Forum Club Alpino Italiano Sezione di Carpi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

Ultimi argomenti attivi
» After Xmas 2015
CENE E RITROVI 2010 - Pagina 10 Icon_minitime1Dom 20 Dic 2015 - 1:22 Da Marco Bulgarelli

» Colac - Via ferrata dei Finanzieri
CENE E RITROVI 2010 - Pagina 10 Icon_minitime1Lun 24 Ago 2015 - 14:05 Da Marco Bulgarelli

» Pizzo Badile Camuno
CENE E RITROVI 2010 - Pagina 10 Icon_minitime1Sab 23 Mag 2015 - 23:03 Da Marco Bulgarelli

» Monte Altissimo - Alpi Apuane
CENE E RITROVI 2010 - Pagina 10 Icon_minitime1Mar 7 Apr 2015 - 19:49 Da Marco Bulgarelli

» La Nuda - Appennino Reggiano
CENE E RITROVI 2010 - Pagina 10 Icon_minitime1Lun 26 Gen 2015 - 19:48 Da Marco Bulgarelli

Flusso RSS


MSN 


Parole chiave


CENE E RITROVI 2010

+9
Massimo Gennari
Alber_o
cervo
lela
marchino
nikla
Paolo Lottini
Chiara
romagnola73
13 partecipanti

Pagina 10 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10

Andare in basso

CENE E RITROVI 2010 - Pagina 10 Empty Notturna

Messaggio  Paolo Lottini Mar 19 Gen 2010 - 18:01

Ciao a tutti,
appurato che oggi la temperatura non ha mai superato gli zero gradi
visto che si sta alzando una nebbia e il vento che potrebbe spazzarla via è assente
considerato il fatto che sul margine dell'argine c'è una buona quantità di pantano;
vi chiedo se non sia il caso di rimandare la notturna sul Cavo Lama a tempi migliori
quando il termometro segnerà di qualche grado celsius in più
e lo psicrometro qualche punto percentuale di umidità in meno...

cosa ne dite?

Come alternativa c'è sempre la possibilità di andare a prendere una granita o un gelato in piazza CENE E RITROVI 2010 - Pagina 10 Icon_biggrin


Ultima modifica di Paolo Lottini il Mar 19 Gen 2010 - 18:27 - modificato 1 volta.
Paolo Lottini
Paolo Lottini
Admin
Admin


Torna in alto Andare in basso

CENE E RITROVI 2010 - Pagina 10 Empty Re: CENE E RITROVI 2010

Messaggio  Chiara Lun 18 Gen 2010 - 17:29

Credo proprio che la luci e robbi e la lela ci siano domenica.
Chiara
Chiara
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

CENE E RITROVI 2010 - Pagina 10 Empty LA CENA E' DOMANI!!

Messaggio  romagnola73 Lun 18 Gen 2010 - 14:51

Ciao,
finalmente qualcuno e' apparso sul forum!!

Chiara la CENA E' DOMANI SERA con ritrovo 20,30 al parcheggio Cai.
Si mangia una pizza e dopo si va a fare la camminata notturna sull'argine, quindi scarpe comode, pila frontale o altro. Sei proprio sicura di non voler essere dei nostri?
Perchè la compagnia del bue è quasi al completo e senza avvocato faccio fatica a verbalizzare tutto!!...

IO E MASSIMO GENNARI SIAMO ISCRITTI A TUTTE LE USCITE DEL CORSO INVERNALE, quindi care Nikla e Chiara troverete anche noi...
Sto "lavorando" Maria e Marchino per farli venire a questa ciaspolata....Paolo Pirlo invece è in settimana bianca e domenica non ci sara'.
Ma è dei nostri anche il Cervo e Lupo Alberto..Non si sa nulla dei piccioncini Roberto e Lucia...CENE E RITROVI 2010 - Pagina 10 Icon_question

Sara' sicuramente un'uscita divertente....io porto il sole e la carica!! CENE E RITROVI 2010 - Pagina 10 Icon_bounce
romagnola73
romagnola73
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

CENE E RITROVI 2010 - Pagina 10 Empty ciaspole

Messaggio  Chiara Lun 18 Gen 2010 - 14:25

Bene sono di ritorno da "ReggioGas" ... ho prenotato le ciaspole x domenica!

