Forum Club Alpino Italiano Sezione di Carpi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Ultimi argomenti attivi
» After Xmas 2015
Un punto di riferimento in più... - Pagina 4 Icon_minitime1Dom 20 Dic 2015 - 1:22 Da Marco Bulgarelli

» Colac - Via ferrata dei Finanzieri
Un punto di riferimento in più... - Pagina 4 Icon_minitime1Lun 24 Ago 2015 - 14:05 Da Marco Bulgarelli

» Pizzo Badile Camuno
Un punto di riferimento in più... - Pagina 4 Icon_minitime1Sab 23 Mag 2015 - 23:03 Da Marco Bulgarelli

» Monte Altissimo - Alpi Apuane
Un punto di riferimento in più... - Pagina 4 Icon_minitime1Mar 7 Apr 2015 - 19:49 Da Marco Bulgarelli

» La Nuda - Appennino Reggiano
Un punto di riferimento in più... - Pagina 4 Icon_minitime1Lun 26 Gen 2015 - 19:48 Da Marco Bulgarelli

Flusso RSS


MSN 


Parole chiave


Un punto di riferimento in più...

+11
Rebecca
Alber_o
alessio
romagnola73
Mauro
Massimo Gennari
lela
Lucia
Chiara
cervo
Paolo Lottini
15 partecipanti

Pagina 4 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

Un punto di riferimento in più... - Pagina 4 Empty Re: Un punto di riferimento in più...

Messaggio  Paolo Lottini Mar 14 Lug 2009 - 15:24

Ciao tutti!
Come state? Siete pronti pronti per il giro sul Baldo?

Ad oggi, questi sono i partecipanti confermati:
Io
Alberto
Marco Bulgarelli
Chiara
Daniela
Roberto
Lucia
Lela
Franco
Marco Mantovani
Massimo
Alessio
Paolo Ferrari

...Se ho dimenticato qualcuno, per favore comunicatemelo.

Pochi minuti fa mi ha chiamato anche la Nikla; questa sera sentirà la sua amica francese e mi dirà se anche loro partecipano.
Io l'ho rassicurata sul fatto che il giro è alla portata di tutti, anche della francesina... Cercate di convincerla anche voi...
Questa escursione è imperdibile!

A presto.
P
Paolo Lottini
Paolo Lottini
Admin
Admin


Torna in alto Andare in basso

Un punto di riferimento in più... - Pagina 4 Empty Traversata del Baldo

Messaggio  Paolo Lottini Mer 8 Lug 2009 - 13:33

Ragazzi ci siamo, la traversata del Baldo è una realtà!
A questo indirizzo troverete tutte le informazioni necessarie:
http://www.caicarpi.it/cms/?item=escursionismo-18-19-luglio-traversata-del-baldo
Se non fossero esaurienti o avete qualche dubbio, potete chiedere in questo forum.


Ultima modifica di Paolo Lottini il Gio 10 Set 2009 - 12:03 - modificato 1 volta.
Paolo Lottini
Paolo Lottini
Admin
Admin


Torna in alto Andare in basso

Un punto di riferimento in più... - Pagina 4 Empty Re: Un punto di riferimento in più...

Messaggio  Massimo Gennari Mar 7 Lug 2009 - 14:33

11 luglio "concerto per un amico"
In memoria del presidente del Circolo In Musica "Marco Oliva", scomparso il 13 luglio 2003.
suoneranno i gruppi del circolo.
Inizio ore 21:00 al campo sportivo di Cavezzo, con possibilità do mangiare e bere.
se non sapete cosa fare vi aspettiamo!!!!
ciao a tutti!
sunny
Massimo Gennari
Massimo Gennari
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

Un punto di riferimento in più... - Pagina 4 Empty Re: Un punto di riferimento in più...

Messaggio  mojito Lun 6 Lug 2009 - 12:14

Finlmente!!!!! È mezzora che cerco di rispondere ma non riuscivo...... Viso visto cara ROM... Che il nostro rientro è sevito a farci respirare un pò!!! E poi non stà bene "guardone" io ogni tanto mi affacciavo al balcone e guardavo le novità senza intervenire....
Buona giornata a tutti e anche a rurri
mojito
mojito
Good User
Good User


Torna in alto Andare in basso

Un punto di riferimento in più... - Pagina 4 Empty evviva!

