Forum Club Alpino Italiano Sezione di Carpi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

Ultimi argomenti attivi
» After Xmas 2015
127 ore : chi l'ha visto? Icon_minitime1Dom 20 Dic 2015 - 1:22 Da Marco Bulgarelli

» Colac - Via ferrata dei Finanzieri
127 ore : chi l'ha visto? Icon_minitime1Lun 24 Ago 2015 - 14:05 Da Marco Bulgarelli

» Pizzo Badile Camuno
127 ore : chi l'ha visto? Icon_minitime1Sab 23 Mag 2015 - 23:03 Da Marco Bulgarelli

» Monte Altissimo - Alpi Apuane
127 ore : chi l'ha visto? Icon_minitime1Mar 7 Apr 2015 - 19:49 Da Marco Bulgarelli

» La Nuda - Appennino Reggiano
127 ore : chi l'ha visto? Icon_minitime1Lun 26 Gen 2015 - 19:48 Da Marco Bulgarelli

Flusso RSS


MSN 


Parole chiave


127 ore : chi l'ha visto?

2 partecipanti

Andare in basso

127 ore : chi l'ha visto? Empty 127 ore : chi l'ha visto?

Messaggio  Gabriele Gadioli Lun 28 Feb 2011 - 11:28

Ciao,
prendo spunto dalla homepage del sito, per parlare di questo film.
Qualcuno di voi l'ha visto?
Io sì, sabato sera.
Devo dire che mi è piaciuto: nonostante la trama sia abbastanza semplice, e si svolga tutto in quella fessura, il regista è riuscito a rendere interessante ed appassionante la vicenda.
Per dovere di cronaca, debbo ammettere che non ho guardato la scena clou, e cioè il taglio dell'avambraccio, perchè sono allergico alle scene di sangue....
Gabriele Gadioli
Gabriele Gadioli
Leader
Leader


Torna in alto Andare in basso

127 ore : chi l'ha visto? Empty Re: 127 ore : chi l'ha visto?

Messaggio  Paolo Lottini Lun 28 Feb 2011 - 15:08

Io non l'ho ancora visto, direi di andare a vederlo il prossimo fine settimana.
Sinceramente sono incuriosito più per le polemiche che la pellicola ha suscitato che per il film in se stesso.
Non sono un amante di Boyle; dopo Trainspotting, i sui film non mi hanno fatto impazzire più di tanto e anche gli otto Oscar a The Millionaire, personalmente mi sono sembrati eccessivi. Mi piace però l'attore James Franco, secondo me una giovane promessa del cinema americano.
Interessante il libro autobiografico di Aron Ralston "Between a Rock and a Hard Place" (in italiano suona pressappoco come "Tra l'incudine e il martello"), che dopo il film sarà sicuramente tradotto anche in italiano.
Paolo Lottini
Paolo Lottini
Admin
Admin


Torna in alto Andare in basso

127 ore : chi l'ha visto? Empty Re: 127 ore : chi l'ha visto?

Messaggio  Gabriele Gadioli Lun 28 Feb 2011 - 17:47

Effettivamente, di questo film se ne è parlato tanto, anche su molte riviste: ALP. Vanity Fair (...),....
L'interpretazione di Franco è buona, poi dirti se meriti un oscar esula dalle mie capacità, non sono un assiduo frequentatore di sale cinematografiche,
Gabriele Gadioli
Gabriele Gadioli
Leader
Leader


Torna in alto Andare in basso

127 ore : chi l'ha visto? Empty Re: 127 ore : chi l'ha visto?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.