Forum Club Alpino Italiano Sezione di Carpi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario

Ultimi argomenti attivi
» After Xmas 2015
CENE E RITROVI 2010 - Pagina 5 Icon_minitime1Dom 20 Dic 2015 - 1:22 Da Marco Bulgarelli

» Colac - Via ferrata dei Finanzieri
CENE E RITROVI 2010 - Pagina 5 Icon_minitime1Lun 24 Ago 2015 - 14:05 Da Marco Bulgarelli

» Pizzo Badile Camuno
CENE E RITROVI 2010 - Pagina 5 Icon_minitime1Sab 23 Mag 2015 - 23:03 Da Marco Bulgarelli

» Monte Altissimo - Alpi Apuane
CENE E RITROVI 2010 - Pagina 5 Icon_minitime1Mar 7 Apr 2015 - 19:49 Da Marco Bulgarelli

» La Nuda - Appennino Reggiano
CENE E RITROVI 2010 - Pagina 5 Icon_minitime1Lun 26 Gen 2015 - 19:48 Da Marco Bulgarelli

Flusso RSS


MSN 


Parole chiave


CENE E RITROVI 2010

+9
Massimo Gennari
Alber_o
cervo
lela
marchino
nikla
Paolo Lottini
Chiara
romagnola73
13 partecipanti

Pagina 5 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

CENE E RITROVI 2010 - Pagina 5 Empty informazioni

Messaggio  simona righi Gio 22 Lug 2010 - 23:12

ciao a tutti.
io e paolo pirlo abbiamo deciso di metterci in viaggio sabato pomeriggio.avrei bisogno di conferme da lot.lasciata la macchina al parcheggio a 1495 mt  prendiamo il sentiero n5 giusto?ci porta fino alla malga brogles a 2119. cosa dobbiamoportare con noi per dormire?dobbiamo avere con noi il cibo per domenica? oppure lo troviamo al rifugio.ciao a tutti.
simona righi
simona righi
Ordinary User
Ordinary User


Torna in alto Andare in basso

CENE E RITROVI 2010 - Pagina 5 Empty Re: CENE E RITROVI 2010

Messaggio  cervo Gio 22 Lug 2010 - 21:01

Buon viaggio a tutti, ragazzi. Io sono quasi ok. Con la testa e col cuore sono con voi. Divertitevi e fate due risate anche per me.
Un abbraccio, a presto.
Pensavo che, visto che riesco solo a uscire per le magnate, in agosto mi trasferisco ai Taburri e mi piacerebbe invitarvi per una tigellata di giorno o di sera al freddo di lassù.
Pensate sia possibile? Le date potrebbero essere tutti i giorni dall'11 al 31.
Massimo potrebbe portare la chitarra per la famosa canteda dop mesanot.
Se mi rite di si mi attivo per fare bella figura. A presto,
Paolo
cervo
cervo
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

CENE E RITROVI 2010 - Pagina 5 Empty Re: CENE E RITROVI 2010

Messaggio  Chiara Gio 22 Lug 2010 - 13:37

Cara Nik, come vedi tante cose sono cambiate (foto) altre sono rimaste le stesse ... le creme profumate.
ma se vuoi tenere il passo porta in malga il baby doll anche tu!
Chiara
Chiara
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

CENE E RITROVI 2010 - Pagina 5 Empty Re: CENE E RITROVI 2010

Messaggio  romagnola73 Gio 22 Lug 2010 - 13:27

uau,
bentornata cara, e come ti trovo in forma nella foto...!! E' stata la vacanza?
Vorrei proprio sapere chi è che si è divertito a trasformarci in personaggi fantastici...

Prepara il pranzo al sacco sia per sabato che per domenica, prendi il sacco lenzuolo e anche le tue creme profumate, perchè sopra alla stalla dove dormiremo ce ne sara' bisogno!
Io adoro il profumo di vaniglia....
Qualcuno ama intensamente il profumo della birra...
Vedi tu! Very Happy

Evviva ormai si parteeeeeeee !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
romagnola73
romagnola73
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

