Forum Club Alpino Italiano Sezione di Carpi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

Ultimi argomenti attivi
» After Xmas 2015
Un punto di riferimento in più... Icon_minitime1Dom 20 Dic 2015 - 1:22 Da Marco Bulgarelli

» Colac - Via ferrata dei Finanzieri
Un punto di riferimento in più... Icon_minitime1Lun 24 Ago 2015 - 14:05 Da Marco Bulgarelli

» Pizzo Badile Camuno
Un punto di riferimento in più... Icon_minitime1Sab 23 Mag 2015 - 23:03 Da Marco Bulgarelli

» Monte Altissimo - Alpi Apuane
Un punto di riferimento in più... Icon_minitime1Mar 7 Apr 2015 - 19:49 Da Marco Bulgarelli

» La Nuda - Appennino Reggiano
Un punto di riferimento in più... Icon_minitime1Lun 26 Gen 2015 - 19:48 Da Marco Bulgarelli

Flusso RSS


MSN 


Parole chiave


Un punto di riferimento in più...

+11
Rebecca
Alber_o
alessio
romagnola73
Mauro
Massimo Gennari
lela
Lucia
Chiara
cervo
Paolo Lottini
15 partecipanti

Pagina 1 di 10 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

Un punto di riferimento in più... Empty Uscita col corso esc avanz 2009

Messaggio  Paolo Lottini Ven 6 Nov 2009 - 4:53

Ecco la descrizione dettagliatissima del'uscita col corso di escursionismo avanzato 2009 per il 15 novembre e aperta a tutti. Quello cproposto è un itinerario ad anello poco conosciuto ma veramente bello, con straordinarie vedute sulla parte settentrionale del Lago di Garda e sulla Val di Ledro, già sperimentato d'inverno e con neve durante un'uscita dei Percorsi AlternAttivi come ripiego in sostituzione dell'uscita in calendario quel giorno, dato che la località sugli Appennini che si sarebbe dovuto raggiungere era bersagliata dal maltempo.

CIMA AL BAL e CIMA NARA
15 NOVEMBRE 2009


DESCRIZIONE
Da Riva, per la S.S. 240 della Val di Ledro, deviare a sinistra alla fine della galleria in direzione Pregasina. Dal parcheggio sotto la chiesetta di San Giorgio a Pregasina 532 m, si prende il sentiero 422 e poco oltre, a un bivio, si prosegue a destra su sentiero stretto e in parte nella boscaglia (segnavia 429). Si continua nel bosco rado puntando alla evidente sella che divide la cresta a sinistra dal tozzo rilievo roccioso del Nodice, raggiungendo così Bocca di Lè m 800, il valico che divide il versante di Pregasina dalla Val di Ledro. Ora si piega a sinistra seguendo il segnavia 430, dopo aver superato un cartello con l'indicazione per la Cima Al Bal: qui un breve spezzone di cavo metallico consente di proteggersi durante un passaggio su facili roccette. Si alternano altri brevi tratti in parte su roccette semplici sino al cartello indicante due possibilità: chi non vuole affrontare i passaggi più impegnativi manterrà il sentiero a sinistra, mentre l'alternativa a destra è più difficile. Nonostante compaia un altro cartello recante questa volta l'indicazione sentiero alpinistico, l'impegno si limita a qualche facile passaggio di 1° grado comunque in esposizione e senza assicurazioni su fondo in parte scivoloso. Il sentiero prosegue ora lambendo i ruderi della cosiddetta Cittadella militare m 1110, costruita durante la prima guerra mondiale. Continuando a seguire la cresta, si raggiunge la vetta di Cima Al Bal conosciuta anche come Cima Nora m 1260. Si continua a percorrere l'esile filo di cresta abbassandosi di pochi metri sotto il crinale in coincidenza dei passaggi più impegnativi. Si supera così una serie numerosa di saliscendi fino a raggiungere Cima Nara o Col Coi m 1376. Il tratto impegnativo in parte su roccette che conduce a Cima Nara può essere aggirato, privando però l'escursione del suo culmine più elevato. Da Cima Nara si prosegue ancora in saliscendi sino a confluire di nuovo nel sentiero 430. Il percorso ora cala ripidamente, passando sul versante occidentale e portandosi in parte nel bosco. Si raggiunge in questo modo la sella di Passo Chiz m 1208, quindi si passa a destra di un piccolo ma strapiombante costone roccioso in cui si apre una galleria che risale con tutta probabilità all'epoca della prima guerra mondiale. Qui il sentiero risale fino a raggiungere la cima del Monte Guil m 1322. Da questo momento ha inizio la lunga discesa a valle attraverso i Prati di Guil m 1240, e poi a sinistra passando sul tratto con segnavia 422 in direzione del Passo della Rocchetta m 1158. Presso Malga Palaer ha termine il sentiero: si passa ora su strada bianca chiusa al traffico, lungo la quale si scende fino a Bocca dei Larici m 881. Qui si può lasciare il percorso principale per passare nei pressi di Malga Larici m 887 e guadagnare in qualche minuto la cima di Punta dei Larici m 908, letteralmente strapiombante sul Lago di Garda. Ritornati a Bocca dei Larici, si continua sull'ampia strada bianca sino ritrovare le prime case di Pregasina.

