, ma non pebso che sarò a casa molto presto. non contatemi,
Ciao. A.

Messaggio  romagnola73 il Mer 28 Lug 2010 - 15:38

Molto belle le foto Chiara, grazie di averle condivise.

E' CONFERMATO PER DOMANI SERA IL RITROVO AL PARCHEGGIO CAI ORE 20,40 PER UNA PIZZA.
DITEMI SOLO CHI VIENE.

Ciao
romagnola73
Super User
Super User

Visualizza il profilo

Fotobrogles by Chiara

Messaggio  Paolo Lottini il Mar 27 Lug 2010 - 13:37

Ecco qua alcuni scatti che Chiara mi ha inviato.
...Inizialmente speravo in un bel giro, ma averlo condiviso con tutti voi è stato fantastico tongue

Grazie,
Ziolot

Messaggio  romagnola73 il Lun 26 Lug 2010 - 17:16

Io incomincio ora a sentire i polpacci duretti...

Poiche' Nikla ha mangiato poco in questo fine settimana, ieri sera arrivati al parcheggio ha proposto una PIZZA PER GIOVEDI' 29 LUGLIO.
Cosa ne dite?
Ci troviamo anche se siamo in pochi viste le imminenti partenze per le ferie??
E come dice un proverbio..pochi ma buoni??

Scrivete sul forum...

GIRO SUPER SUPER FANTASTICO !!
MI UNISCO A CHIARA PER RINGRAZIARE ANCORA LO ZIO LOT !!!!!!
romagnola73
Super User
Super User

Visualizza il profilo

Messaggio  Chiara il Lun 26 Lug 2010 - 16:31

oggi mi muovo a scatti....
provo ad inviare le mie 4 foto allo zio-lot così se ce le mette su un link poi le scarichiamo.

GRAZIE come sempre ZIO l'escursione è stata notevole.
CHI
Chiara
Super User
Super User

Visualizza il profilo

Messaggio  romagnola73 il Ven 23 Lug 2010 - 16:51

Avvocato,
la pila frontale è d'obbligo. Non puo' mai mancare nello zaino, insieme alla bussola, al telo termico, e ovviamente alle mitiche infradito con calzamaglia incorporata!!

Aggiungo anche la giacca a vento per ripararsi dalla pioggia, perchè ho parlato con il sole e mi ha detto che forse ci regala qualche goccina d'acqua per refrigerarsi...non di piu'...ma ho tempo per fare ancora discorsi al mio amico sole... Very Happy
romagnola73
Super User
Super User

Visualizza il profilo

Messaggio  Chiara il Ven 23 Lug 2010 - 16:47

... mah....la pila frontale è necessaria?

ho già fatto la spesa e mezzo zaino, però ho dimenticato di inserire le infradito (che stanno benissimo con la calzamaglia!) micca posso staree 2 giorni con gli scarponi,,,,
Chiara
Super User
Super User

Visualizza il profilo

Messaggio  romagnola73 il Ven 23 Lug 2010 - 16:23

Cara Lela,
devo ammettere che la tua mancanza si sentira' molto, proprio perchè siamo sempre abituati ad averti con noi. Sicuramente una bevuta ti verra' dedicata!!
Ma la compagnia al completo manca anche di Marchino che ci ha fatto divertire molto in Val Brembana...
Infine le due maestrine che ci abbandonano spesso: Maria e Giovanna!

...si parte..mancano poche ore! bounce
romagnola73
Super User
Super User

Visualizza il profilo

grazie per le dritte

Messaggio  simona righi il Ven 23 Lug 2010 - 15:08

veramente molto chiaro. nella cartina che mi hai lasciato e' segnato sentiero n 5.in 2 che la caveremo di sicuro.escludo di riuscire a essere li per cena.passi per mangiare gli avanzi....ma addirittura saltare direttamente alle grappe.....certo che io e pirlo quando si tratta di bere non ci tiriamo indietro..ciao allora e buon viaggiuo a tutti . a domani.
simona righi
Ordinary User
Ordinary User

Visualizza il profilo

Messaggio  Paolo Lottini il Ven 23 Lug 2010 - 14:17

Eccomi qua per fare il punto della situazione. Sotto i partecipanti al giro di domani:
Chiara
Roberto
Lucia
Massimo
Daniela
Alberto
Corrado
Franco
Nikla
Io
+ Simona e Paolo che arriveranno domani sera.
(spero di non aver saltato qualche nominativo)

Il ritrovo è al parcheggio del Cai di Carpi e la partenza è fissata per le ore 6.00.
Prendete con voi il sacco lenzuolo, bastoncini, frontale, macchina fotografica se l'avete e il cibo per i pranzi... per il resto, ormai, sapete da voi cosa mettere nello zaino.
Chiara mi raccomando la calzamaglia!
Le cartine topografiche saranno gentilmente offerte dallo ziolot.

Domani sera vi esporrò anche il giro degli Escursionisti Erranti 2010; questa volta sarà un trekking bello tosto con tenda e sacco a pelo al seguito, che in 4 giorni attraverserà la Catena del Lagorai da Passo Manghen a Passo Rolle. Al momento siamo io e il Prof. Bulgarelli, ma devo ancora fare la vendita di pentole...