CENE E RITROVI 2010 - Pagina 5 Empty Re: CENE E RITROVI 2010

Messaggio  nikla Gio 22 Lug 2010 - 13:21

eccomi tornata e pronta per questa bellissima gita insieme...mi siete mancati e ho parlato di voi alle cime dell'Himalaya, dicono che vogliono conoscere questo fantastico gruppo del Bue, se volete organizziamo una gitarella da quelle parti, ormai ho tutti i contatti
Per ora un caldo abbraccio ...visto le temperature di questi giorni....ci vediamo sabato alle 6

qualche info pratica, si porta il pranzo solo per sabato? sacco lenzulo?

a prestissimo

Nikla
nikla
nikla
Leader
Leader


Torna in alto Andare in basso

CENE E RITROVI 2010 - Pagina 5 Empty Re: CENE E RITROVI 2010

Messaggio  romagnola73 Gio 22 Lug 2010 - 10:00

Il baby doll che ho usato fino ad ora non ha funzionato molto...quindi ho pensato di non usarlo piu'.
Pero' dato che nei negozi ce ne sono di piu' accattivanti e piu' sexy di quello che avevo, credo che mi attivero' per acquistarlo. Chissa' che non abbia piu' successo! pig Twisted Evil
romagnola73
romagnola73
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

CENE E RITROVI 2010 - Pagina 5 Empty Re: CENE E RITROVI 2010

Messaggio  Massimo Gennari Mer 21 Lug 2010 - 20:42

ciao a tutti,
- 2 alla partenza del bue!!!! CENE E RITROVI 2010 - Pagina 5 Icon_rr CENE E RITROVI 2010 - Pagina 5 Lol
un CENE E RITROVI 2010 - Pagina 5 Icon_flower alle donne con la speranza di vedere questo benedetto baby doll da rufugio. le promesse vanno mantenute!!
a sabato con tanto di attrezzatura da arrampicata.
ciao Cervo, stai meglio?
Massimo Gennari
Massimo Gennari
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

CENE E RITROVI 2010 - Pagina 5 Empty Re: CENE E RITROVI 2010

Messaggio  cervo Mar 20 Lug 2010 - 2:11

Bello il facciotto di Omer che mi avete attribuito! Mi piace.
Anche i miei figli mi dicono che a volte gli assomiglio, non ho ben capito se per le panza, la pelata o il sapere.
Non sono riuscito a inviarvi la foto.
Domani riprovero'.......... bbeee ......forrseeee .....ce la farhooo...hhoo...hoo , dopo una birra, magari, Doh!
Notte, Paolo
cervo
cervo
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

CENE E RITROVI 2010 - Pagina 5 Empty Re: CENE E RITROVI 2010

Messaggio  cervo Mar 20 Lug 2010 - 1:28

Che bello tornare a casa e risentirvi!
Specialmente dopo tante brutte notizie!
Sono stato 11 giorni in Austria-Italia per untrekking da Innsbruk a Bressanone (bello, molto bello - discontinuo, il che può essere anche un merito - grandi dislivelli - tappe anche moto lunghe - difficile, almeno 4 delle 9 tappe classificabili EE.
Sono tornato a casa dalla montagna sconfitto, o meglio sconfitto da 38.5 di febbre dovuto o alla vecchiaia, o al poco allenamento o a perchè voglio fare ancora il fenomeno oppure a un colpo di calore unito alla stanchezza e al mal di pancia ed anche al peso dello zaino che inizialmente era di 19 kg diminuiti poi a meta' giro di 5,4 kg mediante pacco postale da un uff. postale vicino al Brennero in cui ho inviato a casa dagli scarponi a due biro!
Ora sono in fase di decompressione!
Mi piacerebbe riuscire a ripartire con voi sabato e fare almeno un giorno e mezzo assieme, ma non so se sarò già pronto! (dovrei fare Bressanone Feltre) A proposito farei in tempo Ziolot ad aggiungermi?
Ho visto che romagnola 73 ha cambiato look e direi che le dona molto e anche Gennari col capello lungo e riccio, sebbene lo invecchi, lo fa più macio!
Un saluto a tutti e un bacio a tutte,
a presto, Paolo.
Dimenticavo.... dovrebbe già essere in libreria il mio primo libro sull'Appennino bolognese. Se rierco con un copia incolla vi manto la foto di copertina.
BYe byel

cervo
cervo
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

CENE E RITROVI 2010 - Pagina 5 Empty Re: CENE E RITROVI 2010

Messaggio  romagnola73 Lun 19 Lug 2010 - 13:22

vi ricordo che io non bevo.... Very Happy
ma mangio per due!!
romagnola73
romagnola73
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

CENE E RITROVI 2010 - Pagina 5 Empty Re: CENE E RITROVI 2010

Messaggio  Chiara Lun 19 Lug 2010 - 13:17

OK x la grappa porto la carta di credito
Chiara
Chiara
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

CENE E RITROVI 2010 - Pagina 5 Empty Re: CENE E RITROVI 2010

Messaggio  Paolo Lottini Lun 19 Lug 2010 - 12:45

Chiara ha scritto:inidicativamente quanto spendiamo alla malga Brolges?