ieri ho fatto le prove con la tenuta da neve xchè dopo i bagordi natalizi avevo paura di non entrare nei pantaloni.. invece tutto a posto! CENE E RITROVI 2010 - Pagina 10 Fresse
Questa sera non vengo alla cena xchè sono impegnata con gli abbonamenti di yoga, però dite allo zio-lot che mi iscriva x la ciaspolata, visto che ho pure rinnovato la tessera CAi.
Per avere il bollino sono andata a corregg. da manzotti, il fotografo, e vi annuncio che d'ora in poi io mi rinnoverò sempre la tesssera da lui, è un mito CENE E RITROVI 2010 - Pagina 10 Icon_king , mi ha pure fatto vedere la sua veneranda tessera risalente al 194...e rotti copleta di fototessera in biancoenero di lui da giovane con il cappello dalla piuma nera!

Buona giornata a rurri....

chiara CENE E RITROVI 2010 - Pagina 10 Icon_flower
Chiara
Chiara
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

CENE E RITROVI 2010 - Pagina 10 Empty Re: CENE E RITROVI 2010

Messaggio  nikla Lun 18 Gen 2010 - 14:03

eccomi qui Buon anno a tutti!!!!
devo dire che mi siete mancati così tanto che ho deciso di sfidare la mia atavica pigrizia inversale e uscire dal letargo per una domenica con le ciaspole!!!!
Chi ci sarà domeica prossima? spero numerosi e non troppo allenati..io sono ferma da mesi.
Ci sarò anche domani sera per la pizza e anche per la passeggiata notturna se lo zio ci promette di non farci fare le ore piccole

per ora un abbraccio a tutti

a domani
Nikla
nikla
nikla
Leader
Leader


Torna in alto Andare in basso

CENE E RITROVI 2010 - Pagina 10 Empty Re: CENE E RITROVI 2010

Messaggio  romagnola73 Mer 13 Gen 2010 - 17:45

Io ci sono e porto la luna x la gita notturna!
Per me va bene qualsiasi serata..
Sentiamo cosa dicono gli altri oltre Chiara che gia' ha scritto nell'escursionismo avanzato..
romagnola73
romagnola73
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

CENE E RITROVI 2010 - Pagina 10 Empty Cena + gita notturna?

Messaggio  Paolo Lottini Mar 12 Gen 2010 - 15:00

Ciao e Buon Anno a tutta la CdB,
reduce dalle "fatiche" Natalizie ed Epifanesche eccomi di nuovo tra voi, bello carico bounce per il nuovo anno 2010.
Anno ricchissimo di eventi legati alla montagna e non solo - perché come vedo, la segretaria Daniela ha già sfoggiato le sue capacità organizzative col giro turistico a Correggio (data ancora da definire) e la cena del 19 gennaio prossimo venturo.
Proprio per quest'ultima, vorrei proporvi anche un'avventura supplementare, inserendo per il dopocena la famosa "gitarella notturna" sulle sponde della Lama (vedi l'argomento forum qui: https://escavanz.forumattivo.com/corso-escursionismo-avanzato-2009-f3/gitarella-notturna-t36.htm). Il tour è ancora da definire, ma a grandi linee posso dirvi che sarà una passeggiata notturna al chiaro di luna (se ci sarà, altrimenti al chiaro della frontale) sul margine dell'argine alla (ri)scoperta di luoghi ameni non troppo lontano dai nostri chiassosi centri abitati.

Vi gusta l'idea?


