Forum Club Alpino Italiano Sezione di Carpi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Ultimi argomenti attivi
» After Xmas 2015
Terza uscita Icon_minitime1Dom 20 Dic 2015 - 1:22 Da Marco Bulgarelli

» Colac - Via ferrata dei Finanzieri
Terza uscita Icon_minitime1Lun 24 Ago 2015 - 14:05 Da Marco Bulgarelli

» Pizzo Badile Camuno
Terza uscita Icon_minitime1Sab 23 Mag 2015 - 23:03 Da Marco Bulgarelli

» Monte Altissimo - Alpi Apuane
Terza uscita Icon_minitime1Mar 7 Apr 2015 - 19:49 Da Marco Bulgarelli

» La Nuda - Appennino Reggiano
Terza uscita Icon_minitime1Lun 26 Gen 2015 - 19:48 Da Marco Bulgarelli

Flusso RSS


MSN 


Parole chiave


Terza uscita

4 partecipanti

Andare in basso

Terza uscita Empty Terza uscita

Messaggio  Chiara Mar 8 Feb 2011 - 17:53

Esimio Proff.
questa mia x sapere se ha provveduto alla prenotazione di un resort con piscina e bagno turco, nel caso mi porterei il costumino.
A presto
chiara Like a Star @ heaven
Chiara
Chiara
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

Terza uscita Empty Re: Terza uscita

Messaggio  Paolo Lottini Mer 9 Feb 2011 - 4:54

Questo il programma della terza uscita:

Sabato e Domenica 12/13 febbraio 2011 è prevista la terza uscita di escursionismo invernale in Trentino con pernottamento a Peio. Il viaggio di andata e ritorno sarà effettuato in pullman insieme allo Sci Club Cai Carpi.Le località esatte delle escursioni
sono ancora in fase di valutazione, in base anche alla situazione
meteorologica, nivologica e dell'ambiente in generale.

  • Attrezzatura: ogni partecipante dovrà obbligatoriamente essere munito di ARVA e sono fortemente consigliati la pala e la sonda, abbigliamento invernale, bastoncini, ghette - non dimenticare due paia di guanti e occhiali da sole.
  • Pranzi: al sacco.
  • Pernottamento: presso l'Hotel Centale di Peio (TN).
  • Costo dell'uscita: soci CAI 95 €; non soci 105 € - La quota comprende: viaggio in pullman A/R, colazione del sabato (offerta dallo Sci Club), cena, pernottamento e prima colazione in Albergo.
  • Partenza: ore 5,30 parcheggio delle autocorriere, via Peruzzi a Carpi si raccomanda la massima puntualità ai partecipanti
  • Accompagnatori: Marco Bulgarelli 3204676258, Paolo Lottini 3356938728
Paolo Lottini
Paolo Lottini
Admin
Admin


Torna in alto Andare in basso

Terza uscita Empty Re: Terza uscita

Messaggio  Marco Bulgarelli Mer 9 Feb 2011 - 21:58

cara Chiara, se l'esimio Proff. sono io in quanto prof, allora ho pensato addirittura ad un paio di resort: Villa Arcore o, in alternativa, Palazzo Grazioli. e non ci sarebbe nemmeno bisogno dell'introvabile artva. che ne dici?
Marco Bulgarelli
Marco Bulgarelli
Vip
Vip


Torna in alto Andare in basso

Terza uscita Empty Re: Terza uscita

Messaggio  Chiara Gio 10 Feb 2011 - 13:49

Marco Bulgarelli ha scritto:cara Chiara, se l'esimio Proff. sono io in quanto prof, allora ho pensato addirittura ad un paio di resort: Villa Arcore o, in alternativa, Palazzo Grazioli. e non ci sarebbe nemmeno bisogno dell'introvabile artva. che ne dici?
Preferisco offrirmi volontaria x le esercitazioni con arva: mi seppellite sotto la neve e poi mi cercate...... alien
Chiara
Chiara
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

Terza uscita Empty Re: Terza uscita

Messaggio  Chiara Mar 15 Feb 2011 - 12:56

Ciao a tutti come state?
Sono stati due bei giorni, come sempre le escursioni sulle ciaspole mi piacciono molto! cherry
Però ho fatto una riflessione: la combinazione con il gruppo dello scicai non mi è piaciuta.
E' vero che abbiamo esigenze diverse, ma bisogna venirsi un pò in contro da entrambe le parti, mentre, mi è sembrato, che gli unici sacrificati siano stati i ciaspolatori (sia x i ritrovi col pullman, sia la ripartenza x carpi ... abbiamo fatto fatica a ritagliarci una sosta bagno e non ho potuto magiare prima di ripartire .... se non c'era la lela coi suio crecker mi mangiavo una tenda del finestrino).

Saluti
Chiara flower
Chiara
Chiara
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

Terza uscita Empty Re: Terza uscita

Messaggio  Paolo Lottini Mar 15 Feb 2011 - 16:11

Ciao Chiara,
le tue considerazioni sono giuste, effettivamente siamo stati un po' condizionati dalle esigenze degli sciatori, ma eravamo in qualche modo loro ospiti e in quanto tali, dovevamo essere noi a rispettare i loro tempi e le loro esigenze.
Per una serie di motivi che non sto qui a spiegare abbiamo dovuto anticipare questa escursione al 12/13 febbraio (unica data possibile nel ricco calendario delle attività CAI), e per non accavallare due uscite sezionali nello stesso fine settimana, si è pensato, all'ultimo momento, di unirci al gruppo dello sci.
Come tu sai bene, per l'ultima uscita dell'escursionismo invernale abbiamo sempre cercato delle belle località dolomitiche fuori dal turismo di massa con delle mete panoramiche, facendo il viaggio in autonomia con auto proprie per non essere legati a nessuno. Quest'anno non è stato proprio possibile farlo e abbiamo dovuto ripiegare in questo modo. Malgrado tutto sono stati due giorni stupendi per la compagnia, per il meteo, e perchè no, merito anche delle due escursioni davvero fuori dagli schemi (non abbiamo incontrato neanche un escursionista). Credo che in quella zona con quelle condizioni, non si potesse fare di meglio.
Vi chiedo scusa quindi per i piccoli sacrifici che avete dovuto affrontare, e prometto per il prossimo anno un super week end con le ciaspole in località da favola.

Parola di ziolot. Wink
Paolo Lottini
Paolo Lottini
Admin
Admin


Torna in alto Andare in basso

Terza uscita Empty Re: Terza uscita

Messaggio  lela Gio 17 Feb 2011 - 16:02

dopo due giorni montanari sono ripartita bella carica per la vita "normale" .
anch'io condivido il pensiero di chiara, e capisco paolo che in questa occasione si è fatta di necessità virtù,inoltre a noi non manca lo spirito di adattamento perciò spero che ci revedrema al più preso per nuove avventure.
buona settimana
lela
lela
lela
Vip
Vip


Torna in alto Andare in basso

Terza uscita Empty Re: Terza uscita

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.