La mia mente è già lassù sui monti. CENE E RITROVI 2010 - Pagina 5 Alien
Indicativamente 40/45 Euro (grappe escluse).
Paolo Lottini
Paolo Lottini
Admin
Admin


Torna in alto Andare in basso

CENE E RITROVI 2010 - Pagina 5 Empty Re: CENE E RITROVI 2010

Messaggio  Chiara Lun 19 Lug 2010 - 12:19

inidicativamente quanto spendiamo alla malga Brolges?

La mia mente è già lassù sui monti. CENE E RITROVI 2010 - Pagina 5 Alien
Chiara
Chiara
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

CENE E RITROVI 2010 - Pagina 5 Empty Re: CENE E RITROVI 2010

Messaggio  Paolo Lottini Lun 19 Lug 2010 - 11:48

Massimo Gennari ha scritto:
se non ho capito male, si raggiunge la M.ga Saltner cason in seggiovia poi si prende il sentiero 35 per raggiungere la M.ga Rasciesa e prendere il sentiero 31- 35 per arrivare alla M.ga Brogles!? catra topografica n°05 tabacco.
Tutto esatto Massimo, tranne il fatto che da Ortisei saliremo a piedi e non con l'impianto Laughing Laughing
Paolo Lottini
Paolo Lottini
Admin
Admin


Torna in alto Andare in basso

CENE E RITROVI 2010 - Pagina 5 Empty re:cene e ritrovi

Messaggio  Roberto Dom 18 Lug 2010 - 1:50

Caspita!? vorrei sapere chi ha inserito la foto... che aimè mi rispecchia solo nel taglio dei capelli... purtroppo... a parte questo, grazie ancora zio Lot per l'impegno massimo che metti sempre per organizzare le uscite
ciao a rurri!!!???
Roberto
Roberto
Good User
Good User


Torna in alto Andare in basso

CENE E RITROVI 2010 - Pagina 5 Empty Re: CENE E RITROVI 2010

Messaggio  Massimo Gennari Sab 17 Lug 2010 - 16:14

Paolo Lottini ha scritto:Ciao a tutti,
venerdì sera ho confermato 11 posti in cuccetta con prima colazione e cena alla carta (non fanno mezza pensione).

Il giro che mi piacerebbe fare, sarebbe il seguente:
Sabato 24 - Partenza da Carpi ore 6.00 CENE E RITROVI 2010 - Pagina 5 Affraid e arrivo a Ortisei verso le 9.00?
Piccolo giro turistico per il centro di Ortisei e partenza per la la malga Rasciesa (2100mt) dove il panorama si apre sulla Val Gardena, sul Catinaccio, Alpe di Susi, Sciliar ecc. Dalla malga, in direzione est, un largo sentiero pianeggiante tra verdi pascoli ci porterà alla malga Brogles, meta della nostra giornata. Dalla malga, se non siamo troppo stanchi e non è tardi possiamo aggiungere qualche scarpinata supplementare da valutare sul posto.
Dislivello 900 metri - tempo di percorrenza 4 ore circa.

Domenica 25 - Dopo una ricca colazione lasciamo la malga Brogles e scendiamo sul Munkel Weg, il sentiero che costeggia le Odle sul versante della Val di Funes fino all'incrocio con il sentiero che risale ripidamente alla forcella di Mesdì. Arrivati alla forcella (siamo ai piedi del Sass Rigais) scenderemo i ghiaioni del versante sud e ci troveremo in piena Val Gardena con i suoi verdi pascoli e sentieri da turisti della domenica (o come li chiamo io "girasoli"). Proseguiamo fino al bel rifugio Firenze e scenderemo a Santa Cristina. Da qui ritorneremo a Ortisei su sentiero o se saremo stanchi con i mezzi pubblici.
Dislivello 700 metri in salita e 1250 in discesa - tempo di percorrenza 5/5 ore e mezzo.