Dislivello complessivo: circa 1200 m
Tempo di percorrenza: indicativamente 6/7 ore
Accompagnatori: Marco Bulgarelli, Dante De Simoni, Alberto Gavioli, Paolo Lottini, Marco Montorsi
Costo: 5 Euro
Ritrovo: ore 5,50 parcheggio sede CAI, via Cuneo 51


Iscrizioni: entro venerdì 13 novembre telefonando a Marco Bulgarelli 3204676258 o Paolo Lottini 3356938728
Paolo Lottini
Paolo Lottini
Admin
Admin


Torna in alto Andare in basso

Un punto di riferimento in più... Empty Re: Un punto di riferimento in più...

Messaggio  Chiara Lun 5 Ott 2009 - 20:23

Ho aperto un nuovo argomento x la gita di sabato-domenica.
chiara
Chiara
Chiara
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

Un punto di riferimento in più... Empty Re: Un punto di riferimento in più...

Messaggio  Massimo Gennari Gio 1 Ott 2009 - 13:30

Ciao Danym,
ti confermo la mia presenza in toscana.
ameno che tu non l'abbia già impegnata con un altra persona!!!
ciao a tutti.
Massimo Gennari
Massimo Gennari
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

Un punto di riferimento in più... Empty Re: Un punto di riferimento in più...

Messaggio  cervo Mer 30 Set 2009 - 20:14

Ieri sera sono arrivato a casa alle 24.45 e non ho fatto in tempo a venivi a salutare. Questa sera faccio un salto al CAI per salutare chi c'è e gli altri li incontrerò quanto prima. Arrivederci, Paolo
cervo
cervo
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

Un punto di riferimento in più... Empty Re: Un punto di riferimento in più...

Messaggio  Chiara Mer 30 Set 2009 - 16:42

Cara dani,
le cavolate le spariamo anche senza il nocino, ma è bello così...

Inoltre tutto è agli atti!
Chiara
Chiara
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

Un punto di riferimento in più... Empty ciao

Messaggio  romagnola73 Mer 30 Set 2009 - 15:53

Non so voi cosa ne pensate ma le nostre serate insieme sono sempre molto divertenti e mi scaldano il cuore!! sunny
Sono contenta che andiamo in Toscana e gioco il jolly proprio in quei giorni, perchè ho in mente di organizzare una giornata sui monti in un posticino che da tempo vorrei vedere x fine ottobre/inizio novembre...
Avvocato Chiara metterai tutto a verbale, stavolta con i sigilli !!

x Roberto: la tua punizione poichè non vieni in Toscana è regalarci un po' del tuo nocino, così Zio Lot e gli altri ubriacotti spareranno sicuramente un tot di cavolate!

ciao a tutti !!
romagnola73
romagnola73
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

Un punto di riferimento in più... Empty Re: Un punto di riferimento in più...

Messaggio  Alber_o Mar 29 Set 2009 - 13:59

Carissime,
la pro loco ed io non abbiamo rapporti, trattasi di posto molto bello, relativamente comodo da raggiungere e vario come ambiente e possibilità, quindi ideale per passarci una domenica in varia compagnia.
Il fatto che vi siate trovate in alcune è dato dalla casualità, e anche dal fatto che nessuna mi aveva chiesto un posto senza rischio di incontri, anche se pur amichevoli.
Spero quindi che il tutto non vi sia dispiaciuto.
Brava Chiara per il Giovo, immagino il panorama.
A stasera. Ciao ciao.
Albert.
Alber_o
Alber_o
Vip
Vip


Torna in alto Andare in basso

Un punto di riferimento in più... Empty Re: Un punto di riferimento in più...

