Forum Club Alpino Italiano Sezione di Carpi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Argomenti simili
    Marzo 2024
    LunMarMerGioVenSabDom
        123
    45678910
    11121314151617
    18192021222324
    25262728293031

    Calendario Calendario

    Ultimi argomenti attivi
    » After Xmas 2015
    Si parte!    Icon_minitime1Dom 20 Dic 2015 - 1:22 Da Marco Bulgarelli

    » Colac - Via ferrata dei Finanzieri
    Si parte!    Icon_minitime1Lun 24 Ago 2015 - 14:05 Da Marco Bulgarelli

    » Pizzo Badile Camuno
    Si parte!    Icon_minitime1Sab 23 Mag 2015 - 23:03 Da Marco Bulgarelli

    » Monte Altissimo - Alpi Apuane
    Si parte!    Icon_minitime1Mar 7 Apr 2015 - 19:49 Da Marco Bulgarelli

    » La Nuda - Appennino Reggiano
    Si parte!    Icon_minitime1Lun 26 Gen 2015 - 19:48 Da Marco Bulgarelli

    Flusso RSS


    MSN 


    Parole chiave


    Si parte!

    3 partecipanti

    Andare in basso

    Si parte!    Empty Si parte!

    Messaggio  Paolo Lottini Mar 18 Set 2012 - 14:45

    Eccoci!
    Questo forum è dedicato a chi frequenta il Corso di Escursionismo Avanzato 2012, sarà una sorta di diario di bordo, dove basterà registrarsi e scrivere tutto quello che vi viene in mente, un bel modo di comunicare con tutto il gruppo, chiedere consigli, sciogliere dubbi e perché no, conoscerci un pochino meglio.

    Spero di leggere presto qualche vostro commento.
    Paolo Lottini
    Paolo Lottini
    Admin
    Admin


    Torna in alto Andare in basso

    Si parte!    Empty Re: Si parte!

    Messaggio  simoneb Ven 21 Set 2012 - 16:26

    Bravo Paolo! Sempre operativo!

    Oggi sono andato a comprare moschettone e corda, li ho guardati e ho pensato "E adesso?" Ho fatto proprio bene ad iscrivermi al vostro corso perchè prima di tutto non si sa mai abbastanza poi uno dei miei obiettivo è quello di alzare un po' l'asticella dei miei limiti psicologici (tratti esposti vade retro!).
    Infine la compagnia è sicuramente quella giusta e questo è già un motivo più che sufficente per passare un paio di weekend insieme.

    Simone
    simoneb
    simoneb
    Ordinary User
    Ordinary User


    Torna in alto Andare in basso

    Si parte!    Empty Re: Si parte!

    Messaggio  Paolo Lottini Ven 21 Set 2012 - 18:40

    simoneb ha scritto:Bravo Paolo! Sempre operativo!

    Oggi sono andato a comprare moschettone e corda, li ho guardati e ho pensato "E adesso?" Ho fatto proprio bene ad iscrivermi al vostro corso perchè prima di tutto non si sa mai abbastanza poi uno dei miei obiettivo è quello di alzare un po' l'asticella dei miei limiti psicologici (tratti esposti vade retro!).
    Infine la compagnia è sicuramente quella giusta e questo è già un motivo più che sufficente per passare un paio di weekend insieme.

    Evvai!
    Sei partito con lo spirito giusto... Con questo corso arriveremo a toccare quella linea sottile di confine che segna la fine dell'escursionismo e l'inizio dell'alpinismo, ma una cosa è altrettanto certa, ci divertiremo un bel po' Very Happy clown Very Happy
    Paolo Lottini
    Paolo Lottini
    Admin
    Admin


    Torna in alto Andare in basso

    Si parte!    Empty Re: Si parte!

    Messaggio  simoneb Gio 27 Set 2012 - 18:06

    Io sono piuttosto preoccupato...per non avere sorprese sono partito con 2 giorni d'anticipo a riempire il mio zaino da 30 litri e non ci salto fuori. A cosa rinunciare? Il quesito si fa arduo vista anche l'alta probabilità di pioggia.
    Marco ieri precisava di non voler vedere sacchi a pelo vaganti, quindi legarmelo al collo non va bene...
    Visto che l'unica cosa che diminuirà di volume con il passare del tempo è il cibo, potrei partire con un paio di borse di panini legate alla cintura (ha detto sacchi a pelo, non borsine).
    Poi come potrei rinuciare a panini vuoti e merendine dopo aver ascoltato la lezione di ieri sera!!!! Laughing
    simoneb
    simoneb
    Ordinary User
    Ordinary User


    Torna in alto Andare in basso

    Si parte!    Empty si parte

    Messaggio  Luca Gio 27 Set 2012 - 22:37

    le premesse sono eccezionali.....per iniziare un corso di sub

    Luca
    Ordinary User
    Ordinary User


    Torna in alto Andare in basso

    Si parte!    Empty Re: Si parte!

    Messaggio  Paolo Lottini Ven 28 Set 2012 - 10:03

    Luca ha scritto:le premesse sono eccezionali.....per iniziare un corso di sub
    a volte, le cose, non sono così brutte di come sembrano inizialmente... domani qualche "gocciolina" ma domenica netto miglioramento... cheers
    Paolo Lottini
    Paolo Lottini
    Admin
    Admin


    Torna in alto Andare in basso

    Si parte!    Empty Re: Si parte!

    Messaggio  simoneb Ven 28 Set 2012 - 14:58

    Paolo Lottini ha scritto:
    Luca ha scritto:le premesse sono eccezionali.....per iniziare un corso di sub
    a volte, le cose, non sono così brutte di come sembrano inizialmente... domani qualche "gocciolina" ma domenica netto miglioramento... cheers
    E' vero che se ci fosse bel tempo sarebbe meglio ma tanto noi ci divertiremo lo stesso e troveremo del bello anche sotto l'acqua. Poi magari sarà l'occasione per fare doppia didattica con l'asciutto e con il bagnato!
    simoneb
    simoneb
    Ordinary User
    Ordinary User


    Torna in alto Andare in basso

    Si parte!    Empty Re: Si parte!

    Messaggio  simoneb Lun 1 Ott 2012 - 9:57

    Vorrei fare un grosso ringraziamento per il bel week end a tutti i compagni della 2 giorni al Gran Mogol, un bel gruppo di 10 persone. Uno spettacolo!!!!

    Una menzione particolare a tutti gli istruttori, tutti con una grande capacità di insegnamento, poi quando si ci diverte è anche più semplice imparare e ricordarsi quello che si è imparato!

    Non possono mancare i complimenti a cuochi e cuoca per la cena di sabato (non dimentichiamo che pioveva anche)...ci mancherete la prossima escursione!
    simoneb
    simoneb
    Ordinary User
    Ordinary User


    Torna in alto Andare in basso

    Si parte!    Empty si parte

    Messaggio  Luca Mar 2 Ott 2012 - 22:23

    2 gg fantastici, gran mogol, un mito un se batte. I prossimi 2 ancora più belli: magari con una ferrata intera affraid buona serata a tutti

    Luca
    Ordinary User
    Ordinary User


    Torna in alto Andare in basso

    Si parte!    Empty Re: Si parte!

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.