Varianti - La salita sul versante nord alla forcella di Mesdì potrebbe essere impraticabile per il ghiaccio, in alternativa potremmo attraversare le Odle dalla forcella Pana (ma non è detto che anche quest'ultima sia pulita). Ci informeremo delle condizioni direttamente alla Malga il sabato al nostro arrivo, ed eventualmente cambieremo percorso... Di alternative ce ne sono tante.

Se avete qualche domanda, chiedete pure.
A presto,
Ziolot
se non ho capito male, si raggiunge la M.ga Saltner cason in seggiovia poi si prende il sentiero 35 per raggiungere la M.ga Rasciesa e prendere il sentiero 31- 35 per arrivare alla M.ga Brogles!? catra topografica n°05 tabacco.
Massimo Gennari
Massimo Gennari
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

CENE E RITROVI 2010 - Pagina 5 Empty Re: CENE E RITROVI 2010

Messaggio  Alber_o Gio 15 Lug 2010 - 20:04

Anch'io ci sono domani sera..
Ciao. Albert.
Alber_o
Alber_o
Vip
Vip


Torna in alto Andare in basso

CENE E RITROVI 2010 - Pagina 5 Empty Re: CENE E RITROVI 2010

Messaggio  Chiara Gio 15 Lug 2010 - 9:58

Aggiungi la luci + robby.
altri non sono pervenuti.
chi
Chiara
Chiara
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

CENE E RITROVI 2010 - Pagina 5 Empty Re: CENE E RITROVI 2010

Messaggio  Chiara Mer 14 Lug 2010 - 18:32

VA bene!
x la pizza di venerdì al momento siamo/saremo presenti io + monica.
Gli altri sono stati diffidati via SMS di darmi conferma entro e non oltre stasera. CENE E RITROVI 2010 - Pagina 5 Suspect
Chiara
Chiara
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

CENE E RITROVI 2010 - Pagina 5 Empty Re: CENE E RITROVI 2010

Messaggio  romagnola73 Mer 14 Lug 2010 - 17:09

Carissimi,
vi ricordo che venerdì sera, 16 luglio, ci troviamo alle ore 20,45 al parcheggio del Cai di Carpi per una pizza.
A sorte verra' estratto chi dormira' con i maiali e chi con le mucche... pig
Guarderemo inoltre le foto della Val Brembana...e in ultimo portate la vostra agenda perchè si lavora gia' in anticipo per l'escursione post-ferie di meta' settembre!!
Si accettano idee anche se Zio Lot ha gia' in mente qualche giro che non è stato possibile fare per il 24-25 luglio per mancanza di posti in rifugio...
Sempre che Zio Lot ci regali anche questa volta un gran bel giro... Question
IO SONO CARICA COME UNA MOLLA!!!! bounce bounce
romagnola73
romagnola73
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

CENE E RITROVI 2010 - Pagina 5 Empty Giro dolomitico

Messaggio  Paolo Lottini Lun 12 Lug 2010 - 13:23

Ciao a tutti,
venerdì sera ho confermato 11 posti in cuccetta con prima colazione e cena alla carta (non fanno mezza pensione).

Il giro che mi piacerebbe fare, sarebbe il seguente:
Sabato 24 - Partenza da Carpi ore 6.00 CENE E RITROVI 2010 - Pagina 5 Affraid e arrivo a Ortisei verso le 9.00?
Piccolo giro turistico per il centro di Ortisei e partenza per la la malga Rasciesa (2100mt) dove il panorama si apre sulla Val Gardena, sul Catinaccio, Alpe di Susi, Sciliar ecc. Dalla malga, in direzione est, un largo sentiero pianeggiante tra verdi pascoli ci porterà alla malga Brogles, meta della nostra giornata. Dalla malga, se non siamo troppo stanchi e non è tardi possiamo aggiungere qualche scarpinata supplementare da valutare sul posto.
Dislivello 900 metri - tempo di percorrenza 4 ore circa.

