Forum Club Alpino Italiano Sezione di Carpi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Ultimi argomenti attivi
» After Xmas 2015
Seconda uscita - In Appennino con piccozza e ramponi Icon_minitime1Dom 20 Dic 2015 - 1:22 Da Marco Bulgarelli

» Colac - Via ferrata dei Finanzieri
Seconda uscita - In Appennino con piccozza e ramponi Icon_minitime1Lun 24 Ago 2015 - 14:05 Da Marco Bulgarelli

» Pizzo Badile Camuno
Seconda uscita - In Appennino con piccozza e ramponi Icon_minitime1Sab 23 Mag 2015 - 23:03 Da Marco Bulgarelli

» Monte Altissimo - Alpi Apuane
Seconda uscita - In Appennino con piccozza e ramponi Icon_minitime1Mar 7 Apr 2015 - 19:49 Da Marco Bulgarelli

» La Nuda - Appennino Reggiano
Seconda uscita - In Appennino con piccozza e ramponi Icon_minitime1Lun 26 Gen 2015 - 19:48 Da Marco Bulgarelli

Flusso RSS


MSN 


Parole chiave


Seconda uscita - In Appennino con piccozza e ramponi

2 partecipanti

Andare in basso

Seconda uscita - In Appennino con piccozza e ramponi Empty Alieni...

Messaggio  Paolo Lottini Mar 9 Feb 2010 - 14:54

Andarono nei boschi per una tranquilla ciaspolata in compagnia...
Seconda uscita - In Appennino con piccozza e ramponi 7feb1010

...ma si ritrovarono ai piedi di strane astronavi arrivate dal pianeta GELOGELO!!
Seconda uscita - In Appennino con piccozza e ramponi 7feb1011

Photo by Rino Cipolli
Paolo Lottini
Paolo Lottini
Admin
Admin


Torna in alto Andare in basso

Seconda uscita - In Appennino con piccozza e ramponi Empty Re: Seconda uscita - In Appennino con piccozza e ramponi

Messaggio  Massimo Gennari Mar 9 Feb 2010 - 14:40

non ho parole, sono ancora quì che mi mangio le Seconda uscita - In Appennino con piccozza e ramponi Icon_basketball Seconda uscita - In Appennino con piccozza e ramponi Icon_basketball !
Seconda uscita - In Appennino con piccozza e ramponi Icon_mad Seconda uscita - In Appennino con piccozza e ramponi Icon_mad Seconda uscita - In Appennino con piccozza e ramponi Icon_mad Seconda uscita - In Appennino con piccozza e ramponi Kopfschuettel Seconda uscita - In Appennino con piccozza e ramponi Icon_exclaim
Massimo Gennari
Massimo Gennari
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

Seconda uscita - In Appennino con piccozza e ramponi Empty Re: Seconda uscita - In Appennino con piccozza e ramponi

Messaggio  Paolo Lottini Lun 8 Feb 2010 - 16:54

Gennari dormiglione!
Ieri ti perso una gran bel giro al Passo di Croce Arcana. Sole, neve fresca e vento sul crinale che rendevano unico il paesaggio.

Spero di poter vedere presto le foto scattate.
Paolo
Paolo Lottini
Paolo Lottini
Admin
Admin


Torna in alto Andare in basso

Seconda uscita - In Appennino con piccozza e ramponi Empty Re: Seconda uscita - In Appennino con piccozza e ramponi

Messaggio  Massimo Gennari Ven 5 Feb 2010 - 20:27

ciao paolo,
ancora niente notizie per la destinazione di domenica?
ciao,max.
Massimo Gennari
Massimo Gennari
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

Seconda uscita - In Appennino con piccozza e ramponi Empty Re: Seconda uscita - In Appennino con piccozza e ramponi

Messaggio  Paolo Lottini Gio 4 Feb 2010 - 13:26

Massimo Gennari ha scritto:Ciao Paolo,
mi sembra di avere prenotato per tutte tre le uscite ma per non avere dubbi....
MI insrivi per domenica 7 febbraio?! grazie.
ciao, Max

Tranquillo Massimo!
Sei iscritto sia per il 7, sia per il 20/21 febbraio...
Paolo Lottini
Paolo Lottini
Admin
Admin


Torna in alto Andare in basso

Seconda uscita - In Appennino con piccozza e ramponi Empty Re: Seconda uscita - In Appennino con piccozza e ramponi

Messaggio  Massimo Gennari Mer 3 Feb 2010 - 21:56

Ciao Paolo,
mi sembra di avere prenotato per tutte tre le uscite ma per non avere dubbi....
MI insrivi per domenica 7 febbraio?! grazie.
ciao, Max
Massimo Gennari
Massimo Gennari
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

Seconda uscita - In Appennino con piccozza e ramponi Empty Seconda uscita - In Appennino con piccozza e ramponi

Messaggio  Paolo Lottini Mer 3 Feb 2010 - 15:20

Domenica 7 febbraio 2010 è prevista la seconda uscita di escursionismo invernale in Appennino con piccozza e ramponi.
La località è ancora da valutare, per l'incertezza dell'evoluzione meteorologica dei prossimi giorni. Non appena verrà definita, metteremo su questo forum, nella maling-list e nel sito caicarpi.it tutte le informazioni... State collegati!


  • Attrezzatura obbligatoria: piccozza, ramponi, abbigliamento invernale, bastoncini, ghette - non dimenticare due paia di guanti e occhiali da sole. Le ciaspole non sono indispensabili, ma chi le ha può portarle con se.
  • Pranzo: al sacco.
  • Costo dell'uscita: soci CAI, 10 €; non soci, 12 €
  • Partenza: ore 6,30 parcheggio sede CAI, via Cuneo 51
  • Prenotazione: entro venerdì 5 febbraio.
  • Accompagnatori: Marco Bulgarelli 3204676258, Paolo Lottini 3356938728


Ultima modifica di Paolo Lottini il Gio 4 Feb 2010 - 20:25 - modificato 1 volta.
Paolo Lottini
Paolo Lottini
Admin
Admin


Torna in alto Andare in basso

Seconda uscita - In Appennino con piccozza e ramponi Empty Re: Seconda uscita - In Appennino con piccozza e ramponi

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.