Messaggio  romagnola73 Lun 6 Lug 2009 - 11:17

OLAAAAAAAAA' ora si spiegano i temporali...sono resuscitati Roby e Mojito!! Very Happy
Era ora che la smetteste di fare i guardoni sul forum!
Bentornati e benvenuti...ci aspetta un'estate/autunno "caliente" sui monti..
Buona settimana a tutti

Cervo, se per caso ora sei un guardone anche tu sappi che io non ho smesso di sperare di vederti sul Baldo!
Faccio il tifo per te ! Un bacio
romagnola73
romagnola73
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

Un punto di riferimento in più... - Pagina 4 Empty un punto di riferimento in più

Messaggio  Roberto Dom 5 Lug 2009 - 23:05

Beh GRANDE Paolo..... sapere che ci sei il divertimento è assicurato, senza fare nessun torto ad alcuno,a dire il vero anche a me va bene ogni percorso, l'importante è ritrovarci, e poi diciamola tutta, con lo Zio Lot si può andare a occhi chiusi (istrutture d'orientamento, scusa se poco!)
CIAO a tutti!
(che fine ha fatto RURRI)
Roberto
Roberto
Good User
Good User


Torna in alto Andare in basso

Un punto di riferimento in più... - Pagina 4 Empty Re: Un punto di riferimento in più...

Messaggio  mojito Dom 5 Lug 2009 - 12:00

Bé se ha scritto il grande ROBY non posso mancare,è un secolo che non scrivo....... Ma ho sempre letto con piacere i vostri messaggi.x il baldo a me va bene qualsiasi percorso!!! A dimenticavo ciao a tutti
mojito
mojito
Good User
Good User


Torna in alto Andare in basso

Un punto di riferimento in più... - Pagina 4 Empty un punto di riferimento in più

Messaggio  Roberto Sab 4 Lug 2009 - 21:50

Condivido ass. Cai con il numero chiuso e voto per il giro più lungo, zio Lot ti serve un acconto per prenotare o paghiamo sul posto.
Ciao a TUTTI
Roberto
Roberto
Good User
Good User


Torna in alto Andare in basso

Un punto di riferimento in più... - Pagina 4 Empty Re: Un punto di riferimento in più...

Messaggio  Massimo Gennari Ven 3 Lug 2009 - 21:05

Ciao a tutti quelli del CAI di carpi,
settimana molto intensa. non velo l'ora di rilassarmi un po sul M. Baldo "sempre se i grandi ci fanno rilassare!!" Evil or Very Mad che dubito!Suspect
ciao e buon week-end a tutti.
Massimo Gennari
Massimo Gennari
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

Un punto di riferimento in più... - Pagina 4 Empty Re: Un punto di riferimento in più...

Messaggio  Chiara Ven 3 Lug 2009 - 9:56

Dani sei troppo giovane x la pensione dal CAI,
mentre se vuoi andare in pensione dal lavoro è sempre il momento giusto, pensa che io volevo la pensione dopo che mi sono laureata.
chi
Chiara
Chiara
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

Un punto di riferimento in più... - Pagina 4 Empty eccomi...

Messaggio  romagnola73 Gio 2 Lug 2009 - 15:21

Ciao!
Lot aggiungi un posto per uno dei nostri: ho convinto Marco a venire con noi...per chiarezza intendo Marco l'amico di Pirlo...non poteva non partecipare a questo "raduno"!
Per il giro propongo la tratta lunga...sono giu' di allenamento causa le troppe ore sedute in ufficio e proprio per questo ho bisogno di rassodare prima della prova costume in agosto. Sono d'accordo con l'assicurazione e con max 20 persone. Ok anche il prezzo e il mega grappino x la mia compagna di banco Chiara.
Lot aspetto tue notizie per il giro di fine agosto/settembre che dovevi rivedere per capire il periodo e se devo prendere un giorno di ferie.
Dammi anche qualche informazione in piu' sulla proiezione a Carpi del 27 luglio....(come sai se vuoi che il numero dei partecipanti sia elevato devo iniziare a divulgare...)
Massimo: non facevo parte dei Cai di Castelfranco, ma di quello di Modena e poichè hanno sentito la mia mancanza e forse gli sono calati gli iscritti mi hanno contattato...ho anche il loro programma..Devo dire che si difendono bene con le idee ma per ora resto fedele a Carpi...a meno che arrivi una nuova segretaria che mi manda in pensione! Very Happy
romagnola73
romagnola73
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

Un punto di riferimento in più... - Pagina 4 Empty Re: Un punto di riferimento in più...