Domenica 25 - Dopo una ricca colazione lasciamo la malga Brogles e scendiamo sul Munkel Weg, il sentiero che costeggia le Odle sul versante della Val di Funes fino all'incrocio con il sentiero che risale ripidamente alla forcella di Mesdì. Arrivati alla forcella (siamo ai piedi del Sass Rigais) scenderemo i ghiaioni del versante sud e ci troveremo in piena Val Gardena con i suoi verdi pascoli e sentieri da turisti della domenica (o come li chiamo io "girasoli"). Proseguiamo fino al bel rifugio Firenze e scenderemo a Santa Cristina. Da qui ritorneremo a Ortisei su sentiero o se saremo stanchi con i mezzi pubblici.
Dislivello 700 metri in salita e 1250 in discesa - tempo di percorrenza 5/5 ore e mezzo.

Varianti - La salita sul versante nord alla forcella di Mesdì potrebbe essere impraticabile per il ghiaccio, in alternativa potremmo attraversare le Odle dalla forcella Pana (ma non è detto che anche quest'ultima sia pulita). Ci informeremo delle condizioni direttamente alla Malga il sabato al nostro arrivo, ed eventualmente cambieremo percorso... Di alternative ce ne sono tante.

Se avete qualche domanda, chiedete pure.
A presto,
Ziolot
Paolo Lottini
Paolo Lottini
Admin
Admin


Torna in alto Andare in basso

CENE E RITROVI 2010 - Pagina 5 Empty Re: CENE E RITROVI 2010

Messaggio  Chiara Lun 12 Lug 2010 - 11:34

Sei un MITO.
io ci sono.
Chiara
Chiara
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

CENE E RITROVI 2010 - Pagina 5 Empty Re: CENE E RITROVI 2010

Messaggio  Alber_o Ven 9 Lug 2010 - 19:49

Ciao Paolo, complimenti per avere trovato il posto.. dovremo tutti sdebitarci.
Grazie anche all' instancabile Dany.
Confermo la mia presenza e non vedo l' ora di sollazzarmi con la vostra compagnia.
Ciao. A.
Alber_o
Alber_o
Vip
Vip


Torna in alto Andare in basso

CENE E RITROVI 2010 - Pagina 5 Empty Re: CENE E RITROVI 2010

Messaggio  Massimo Gennari Ven 9 Lug 2010 - 19:49

Paolo Lottini ha scritto:Ragazzi è stata dura, ma alla fine l'abbiamo trovato! CENE E RITROVI 2010 - Pagina 5 Icon_cheers
Il rifugio che in verità rifugio non è perché si tratta di una malga, è una vera chicca e ben conosciuta dagli Escursionisti Erranti del 2009 (chiedete a Franco e Lela). La Malga Brogles si trova a
cavallo tra la celeberrima Val Gardena e la meno nota Val di Funes; d'estate offre anche servizio di rifugio con cuccette disposte sopra la stalla (fantastiche!), e colazione con burro e yogurt fatto in casa. Ma il vero spettacolo è il panorama delle Odle e dei verdi pascoli che godremo da questo punto. Oggi quindi ho fermato 10/12 posti con la promessa che avrei telefonato per confermare il numero esatto delle persone.

Ed ecco che adesso mi serve la vostra collaborazione...
Ho la seguente lista dei partecipanti avuta dall'instancabile segretaria Facchini:

Ziolot
Daniela
Chiara
Alberto
Massimo
Corrado
Roberto
Lucia
Nickla
Franco

Vi chiedo quindi di darmi una conferma per la presenza, ed eventualmente aggiungere altri nominativi se non sono in lista, il più presto possibile in modo da definire in breve tempo col gestore.
Durante il week end vedrò anche di definire il giro con tempi, dislivelli , ecc. che pubblicherò sempre in questo forum.

Buon fine settimana (afoso),
Ziolot
confermo la mia presenza

Grande ziolot!!!CENE E RITROVI 2010 - Pagina 5 Icon_cheers CENE E RITROVI 2010 - Pagina 5 Icon_cheers CENE E RITROVI 2010 - Pagina 5 Icon_cheers
Massimo Gennari
Massimo Gennari
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

CENE E RITROVI 2010 - Pagina 5 Empty Habemus Refugium!