Messaggio  Massimo Gennari Lun 28 Set 2009 - 20:15

la pizza dell'ultima volta non era un gran che, poi ci si adatta ma se fosse possibile cambiare......
ciao
Massimo Gennari
Massimo Gennari
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

Un punto di riferimento in più... Empty ciao!

Messaggio  romagnola73 Lun 28 Set 2009 - 16:25

Ciao Chiara,
ti confermo che la pizzeria è Divina a Carpi e ti aspettiamo la'.
Per tutti gli altri pero' il ritrovo è davanti al cai ore 20,30 e andiamo insieme...
Piu' tardi dovrebbero raggiungerci sia Alessio che Cervigni..
Uff..è solo lunedi!
Che barba che noia...che noia che barba... flower
romagnola73
romagnola73
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

Un punto di riferimento in più... Empty Re: Un punto di riferimento in più...

Messaggio  Chiara Lun 28 Set 2009 - 16:20

Volevo sapere da Alberto se è pagato dalla proloco di lamamocogno....
ieri ci siamo trovate tutte al lago santo e ci siamo dette "ma che coincidenza siamo telepatiche.." , poi, parlando, abbiamo scoperto che avevamo avuto tutte lo stesso tour operator.
Comunque sappiate che anche io ho fatto il Giove .... hoops..... Giovo alien
Chiara
Chiara
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

Un punto di riferimento in più... Empty Pizza

Messaggio  Chiara Lun 28 Set 2009 - 16:15

Domani sera andiamo nella pizzeria dell'ultima volta?
Si chiamava Divina se non sbaglio..... clown
Chiara
Chiara
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

Un punto di riferimento in più... Empty Re: Un punto di riferimento in più...

Messaggio  cervo Ven 25 Set 2009 - 16:18

Domenica 27/9 "devo" andare a fare la relazione di 2 sentieri della zona molto panoramica di Gaggio Montano al confine fra l'Appennino modenese e bolognese. Sono 6.30 ore di camminata effettiva con dislivelli in salita inferiori agli 800/1000 metri complessivi.
Parto alle 7 e verso le 19/20 penso di essere di nuovo a Carpi.
Chi non ha di meglio da fare (o vuol fare un pò di allenamento) e vuol venire mi faccia un fischio; io lo prendo con me molto volentieri. Naturalmente il passaggio è gratuito.
Dato che porto con me anche il cane ho solo 2 posti comodi liberi (il cane è nel baule e gli zaini su 2 seggiolini di dietro).
Tante belle cose, Paolo
cervo
cervo
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

Un punto di riferimento in più... Empty Re: Un punto di riferimento in più...

Messaggio  cervo Gio 24 Set 2009 - 22:44

Io e Paolo Pirlo di sicuro andiamo domani sera a veder Massimo a Solara dove suona in piazza per una festa paesana, in cui penso sicuramente ci sia da mangiare e bere.
Per chi vuol venire l'appuntamento è alle 21.30 davanti al palco di Massimo per bere qualcosa assieme e far due o quattro chiacchere, e se suonano anche delle ballabili per fare un ballo o due per divertimento, come si sa senza pretese.
Sono tutti invitati, anche quelli e quelle che ci conoscono poco.
Solara è sulla srada che da Modena va a Bomporto e a San Felice, a 6 km da Bomporto e 6 km prima di Camposanto.
Pertanto chi ci ama... non é vero Paolo, ci segua.
x Paolo Pirlo: mi sa che domani sera per l'appunto saremo io e te, da solllliiiiiii, ma cosa.... vai cercando....

Arrivederci, Paolo
cervo
cervo
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

Un punto di riferimento in più... Empty Re: Un punto di riferimento in più...

Messaggio  Chiara Gio 24 Set 2009 - 16:16

Ho mandato un SMS alla Nikla x ricordarle di martedì.
Chiara
Chiara
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

Un punto di riferimento in più... Empty ciao!

Messaggio  romagnola73 Gio 24 Set 2009 - 14:00

Ciao Lela,
è bello vedere che scrivi sul forum...ormai era diventato un evento assai raro!
Tua sorella invece ha perso proprio l'abitudine ed è un vero peccato, perchè i suoi racconti erano sempre emozionanti..
Ti ringrazio molto per l'invito di domenica ed eventualmente ti dico qualcosa, anche se decidero' all'ultimo, perchè la stanchezza si sta accumulando e in previsione delle uscite con il corso di escursion/avanz devo tenere energie..
Sabato ho gia' degli impegni pertanto non posso proporti nessun giretto ma spero comunque almeno di vederti martedi' alla cena (tua sorella compresa).
Se sentite Nikla le ricordate del ritrovo di martedi'? Anche lei è sparita e chissa' in quale parte del mondo si trova ora ! Very Happy
....per fortuna tra le tante c'è sempre Chiara che mi sostiene..mi sa che dobbiamo clonarla..e ora è anche una star!
bacetti
romagnola73
romagnola73
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

Un punto di riferimento in più... Empty Re: Un punto di riferimento in più...

Messaggio  lela Gio 24 Set 2009 - 13:14

domenica io vado con la famiglia e delle amiche al lago santo vicino a pievepelago per un giro tra i colori autunnali ,daniela se vuoi venire con noi sei più che benvenuta e l'invito vale per tutti, invece se vogliamo fare un giro più impegnativo per soli adulti io ho tempo sabato e avrei proprio voglia di scarpinare un po'.chi ha tempo e delle idee si faccia sentire.

p.s.1 sono contenta di risentirti sul forum paolo c. e spero di vederti presto dal vivo.

p.s.2 per paolo l.: ho provato a ringraziarti con un s.m.s per il video,ma non so se è mai arrivato(era il primo che scrivevo),comunque è tanto bello che quando lo guardo risento vive le emozioni provate lassù.grazie.

lela
lela
lela
Vip
Vip


Torna in alto Andare in basso

Un punto di riferimento in più... Empty mah!

Messaggio  romagnola73 Mer 23 Set 2009 - 16:51

Ciao Cervo,
venerdì non riesco..ho gia' un impegno!
Per martedi è gia' tutto organizzato e alcuni dettagli non posso spiegarteli sul forum..ma se stasera sei al Cai (lo spero) te li racconto a voce..
La tua proposta era ed è molto interessante ma x questa occasione ci sono "problemi tecnici"..
baci
romagnola73
romagnola73
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

Un punto di riferimento in più... Empty Re: Un punto di riferimento in più...

Messaggio  cervo Mer 23 Set 2009 - 15:51

C'è qualcuno che verrebbe venerdì sera a vedere Massimo Gennari e la sua orchestra a Solara?

Per quanto riguarda la pizza di martedì 29 settembre, se andassimo e mangiare a Modena si potrebbe seguire anche la festa Beat che inizia alle ore 16 in piazza grande e va avanti at libitum con Maurizio Vandelli, caterina caselli, Mogol.......ecc (io vorrei essere la dalle 16)
cervo
cervo
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

Un punto di riferimento in più... Empty Re: Un punto di riferimento in più...

Messaggio  romagnola73 Mer 23 Set 2009 - 11:08

Ciao Chiara,
ok tutto sotto controllo. Ti aspettiamo piu' tardi in pizzeria e puo' venire la tua amica in Toscana!
X la tua apparizione in tv devi avvisarmi per tempo, perchè io abito in zona opposta alla tua e dalle mie parti non si sapeva nulla, ma ricorda visto che ora sei famosa, che io sono stata la tua compagna di banco al corso di orientamento e quindi ho diritto ad un autografo in piu' !!...Propongo gia' un brindisi martedi per festeggiare anche questo evento e pure io portero' gli occhiali da sole per proteggermi dai flash dei fotografi...Diro' anche al titolare della pizzeria di stendere un tappeto rosso per te.. Very Happy
...dimenticavo...se poi ti servira' anche una segretaria posso chiede al mio Capo Cai se mi concede anche qualche oretta per te...
romagnola73
romagnola73
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

Un punto di riferimento in più... Empty Re: Un punto di riferimento in più...

Messaggio  Chiara Mer 23 Set 2009 - 10:51

romagnola73 ha scritto:Buongiorno per tutto il giorno!
Poichè la sala cai non è disponibile per noi, IL RITROVO E' MARTEDI' 29 SETTEMBRE ORE 20,30 DAVANTI AL PARCHEGGIO CAI DI CARPI PER UNA PIZZA E PER FESTEGGIARE QUALCUNO CHE E' ENTRATO NEL MONDO DEGLI ANTA...Vi do' un indizio per capire chi è:...adora bere il mojito e non solo...non è mancino, gioca per una squadra importante di calcio, anche se si nasconde dietro al basket..Come sempre chi indovina il personaggio avra' un nocino pagato dal festeggiato!! (Chiara se indovini anche questa poi prendi il vizio!! Very Happy ).
PER CORTESIA DATEMI CONFERMA IN TEMPO PER PRENOTARE IN PIZZERIA E NON DIMENTICATEVI CHE ABBIAMO IN BALLO LA TOSCANA PER IL 10-11 OTTOBRE..MARTEDI' ZIO LOT CI ILLUSTRERA'..
bounce bounce Dai cercate di venire altrimenti quando ci ritroviamo tutti con lo zaino in spalla???
.....qualcuno ha tempo, voglia e proposte per un giretto questa domenica?...tanto x sapere...
baci a tutti

1-Per questa volta non parteciperò alla riffa x il nocino x il semplice fatto che so il nome del festeggiato;
2-Per quanto riguarda la pizza di martedì ci sono però vi raggiungo in pizzeria (è la sera in cui inizia yoga!);
3- Per il giro in toscana se c'è il posto, viene la mia amica.

BUONA GIORNATA.
CHI
P.s. lunedì sera mi avete visto su Telereggio? al TG?
ragazzi, ora devo uscire con gli occhiali da sole perchè sono assillata da fotografi fans autografi.... cyclops
Chiara
Chiara
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

Un punto di riferimento in più... Empty buongiorno!

Messaggio  romagnola73 Mer 23 Set 2009 - 9:46

Buongiorno per tutto il giorno!
Poichè la sala cai non è disponibile per noi, IL RITROVO E' MARTEDI' 29 SETTEMBRE ORE 20,30 DAVANTI AL PARCHEGGIO CAI DI CARPI PER UNA PIZZA E PER FESTEGGIARE QUALCUNO CHE E' ENTRATO NEL MONDO DEGLI ANTA...Vi do' un indizio per capire chi è:...adora bere il mojito e non solo...non è mancino, gioca per una squadra importante di calcio, anche se si nasconde dietro al basket..Come sempre chi indovina il personaggio avra' un nocino pagato dal festeggiato!! (Chiara se indovini anche questa poi prendi il vizio!! Very Happy ).
PER CORTESIA DATEMI CONFERMA IN TEMPO PER PRENOTARE IN PIZZERIA E NON DIMENTICATEVI CHE ABBIAMO IN BALLO LA TOSCANA PER IL 10-11 OTTOBRE..MARTEDI' ZIO LOT CI ILLUSTRERA'..
bounce bounce Dai cercate di venire altrimenti quando ci ritroviamo tutti con lo zaino in spalla???
.....qualcuno ha tempo, voglia e proposte per un giretto questa domenica?...tanto x sapere...
baci a tutti
romagnola73
romagnola73
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

Un punto di riferimento in più... Empty Re: Un punto di riferimento in più...

Messaggio  Massimo Gennari Lun 21 Set 2009 - 23:32

cervo ha scritto:E bravo Massimo! Con la scaricata di ieri e ieri l'altro, com'è andato il pennello oggi? Mi sa che il basso te lo trascuri un po' o no? dove vai la prossima?
Caro Paolo il pennello oggi ha funzionato benissimo e prima di trascurare il basso ne devo fare di uscite come quella dello scorso week-end!!! ma ti garantisco che sono arrivato veramente cotto ma ne valsa la pena,( capisci se ti piace o no la montagna e a me piace!!!) è stato veramente stupendo! tutto questo grazie al cai.
spero di rivederti presto per raccontarti tutto.
la prossima se ti va e hai tempo suono venerdì a solara ore 21-21:30.
l'invito è aperto a tutti!!!!
Massimo Gennari
Massimo Gennari
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

Un punto di riferimento in più... Empty Re: Un punto di riferimento in più...

Messaggio  cervo Lun 21 Set 2009 - 22:45

E bravo Massimo! Con la scaricata di ieri e ieri l'altro, com'è andato il pennello oggi? Mi sa che il basso te lo trascuri un po' o no? dove vai la prossima?
cervo
cervo
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

Un punto di riferimento in più... Empty ciao a tutti

Messaggio  romagnola73 Lun 21 Set 2009 - 12:36

Buon inizio di settimana a tutti!
Ora conoscero' nuovi compagni/e di merenda al corso di escursionismo avanzato, ma sia ben chiaro che resto la vostra segretaria e che voi restate sempre nel mio cuore prima di qualunque altro/a....ma abbiamo una nuova ragazza che entrera' nel nostro gruppo, e spero voi vogliate accogliere, perchè ieri con me, Pirlo, Marchino, Maria, Giovanna, nel trekking al Rifugio Battisti, ha superato la prova: è simpatica, scarpina un tot, beve tanto vino e dopo ride come una matta...Si chiama Simona e diventera' la mia compagna di banco come te Chiara al corso di Escursion/avanz..(Pero' voi mi mancherete parecchio!! Il primo amore non si scorda mai... Very Happy )
Vi ricordo che martedì 29 ci troviamo: ancora non sappiamo se è disponibile la sala al CAI ma ve lo comunichero' appena possibile. Se il ritrovo è al Cai vi invito a portare vino, torte, nocino x Zio Lot che apprezza molto e qualsiasi cosa sia di vostro gradimento; se non sara' disponibile la sala ci troveremo davanti al Cai per una pizza.
x Chiara: la tua amica puo' prendere il posto di Pirlo che ci da' buca in Toscana... Sad
x Cervo: bentornato non solo al Cai alla presentazione del corso di escurs/avanz ma bentornato anche sul forum e speriamo al ritrovo del 29 settembre..Sono felice e anche Lucia e Chiara hanno gioito del tuo ritorno..
x Massimo: sono contenta x la tua avventura di ieri...Non ci abbandonare pero' per mete "superiori"...noi tvb..
romagnola73
romagnola73
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

Un punto di riferimento in più... Empty COMPLIMENTI

Messaggio  Alber_o Lun 21 Set 2009 - 10:48

Ragazzi, complimenti davvero per l' uscita e sono contento che la meteo vi sia stata favorevole, il giro meritava proprio. Con molto dispiacere io sabato ho dovuto lavorare. L' arrampicatina se troviamo la giornata giusta quest' autunno la facciamo capitare. Ciao a tutti.
Alber_o
Alber_o
Vip
Vip


Torna in alto Andare in basso

Un punto di riferimento in più... Empty Re: Un punto di riferimento in più...

Messaggio  Massimo Gennari Dom 20 Set 2009 - 23:45

il giro alle pale è stato a dir poco stupendo!! molto impegnativo!!!
Massimo Gennari
Massimo Gennari
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

Un punto di riferimento in più... Empty Re: Un punto di riferimento in più...

Messaggio  Mauro Dom 20 Set 2009 - 22:52

@cervo: sono appena tornato dal giro alle pale, con il meteo siamo stati miracolati, sabato un po' di nuvole e oggi sole! Abbiamo fatto le ferrate bolver-lugli, n.gusella, del velo e della vecia, una botta di vita! devi fare i complimenti a Massimo che alla sua prima ferrata si è sparato un due giorni macina gambe.

Per quanto riguarda il mio l'innamoramento per la montagna, mi sa che qua siamo già al matrimonio avviato, è stata un estate incredibile con giri da favola. cheers
Mauro
Mauro
Good User
Good User


Torna in alto Andare in basso

Un punto di riferimento in più... Empty Re: Un punto di riferimento in più...

Messaggio  cervo Dom 20 Set 2009 - 22:17

Com'è andata l'uscita di oggi?
cervo
cervo
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

Un punto di riferimento in più... Empty Re: Un punto di riferimento in più...

Messaggio  cervo Dom 20 Set 2009 - 22:16

Per Alberto il marangone:
se torni a fare il divulgatore dell'arrampicata, mio figlio verrebbe volentieri con te a provare in ambiente. Tazio lo conosce già.
cIAO pAOLO
cervo
cervo
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

Un punto di riferimento in più... Empty Re: Un punto di riferimento in più...

Messaggio  cervo Dom 20 Set 2009 - 22:13

Ehi Mauro, sei ancora sulla breccia! Non era un innamoramento passeggero allora. Complimenti, Paolo
cervo
cervo
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

Un punto di riferimento in più... Empty Re: Un punto di riferimento in più...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 10 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.