Messaggio  Alber_o Mer 1 Lug 2009 - 19:19

Lela, non so se tu abbia già fatto il bagno nel Garda, ma ti avviso che è piuttosto scomodo e freddo e bisogna essere buoni nuotatori, perchè l'acqua dolce e in lieve movimento non aiuta certo a stare a galla. Magari basterà metterci dentro i piedi.....
Alber_o
Alber_o
Vip
Vip


Torna in alto Andare in basso

Un punto di riferimento in più... - Pagina 4 Empty Re: Un punto di riferimento in più...

Messaggio  lela Mer 1 Lug 2009 - 16:30

io non sto sudando abbastanza(?)qui a casa perciò anch'io farei quello più lungo a meno che a fine giro non si voglia fare un bagno al lago ed è tutta un'altra cosa.
lela
lela
lela
Vip
Vip


Torna in alto Andare in basso

Un punto di riferimento in più... - Pagina 4 Empty Re: Un punto di riferimento in più...

Messaggio  Alber_o Mer 1 Lug 2009 - 13:57

Ciao Paolo, direi che così va bene. La copertura assicurativa della tessera c'è comunque anche se il giro non è "organizzato" dalla sezione, ma dato il gruppo un pò numeroso va bene così,ok. Per la lunghezza del giro punterei a quello lungo, è vero anche che l'amica francese della Nik ha premesso che verrà purchè sia cosa tranquilla, se la maggioranza preferisce il breve, benissimo, ci godremo la contemplazione. Ciao a tutti a presto. A.
Alber_o
Alber_o
Vip
Vip


Torna in alto Andare in basso

Un punto di riferimento in più... - Pagina 4 Empty Re: Un punto di riferimento in più...

Messaggio  Chiara Mer 1 Lug 2009 - 11:09

OKK!
io voto x: l'assicurazione CAI, percorso EE e limitazione a 20 partecipanti.
Chiara
Chiara
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

Un punto di riferimento in più... - Pagina 4 Empty Traversata del Baldo

Messaggio  Paolo Lottini Mer 1 Lug 2009 - 1:45

Dove eravamo rimasti?
Ora ricordo! C'era in ballo la traversata del Monte Baldo...
Allora iniziamo; la settimana scorsa ho telefonato al Rifugio Barana al Telegrafo e prenotato per la notte tra il 18/19 luglio 15 posti con pernottamento, cena e prima colazione con i seguenti prezzi:
Pernottamento 10 € i Soci CAI, 17 € i non Soci.
Cena del sabato 16,50 € (primo piatto 7 €, secondo piatto 9,50 €)
Colazione 6,50 €
per un totale di 33 € per Soci e 40€ per i non Soci.

I nominativi che io ho sono questi:
Io
Alberto
Daniela
Chiara + grappino drunken
Lela
Lucia
Roberto
Nikla
Amica francese di Nikla
Massimo
Alessio
Paolo Pirlo

In forse:
Franco
Paolo Cervigni
Marco Bulgarelli

Per quanto riguarda l'itinerario definitivo, sto aggiustando il tiro, perché se arriviamo a Caprino Veronese, diventa impegnativo (impegnativo ma fattibile da tutti) per i più di 2000 mt. di dislivello in discesa, e se arriviamo invece a Prada, il giro della domenica risulterà piuttosto breve. Sto valutando anche l'ipotesi di fare il giro nel senso inverso (da sud a nord), ma non ho ancora preparato i tempi di percorrenza e guardato per i mezzi pubblici. Appena avrò maggiori dettagli ve li comunicherò. Nel frattempo accetto vostri consigli e pareri, soprattutto per sapere se volete un giro lungo o più breve.