Scritto Dopo - Rammento anche le seguenti serate con proiezioni in Sede Cai e non:
Venerdì 15 Gennaio - Sede Cai Carpi - Presentazione del libro "La Via dei Monti. Storie di lupi e di Appennino"
Mercoledì 20 Gennaio - Sede Cai Carpi - Serata dei Ricordi con il gruppo dei Percorsi Alternattivi
Venerdì 22 Gennaio - Sede Cai Carpi - Serata di approfondimento "La montagna d'inverno"
Giovedì 28 gennaio - Casinalbo di Formigine (MO) - Mauro Corona presenta il libro "Il canto delle manére"
Venerdì 29 Gennaio - Sede Cai Carpi - Proiezione "Lungo le strade e le ciclabili del Veneto"
Venerdì 5 Febbraio - Sede Cai Carpi - Presentazione del libro "Le Alpi e Annibale"
Paolo Lottini
Paolo Lottini
Admin
Admin


Torna in alto Andare in basso

CENE E RITROVI 2010 - Pagina 10 Empty Re: CENE E RITROVI 2010

Messaggio  romagnola73 Mar 12 Gen 2010 - 14:15

UFFA
Ma dove siete finiti tutti?
A parte Chiara e Massimo gli altri sono ancora in letargo? Le vacanze sono finite volete scrivere qualcosa??
Io e Pirlo siamo anche andati a sciare domenica e sicuramente ci torniamo. Se qualcuno/a è interessato ne possiamo parlare..
Inizio a pensare che forse Babbo Natale vi ha portato qualcosa di piu' interessante di noi.. CENE E RITROVI 2010 - Pagina 10 Icon_question
...e quindi io passo al Cai di Modena!!
Ciao
romagnola73
romagnola73
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

CENE E RITROVI 2010 - Pagina 10 Empty Re: CENE E RITROVI 2010

Messaggio  Chiara Lun 11 Gen 2010 - 20:05

La foto dice che mi sto preparando x le escursioni sulla neve!

X la cena del 19 ho visto la lucia e mi ha detto che lei c'è, io ancora non so.
Chiara
Chiara
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

CENE E RITROVI 2010 - Pagina 10 Empty Re: CENE E RITROVI 2010

Messaggio  romagnola73 Lun 11 Gen 2010 - 18:49

Tranquilla Chiara,
attendiamo la tua disponibilita' per stare tutti insieme.
Piuttosto aiutami nell'avere la conferma da quelli di Correggio e San Biagio se ci sono martedì 19 gennaio per la pizza!!!

Noto che hai cambiato la foto...anno nuovo foto nuova? E' gia' un cambiamento!! CENE E RITROVI 2010 - Pagina 10 Icon_biggrin
romagnola73
romagnola73
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

CENE E RITROVI 2010 - Pagina 10 Empty Re: CENE E RITROVI 2010

Messaggio  Chiara Lun 11 Gen 2010 - 18:23

A causa di impegni famigliari sabato 16 non sono disponibile, qunidi, se vi sta bene, rimandiamo la visita guidata a tempi + caldi... altrimenti di potete affidare alla valente guida di marco.
ciao chi
Chiara
Chiara
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

CENE E RITROVI 2010 - Pagina 10 Empty CENE E RITROVI 2010

Messaggio  romagnola73 Gio 7 Gen 2010 - 14:42

BUON ANNO A TUTTI CARISSIMI DELLA COMPAGNIA !!

Tanto per non perdere il vizio e rinnovare il detto che "nella compagnia del bue si cammina poco ma si mangia per due", vi propongo la PROSSIMA CENA che si terra' il 19 GENNAIO 2010 (martedi') con ritrovo ore 20,30 davanti al Cai di Carpi e che ha come scopo non solo quello di ricompattare il gruppo con i piedi sotto al tavolo, ma anche quello di definire le uscite prossime in montagna...e preparate ciaspole, ramponi e allenamento fisico perchè dopo le vacanze natalizie è ora di mettere i piedi sui monti!!

Come pre-riscaldamento CI TROVEREMO SABATO 16 GENNAIO 2010, NEL POMERIGGIO, A CORREGGIO per visitare ogni angolo del Paese (compreso ovviamente bar tipico per gustare cioccolata calda, the' con i biscotti ecc...) accompagnati dalla nostra Chiara che ci illustrera' la storia della sua terra...E' consigliato l'uso di scarpe comode da ginnastica ma anche di pantaloni larghi in vita, poichè alla sera non si potra' non gustare qualche piatto locale accompagnato da buon vino..

PARTECIPATE NUMEROSI...SONO APERTE LE ISCRIZIONI..
a presto..
romagnola73
romagnola73
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

CENE E RITROVI 2010 - Pagina 10 Empty Re: CENE E RITROVI 2010

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.