Messaggio  Paolo Lottini Ven 9 Lug 2010 - 17:25

Ragazzi è stata dura, ma alla fine l'abbiamo trovato! CENE E RITROVI 2010 - Pagina 5 Icon_cheers
Il rifugio che in verità rifugio non è perché si tratta di una malga, è una vera chicca e ben conosciuta dagli Escursionisti Erranti del 2009 (chiedete a Franco e Lela). La Malga Brogles si trova a
cavallo tra la celeberrima Val Gardena e la meno nota Val di Funes; d'estate offre anche servizio di rifugio con cuccette disposte sopra la stalla (fantastiche!), e colazione con burro e yogurt fatto in casa. Ma il vero spettacolo è il panorama delle Odle e dei verdi pascoli che godremo da questo punto. Oggi quindi ho fermato 10/12 posti con la promessa che avrei telefonato per confermare il numero esatto delle persone.

Ed ecco che adesso mi serve la vostra collaborazione...
Ho la seguente lista dei partecipanti avuta dall'instancabile segretaria Facchini:

Ziolot
Daniela
Chiara
Alberto
Massimo
Corrado
Roberto
Lucia
Nickla
Franco

Vi chiedo quindi di darmi una conferma per la presenza, ed eventualmente aggiungere altri nominativi se non sono in lista, il più presto possibile in modo da definire in breve tempo col gestore.
Durante il week end vedrò anche di definire il giro con tempi, dislivelli , ecc. che pubblicherò sempre in questo forum.

Buon fine settimana (afoso),
Ziolot
Paolo Lottini
Paolo Lottini
Admin
Admin


Torna in alto Andare in basso

CENE E RITROVI 2010 - Pagina 5 Empty Re: CENE E RITROVI 2010

Messaggio  Chiara Ven 9 Lug 2010 - 11:50

romagnola73 ha scritto:Uau Chiara,
abbiamo trovato allora anche la volontaria che dormirebbe eventualmente in tenda con Alberto!
Occhio, perchè dopo la mezzanotte si trasforma in lupo... affraid

Anche per me ogni soluzione va bene...l'idea tenda non sarebbe male, tanto dormo poco comunque!
...dicono i compagni della Val Brembana che pero' sabato notte scorso un pochetto ho dormito in rifugio, perchè hanno sentito un mio concerto...ma era tenue, mica voglio prendere il posto di Franco e Gennari! Razz
Anche Robby vuole dormire in tenda, quindi saremmo io +alber+robby+luci ???!!!"!!!)))
Chiara
Chiara
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

CENE E RITROVI 2010 - Pagina 5 Empty Re: CENE E RITROVI 2010

Messaggio  romagnola73 Ven 9 Lug 2010 - 11:38

Uau Chiara,
abbiamo trovato allora anche la volontaria che dormirebbe eventualmente in tenda con Alberto!
Occhio, perchè dopo la mezzanotte si trasforma in lupo... affraid

Anche per me ogni soluzione va bene...l'idea tenda non sarebbe male, tanto dormo poco comunque!
...dicono i compagni della Val Brembana che pero' sabato notte scorso un pochetto ho dormito in rifugio, perchè hanno sentito un mio concerto...ma era tenue, mica voglio prendere il posto di Franco e Gennari! Razz
romagnola73
romagnola73
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

CENE E RITROVI 2010 - Pagina 5 Empty Re: CENE E RITROVI 2010

Messaggio  Chiara Ven 9 Lug 2010 - 11:25

Io sono disponibile a tutto... albergo, tenda.
CENE E RITROVI 2010 - Pagina 5 Herz
Chiara
Chiara
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

CENE E RITROVI 2010 - Pagina 5 Empty Re: CENE E RITROVI 2010

Messaggio  Massimo Gennari Gio 8 Lug 2010 - 21:01

come ho già preannunciato nel messaggio, il wee-end dopo sono impegnato.
ma non è possibile valutare anche la tenda CENE E RITROVI 2010 - Pagina 5 Icon_question
Massimo Gennari
Massimo Gennari
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

CENE E RITROVI 2010 - Pagina 5 Empty Re: CENE E RITROVI 2010

Messaggio  Alber_o Gio 8 Lug 2010 - 19:32

In effetti il problema dei rifugi pieni.. è un problema.
Potrebbe essere una possibilità quella di fare notte in un alberghetto non in quota e poi muoverci di giorno, non è la stessa cosa del rifugio, ma a mali estremi..
Che dite?
Ciao.
A.
Il fine settimana successivo per me è data di partenza.
Alber_o
Alber_o
Vip
Vip


Torna in alto Andare in basso

CENE E RITROVI 2010 - Pagina 5 Empty Re: CENE E RITROVI 2010

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.