Forum Club Alpino Italiano Sezione di Carpi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario

Ultimi argomenti attivi
» After Xmas 2015
era proprio lui Icon_minitime1Dom 20 Dic 2015 - 1:22 Da Marco Bulgarelli

» Colac - Via ferrata dei Finanzieri
era proprio lui Icon_minitime1Lun 24 Ago 2015 - 14:05 Da Marco Bulgarelli

» Pizzo Badile Camuno
era proprio lui Icon_minitime1Sab 23 Mag 2015 - 23:03 Da Marco Bulgarelli

» Monte Altissimo - Alpi Apuane
era proprio lui Icon_minitime1Mar 7 Apr 2015 - 19:49 Da Marco Bulgarelli

» La Nuda - Appennino Reggiano
era proprio lui Icon_minitime1Lun 26 Gen 2015 - 19:48 Da Marco Bulgarelli

Flusso RSS


MSN 


Parole chiave


era proprio lui

3 partecipanti

Andare in basso

era proprio lui Empty Re: era proprio lui

Messaggio  lela Lun 11 Ott 2010 - 21:15

prof.bulgarelli,anch'io mi ero riproposta di fare la gita di domenica con gli alternattivi,ma siccome mi sono presa (a vedere una terribile partita di calcio del mio piccoletto) una bella bronchite, che va avanti da un po', ho pensato bene che non mi avrebbe giovato alla salute sfacchinare sui monti e comunque ero a rischio di abbandono lungo il percorso, così ho rimediato concedendoi il lusso di un pomeriggio a mollo, con la sorella che non conoscete, a 40° alle terme di colà con i suoi laghetti e cedri hymalaiani secolari (vi garantisco il paradiso in terra esiste davvero) ,per vedere di rimettermi a posto.

il tuo scritto mi ha però fatto venire una curiosità :non avranno mica piantato delle strane erbe sul libro aperto da farci così spesso un giro o sei diventato un fungaiolo?

e poi cervigli... deve essere stata una visione tipo l'estasi di santa teresa, io me lo immagino" l'uomo del monte " e provo un po' di invidia per te che sei stato graziato.
spero proprio di rivedere lui e tutta la compagnia al più presto, io offro sempre il posto per la "hastagnata 2 LA VENDETTA".

lela

lela
lela
Vip
Vip


Torna in alto Andare in basso

era proprio lui Empty Re: era proprio lui

Messaggio  Paolo Lottini Lun 11 Ott 2010 - 3:28

Bene! Non ci rimane che attendere il ritorno (eterno?) dello Zarathustra Cervigni dalla montagna fin qui al mercato. Con la speranza che l'approccio al mercato sia ben diverso da quello di Nietzsche. Anche perché quei tortelloni di ricotta vorrei proprio assaporarli.
Paolo Lottini
Paolo Lottini
Admin
Admin


Torna in alto Andare in basso

era proprio lui Empty era proprio lui

Messaggio  Marco Bulgarelli Lun 11 Ott 2010 - 0:38

oggi, dopo aver disertato gli alternattivi, con la gabri sono salito per terza volta in tre settimane sul libro aperto.
abbassandoci, sulla cresta fra lancino e scaffa delle rose chi t'incontriamo? una sagoma scura che avanza coperta da larghi riquadri di cartone appesi sul petto - a mo' di supporto, come ho accertato poi, di carte topografiche e fogli fitti di appunti. beh, era cervigni... paolo. proprio lui!
sta finendo di battere ogni sentiero di quella zona dell'appennino tosco emiliano per portare a termine la sua nuova fatica. un'altra guida escursionistica.
da un po' vive quindi ai taburri proprio come un orso se ne sta nella sua grotta. le quattro bandiere che salendo avevamo visto inastate e pendenti sopra i tetti della sua casa, come racconta la leggenda segnalano davvero la presenza di cervigni in quei luoghi. ora possiamo testimoniarlo.
non sto a raccontare come lo abbiamo trovato, ossia in quali condizioni, e come si è concluso il resto del pomeriggio. però mi faccio portavoce del messaggio accorato che una volta scesi ci ha affidato e che riguarda proprio chi legge queste righe.
di' a quelli della compagnia del bue che li abbraccio tutti.
(ha poi promesso per il futuro - quando come zaratustra sarà sceso definitivamente dai monti - una cena, una delle sue cene. ha detto anche questo. e l'ho sentito alludere, e neanche troppo vagamente, a certi tortelloni di ricotta fatti così come richiede una ricetta che a quanto pare appartiene solo a sua madre.)
m.
Marco Bulgarelli
Marco Bulgarelli
Vip
Vip


Torna in alto Andare in basso

era proprio lui Empty Re: era proprio lui

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.