Altra cosa... Visto il buon numero di partecipanti, sarebbe meglio far passare questo giro come un'escursione organizzata dalla Sezione del CAI. Così se dovesse succedere (tocchiamo ferro) un infortunio, saremmo coperti dall'assicurazione inclusa nella quota della tessera (visto che l'abbiamo pagata, io la sfrutterei). Unica cosa, la Sezione si aspetterà i frutti degli oneri organizzativi (8/10 euro in totale a testa) ed il giro non sarebbe più solo per noi.
Io farei così; lo faccio passare come giro organizzato dalla Sezione, vista la lunghezza della traversata metto la difficoltà EE (per escursionisti esperti Very Happy ) e limito i partecipanti ad un numero massimo di 20, così il giro sarà un po' più "nostro".
Anche qui commenti e suggerimenti sono ben accetti, quasi obbligatori.

...Attendo.

Un abbraccio a tutti.
P
Paolo Lottini
Paolo Lottini
Admin
Admin


Torna in alto Andare in basso

Un punto di riferimento in più... - Pagina 4 Empty Re: Un punto di riferimento in più...

Messaggio  lela Lun 29 Giu 2009 - 23:16

da oggi comincia un periodo piuttosto impegnativo a lavorare (con dei vecchietti che accendono la stufina perchè non si sa mai) e anche a casa con tanti impegni ; guardo alla gita come a un oasi in mezzo al deserto, speriamo solo che non ci vengano le allucinazioni sul baldo.
un fresco saluto lela.
lela
lela
Vip
Vip


Torna in alto Andare in basso

Un punto di riferimento in più... - Pagina 4 Empty Re: Un punto di riferimento in più...

Messaggio  Paolo Lottini Sab 27 Giu 2009 - 18:22

Brava Chiara!
Vorrei andarci piano con le affermazioni, ma credo che si tratti di una strana "presenza"... affraid affraid Quasi un fantasma...
Si vede molto nell'ingrandimento a questo indirizzo: http://www.flickr.com/photos/pepe50/3650585567/sizes/o/

Brrrrrr
Paolo Lottini
Paolo Lottini
Admin
Admin


Torna in alto Andare in basso

Un punto di riferimento in più... - Pagina 4 Empty Re: Un punto di riferimento in più...

Messaggio  Alber_o Ven 26 Giu 2009 - 21:49

Brava Chiara, ma vorrei sapere come fai a dire che si tratta di una donna,... e poi non c'era il cancello di accesso chiuso con un lucchetto? come faceva a essere là sopra? Boh..!
Comunque penso che il grappino sia tuo.. alla salute ( at voi pò vedar..)
Alber_o
Alber_o
Vip
Vip


Torna in alto Andare in basso

Un punto di riferimento in più... - Pagina 4 Empty Re: Un punto di riferimento in più...

Messaggio  Chiara Ven 26 Giu 2009 - 12:56

Paolo Lottini ha scritto:Ancora acqua!!!!
Un altro aiutino: Vi consiglio di guardare in alto...

Lela, la pizzeria si chiama Tre Corone ed è in Via Pioppo, 1 a San Marino di Carpi, questo è il numero di telefono 059 689565

OKK! è la donna che si affaccia dalla finestra del campanile, di fianco al faretto!
Ho vinto il grappino???? Basketball
Chiara
Chiara
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

Un punto di riferimento in più... - Pagina 4 Empty 18-19 luglio

Messaggio  Chiara Ven 26 Giu 2009 - 12:37

Cari organizzatori......
drunken
La Nikla prima di partire x il mondo ha fatto sapere:
"Io e la mia amica francese veniamo in mon tagna il week end del 18 luglio se gita normale non spacca ginocchia lei è fuori allenamento più di me. io torno il 12 ciao nijla"

Ho inviato una mail a franco x dirgli dell'escursione, ma non ho ancora avuto risposta.

A tutti ciao
chi
Chiara
Chiara
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

Un punto di riferimento in più... - Pagina 4 Empty Re: Un punto di riferimento in più...

Messaggio  Massimo Gennari Gio 25 Giu 2009 - 21:48

Ma Daby, non é che ti hanno cacciata dal cai di castelfranco perche gli avevi già pianificato i prossimi 5 anni?[flash][/flash] clown
Massimo Gennari
Massimo Gennari
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

Un punto di riferimento in più... - Pagina 4 Empty Re: Un punto di riferimento in più...

Messaggio  Paolo Lottini Gio 25 Giu 2009 - 19:52

Ancora acqua!!!!
Un altro aiutino: Vi consiglio di guardare in alto...

Lela, la pizzeria si chiama Tre Corone ed è in Via Pioppo, 1 a San Marino di Carpi, questo è il numero di telefono 059 689565
Paolo Lottini
Paolo Lottini
Admin
Admin


Torna in alto Andare in basso

Un punto di riferimento in più... - Pagina 4 Empty Re: Un punto di riferimento in più...

Messaggio  lela Gio 25 Giu 2009 - 14:51

secondo me è la signore alla sinistra di paolo c. che non so chi sia ma siccome guarda il cane e non il fotografo è l'intrusa !
a proposito che cosa si vince?

per il giro del 18-19 luglio io ci sono di sicuro e mio marito no ,visto quello che rischiava lo mando al mare coi bambini, ma forse è peggio là.
ciao lela

p.s. volevo consigliare la pizzeria di martedì a una mia amica ma non ricordo il nome e neanche dove si trova, vorrei un aiutino,grazie.
lela
lela
Vip
Vip


Torna in alto Andare in basso

Un punto di riferimento in più... - Pagina 4 Empty Re: Un punto di riferimento in più...

Messaggio  Paolo Lottini Gio 25 Giu 2009 - 2:12

Chiara ha scritto:Può essere il tipo con la camicia di jeans che è di fianco a destra di marco bulgarelli.

Il + bello è Alfio.
chi sunny
romagnola73 ha scritto:Non ricordo chi sia quello alla destra di Alberto...Lui è da eliminare.. Shocked
D'accordo con Chiara...il migliore e il piu' bello quello giorno è stato Alfio oltre al bimbo di Alessio che mi ha fatto morire dal ridere!

Acqua, acqua!
Un aiutino... Forse non è un intruso ma un'intrusa... confused
Paolo Lottini
Paolo Lottini
Admin
Admin


Torna in alto Andare in basso

Un punto di riferimento in più... - Pagina 4 Empty Re: Un punto di riferimento in più...

Messaggio  Chiara Mer 24 Giu 2009 - 18:54

romagnola73 ha scritto:Non ricordo chi sia quello alla destra di Alberto...Lui è da eliminare.. Shocked
D'accordo con Chiara...il migliore e il piu' bello quello giorno è stato Alfio oltre al bimbo di Alessio che mi ha fatto morire dal ridere!


MA NOOO. ... quello di fianco ad alberto è il fotografo delle ciaspolate.
Chiara
Chiara
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

Un punto di riferimento in più... - Pagina 4 Empty mah!!

Messaggio  romagnola73 Mer 24 Giu 2009 - 18:05

Non ricordo chi sia quello alla destra di Alberto...Lui è da eliminare.. Shocked
D'accordo con Chiara...il migliore e il piu' bello quello giorno è stato Alfio oltre al bimbo di Alessio che mi ha fatto morire dal ridere!
romagnola73
romagnola73
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

Un punto di riferimento in più... - Pagina 4 Empty Re: Un punto di riferimento in più...

Messaggio  Chiara Mer 24 Giu 2009 - 17:06

Può essere il tipo con la camicia di jeans che è di fianco a destra di marco bulgarelli.

Il + bello è Alfio.
chi sunny
Chiara
Chiara
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

Un punto di riferimento in più... - Pagina 4 Empty Trova l'intruso

Messaggio  Paolo Lottini Mer 24 Giu 2009 - 13:46

Ecco la foto di gruppo alla Chiesa di Valmaggiore durante i Sentieri Resistenti del 25 aprile... Chi per primo trova l'intruso nella foto, vincerà un grappino al rifugio Telegrafo il 18 luglio.

I Resistenti di Valmaggiore


Ultima modifica di Paolo Lottini il Gio 25 Giu 2009 - 1:40 - modificato 1 volta.
Paolo Lottini
Paolo Lottini
Admin
Admin


Torna in alto Andare in basso

Un punto di riferimento in più... - Pagina 4 Empty Re: Un punto di riferimento in più...

Messaggio  Alber_o Mar 23 Giu 2009 - 13:24

Ciao.
Allora stasera ristorante aperto, confermato 20 e 30 al cai.
Alber_o
Alber_o
Vip
Vip


Torna in alto Andare in basso

Un punto di riferimento in più... - Pagina 4 Empty Re: Un punto di riferimento in più...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.