Messaggio  lela il Ven 23 Lug 2010 - 13:46

ragazzi, oramai sono diventata monotona , ma anche questa volta non posso essere dei vostri con il corpo,ma la mente è sempre lì e vi invidia anche un po'; l'altro po' vi augura una bellissima gita ,i posti sono veramente meravigliosi (SALUTATEMI LE VACCHE ) e la compagnia pure .
mi raccomando mandatemi in telepatia un pensiero, magari bello fresco e mangiate tanto burro che vi fa bene.
paolo c. sono proprio contenta di sentire che stai meglio e per me il ritrovo ai taburri è un'ottima idea, facci sapere
lela
lela
Vip
Vip

Visualizza il profilo

Messaggio  Chiara il Ven 23 Lug 2010 - 10:36

simona righi ha scritto:ciao a tutti.
io e paolo pirlo abbiamo deciso di metterci in viaggio sabato pomeriggio.avrei bisogno di conferme da lot.lasciata la macchina al parcheggio a 1495 mt prendiamo il sentiero n5 giusto?ci porta fino alla malga brogles a 2119. cosa dobbiamoportare con noi per dormire?dobbiamo avere con noi il cibo per domenica? oppure lo troviamo al rifugio.ciao a tutti.
Quindi formazione quasi al completo.....
siamo mitici!
Chiara
Super User
Super User

Visualizza il profilo

Messaggio  Paolo Lottini il Ven 23 Lug 2010 - 3:42

simona righi ha scritto:ciao a tutti.
io e paolo pirlo abbiamo deciso di metterci in viaggio sabato pomeriggio.avrei bisogno di conferme da lot.lasciata la macchina al parcheggio a 1495 mt prendiamo il sentiero n5 giusto?ci porta fino alla malga brogles a 2119. cosa dobbiamoportare con noi per dormire?dobbiamo avere con noi il cibo per domenica? oppure lo troviamo al rifugio.ciao a tutti.
Ciao Simo,
mi fa molto piacere che riusciate a raggiungerci sabato sera. Di seguito, quello che dovete fare per arrivare alla Malga Brogles da Ortisei:
arrivati a Ortisei salite in auto al parcheggio del Grand Puent 1470 m. Lasciate l'auto e seguite il sentiero, segnavia n. 3 o 5, che sale in direzione NE nella Val di S. Anna. Il sentiero sale prima nel bosco e prosegue per una sterrata fino a Furnes, stazione intermedia della funivia del Seceda che sale da Ortisei. Da qui, proseguite per i prati del Plan da Feur in direzione NNE fino ad una croce. Proseguite ancora nel bosco fino ad un bivio. Andate a destra, e non seguite il sentierino che sale al Passo di Brogles, ma prendete il sentiero che sale sul pendio di rado bosco in direzione E. Arriverete così a un'ampia insellatura. Scendete per i pascoli e in breve, arriverete alla malga.
Il sentiero è comunque tutto segnato, quello che non ricordo bene è il numero del segnavia, che dovrebbe essere il 3 o il 5 (forse ha una doppia numerazione); visto che ti ho lasciato la mia carta topografica dacci un'occhiata (come si legge lo sapete ).
Tempo di percorrenza: 2 ore/2 ore e mezzo.

Di norma, nei rifugi si cena alle 19.00 circa, quindi:
se arrivate alle 19.00 cenate con noi
se arrivate alle 20.00 mangerete gli avanzi
se arrivate alle 21.00 niente cena, ma solo grappino

Considerate che da Carpi a Ortisei ci vogliono almeno 2 ore e mezzo in auto (senza traffico) e servono altre 2 ore e mezzo di salita a piedi; l'ideale sarebbe quindi riuscire a partire da Carpi alle 14.00.
Se arrivate a Ortisei prima delle 17.00 potrete prendere la funivia del Seceda fino alla stazione intermedia risparmiando così un'ora buona di cammino (in questo caso non salite al parcheggio del Grand Puent, ma parcheggiate in centro a Ortisei).
Altro modo per arrivare è quello di prendere la funivia del Seceda fino alla stazione d'arrivo, salire per il segnavia 6 fino all'imboccatura della forcella di Pana 2447 m. Da qui si scendere nella stretta forcella fino alla malga in ore 1.15 circa. Sconsiglio però quest'ultima soluzione sopratutto se c'è brutto tempo o il terreno è bagnato; la discesa dalla forcella è molto ripida e scivolosa.

Domenica pranzeremo al sacco - possibilmente portate il cibo da casa, faremo comunque tappa al rifugio Firenze, dove potremo smangiucchiare qualcosa. Ricordatevi di portare anche il sacco lenzuolo, obbligatorio per dormire in cuccetta.

Spero di essere stato abbastanza esaustivo, ma se avete qualche dubbio chiamatemi pure sul cellulare. Anzi, avrei piacere se, durante il viaggio, ogni tanto avessi qualche aggiornamento sulla vostra posizione (basta un semplice SMS), così lo zio non starà in pensiero .

A presto,
Ziolot

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 4 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Seguente

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: