Forum Club Alpino Italiano Sezione di Carpi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

Ultimi argomenti attivi
» After Xmas 2015
Un punto di riferimento in più... - Pagina 5 Icon_minitime1Dom 20 Dic 2015 - 1:22 Da Marco Bulgarelli

» Colac - Via ferrata dei Finanzieri
Un punto di riferimento in più... - Pagina 5 Icon_minitime1Lun 24 Ago 2015 - 14:05 Da Marco Bulgarelli

» Pizzo Badile Camuno
Un punto di riferimento in più... - Pagina 5 Icon_minitime1Sab 23 Mag 2015 - 23:03 Da Marco Bulgarelli

» Monte Altissimo - Alpi Apuane
Un punto di riferimento in più... - Pagina 5 Icon_minitime1Mar 7 Apr 2015 - 19:49 Da Marco Bulgarelli

» La Nuda - Appennino Reggiano
Un punto di riferimento in più... - Pagina 5 Icon_minitime1Lun 26 Gen 2015 - 19:48 Da Marco Bulgarelli

Flusso RSS


MSN 


Parole chiave


Un punto di riferimento in più...

+11
Rebecca
Alber_o
alessio
romagnola73
Mauro
Massimo Gennari
lela
Lucia
Chiara
cervo
Paolo Lottini
15 partecipanti

Pagina 5 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

Un punto di riferimento in più... - Pagina 5 Empty ok

Messaggio  Alber_o Lun 22 Giu 2009 - 21:00

Ne deduco che se invece si mangia bene mi offrite la cena...........
Oggi ho provato a telefonare, non ho avuto risposta, magari il giorno di chiusura era oggi.
Domattina riprovo e appena posso vi tengo informate, nella peggiore delle ipotesi dovremo mangiarci in piedi una sgocciolante pizza al taglio...
ciaociao.
Alber_o
Alber_o
Vip
Vip


Torna in alto Andare in basso

Un punto di riferimento in più... - Pagina 5 Empty ok

Messaggio  romagnola73 Lun 22 Giu 2009 - 15:16

ok Chiara, messaggio ricevuto !
Sono contenta di vedervi tutti...mi mancate! bounce
Allora domani avremo da raccontarci visto che è da un po' che non ci si trova...
Prendete con voi l'agenda degli impegni per fissare qualche scampagnata insieme, soprattutto noi donne che siamo sempre super incasinate..
Grazie Alberto per la scelta...se si mangia male ovviamente paghi tu ! (...scherzo!!)
un bacio
romagnola73
romagnola73
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

Un punto di riferimento in più... - Pagina 5 Empty Re: Un punto di riferimento in più...

Messaggio  Alber_o Lun 22 Giu 2009 - 14:16

Ciao a tutti.
Ieri nella escursione escursionata con gli escursionisti alle Orobie ho proposto a Paolo di andare martedi sera, se va bene a tutti, al nuovo Tre Corone di S. Marino di Carpi. Mi pare un posto non male e vicino, dalla proposta della Dany di cambiare locale per non rischiare di ritrovarci vecchi e sdentati prima che ci servano la pizza (esagera). Comunque salvo altri contrordini otto e mezza al CAI. Penso non ci sia neanche bisogno di prenotare, ma se per scrupolo si vuole dare una telefonata il numero è 059 689565, anzi oggi chiamo io per essere sicuri che non sia giorno di chiusura. A domani.
Alber_o
Alber_o
Vip
Vip


Torna in alto Andare in basso

Un punto di riferimento in più... - Pagina 5 Empty Re: Un punto di riferimento in più...

Messaggio  Chiara Lun 22 Giu 2009 - 13:45

Scusa dani,
venerdì non riuscivo ad aprire la pagina del forum ed evidentemente avevo problemi anche col cell., forse avevo un campo magnetico sulla testa o il carma giù di tono.
Comunque domani sera ci siamo: io, luci+lela, nikla ed una mia amica, robbi e in forse.
ciao
chi
Chiara
Chiara
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

Un punto di riferimento in più... - Pagina 5 Empty Ciao

Messaggio  romagnola73 Ven 19 Giu 2009 - 15:17

Bene Alberto,
ti consiglio l'assicurazione personale...non so come ti mandiamo a casa quella sera..
Per cortesia lunedì datemi una conferma se venite alla cena, così sappiamo per quante persone dobbiamo prenotare...e comunque 20.30 davanti al Cai di Carpi.
Buon fine settimana
bacetti
romagnola73
romagnola73
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

Un punto di riferimento in più... - Pagina 5 Empty Re: Un punto di riferimento in più...

Messaggio  Alber_o Ven 19 Giu 2009 - 14:06

Ecco, il primo colpo lo batto io, (anche se un colpo è un pò troppo poco per i miei gusti), benisimo per la pizzata o cena di martedì, domani all' escursione del sentiero dei fiori avviserò tutti i possibili che facciano presenza, non vorrei mai ritrovarmi da solo tra una squadra di donne... ... ..però......
A tutti e tutte un buon fine settimana e a presto presto.
CIAO. Albert.
Alber_o
Alber_o
Vip
Vip


Torna in alto Andare in basso

Un punto di riferimento in più... - Pagina 5 Empty ok Chiara

Messaggio  romagnola73 Mer 17 Giu 2009 - 16:21

Perfetto Chiara,
io, Maria e Giovanna ci siamo e avviso anche gli altri ma tu pensa a Lucia e Lela per cortesia, visto che sei piu' in contatto con loro!
Non hanno detto nulla gli ometti...se mancano vorra' dire che uscira' solo una squadra di donne!

Per l'aperitivo di stasera non riesco...ho fatto un giretto al Policlinico oggi per un inconveniente ad un occhio...è gonfio e completamente viola...Non ho preso cazzotti..si pensa sia stato un capillare...Evito la foto quindi, altrimenti tutti penserebbero che facciamo a pugni invece di andare su per i monti! Embarassed

UOMINI SE CI SIETE BATTETE UN COLPO !!
romagnola73
romagnola73
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

Un punto di riferimento in più... - Pagina 5 Empty Re: Un punto di riferimento in più...

Messaggio  Chiara Mer 17 Giu 2009 - 13:31

Ciao Belli,
dopo la meritata pausa mentale post-campagna elettorale (un successone sono la prima dei non eletti), sto riprendendo le fila della mia vita. Non immaginate quanto sia bello tornare ad essere padroni del proprio tempo. Io sono disponibile x pizzate varie ed anche la nikla.
A risentirci
Chi
Chiara
Chiara
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

Un punto di riferimento in più... - Pagina 5 Empty Serata aperitivo in Sede

Messaggio  Paolo Lottini Mar 16 Giu 2009 - 19:31

Ciao ragazzi, visto il perdurare della latitanza, inoltro un messaggio di Monica Malagoli per la serata aperitivo di domani sera 17 giugno:

Ciao a tutti,
per conto del CAI di Carpi (in persona) volevo invitarvi
MERCOLEDI 17 GIUGNO dalle ore 18:45
presso la sede del CAI di Carpi, per 2 cose importanti:
La prima e' che faremo una foto di gruppo con annessa ripresa filmata del gruppo di persone del CAI coinvolte a qualsiasi livello nelle tante attivita' del CAI.
La seconda, non meno importante, e' che, dopo, berremo insieme un aperitivo e cosi' avremmo l'occasione di scambiare qualche parola, conoscere gente che condivide la nostra passione per le attivita' del CAI e rafforzare le amicizie.
Quali motivi migliori per riunirci?
Vi dico qualcosa in piu' sull'iniziativa della ripresa filmata:
Stiamo preparando un filmato composto sostanzialmente da foto fatte durante le attivita' del CAI. Questo filmato verra' proiettato la sera del 27 Luglio in piazza Garibaldi a Carpi.
A completamento di questa sequenza di foto vogliamo aggiungere una brevissima ripresa dove il gruppo CAI e' riunito e fa vedere la sua forza.
La ripresa sara' brevissima!
Se avete magliette o cappellini CAI vari, indossateli.
Io purtroppo non ho molti indirizzi email, quindi vi pregherei di spargere l'informazione a chi pensate debba essere presente.

MI RACCOMANDO!!!

Grazie e ci vediamo mercoledi.
Monica
P.s.: la ripresa si fara' alle 19 precise, quindi vi prego di non arrivare troppo tardi.
Paolo Lottini
Paolo Lottini
Admin
Admin


Torna in alto Andare in basso

Un punto di riferimento in più... - Pagina 5 Empty eccomi...

Messaggio  romagnola73 Ven 12 Giu 2009 - 16:49

Ciao a tutti,
eccomi qua...o meglio ecco qua il poco che è rimasto di me... Crying or Very sad Sono devastata dalle dichiarazioni dei redditi e dalla quantita' di ore che sto facendo al lavoro, sabati compresi...Il mio sorriso è un po' svanito...fatico a trovare alla sera la strada del rientro a casa...alla faccia della crisi e di chi un lavoro non ce l'ha...ma come tutti dobbiamo pur guadagnare la pagnotta!
Zio Lot e Alberto, ahimè vi abbandono per l'escursione del 20-21 giugno...il lavoro e le energie non mi consentono di fare questa bella gita..prevedo che passero' gran parte del mio fine settimana in posizione orizzontale con gli occhi chiusi...ma quando tornero' in campo vi prometto scherzi all'infinito!!
ehi Cervo non ho affatto dimenticato che tu devi organizzare la nostra escursione del 18-19 luglio...Dove sei finito che nessuno ha piu' notizie di te? Guarda che ti aspettiamo tra noi....così come vorrei tanto rivedere i miei compagni di merenda del corso di orientamento...Chiara, Alessio, Roberto, Lucia, Lela, Massimo,ecc..ecc..cosa state facendo di bello? Mi sa che devo riorganizzare un'altra serata con pizzino incorporato, così sono sicura che ci troviamo...cosa ne dite? Sempre di martedi a Carpi, caso mai il 23 giugno...cambiamo pizzeria..vi puo' andar bene? Ditemi qualcosa...
Un bacio
romagnola73
romagnola73
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

Un punto di riferimento in più... - Pagina 5 Empty Re: Un punto di riferimento in più...

Messaggio  Paolo Lottini Ven 12 Giu 2009 - 13:51

Sono preoccupato...
Non scrive più nessuno su questo forum?

Heiiiiiii!
Paolo Lottini
Paolo Lottini
Admin
Admin


Torna in alto Andare in basso

Un punto di riferimento in più... - Pagina 5 Empty Re: Un punto di riferimento in più...

Messaggio  Mauro Mar 9 Giu 2009 - 21:10

Domenica 7 al Resegone è andata alla grande! a dispetto del pronostico il meteo ci ha graziato regalandoci anche ampie schiarite e il sole nel pomeriggio. Giro e ferrate portate a compimento in 8 ore. cheers
Mauro
Mauro
Good User
Good User


Torna in alto Andare in basso

Un punto di riferimento in più... - Pagina 5 Empty Re: Un punto di riferimento in più...

Messaggio  Paolo Lottini Dom 7 Giu 2009 - 20:04

Ciao a tutti, quanto tempo... Come state? Spero tutti bene, e meno incasinati di me.
E' comunque bello vedere che la montagna rientri a pieno titolo nella programmazione del vostro tempo libero, e visto che ultimamente io ne ho avuto ben poco, mi fa molto piacere leggere almeno le vostre scorribande montanare.

Vi ricordo che il 20/21 giugno, col corso escursionismo di base, c'è l'uscita al "sentiero dei fiori" in Val Serina sulle Prealpi Orobie.
L'uscita è aperta anche agli esterni, e se avete voglia di partecipare, in rifugio ci sono ancora posti disponibili.

Non conosco ancora il giro nel dettaglio, ma posso dirvi che la zona è stupenda, sia dal punto di vista paesaggistico sia naturalistico. Il rifugio dove dormiremo è il Capanna 2000, ai piedi del Pizzo Arera (2512 mt), in posizione soleggiata, e punto di partenza ideale per il sentiero dei fiori, dove la particolare ricchezza floristica di questo sentiero e' determinata da rare e spettacolari fioriture di sorprendente bellezza e di grande valore botanico.

Se siete interessati, ditemi qualcosa entro venerdì 12, così da avere la certezza di trovare dei posti liberi in rifugio (gli interessati al giro sono molti).
Per maggiori info: Rifugio Capanna 2000 - Sentiero dei Fiori

Sarebbe davvero bello ritrovarci tutti insieme su questi monti.

Un abbraccio a tutti
Paolo
Paolo Lottini
Paolo Lottini
Admin
Admin


Torna in alto Andare in basso

Un punto di riferimento in più... - Pagina 5 Empty Re: Un punto di riferimento in più...

Messaggio  Alber_o Sab 6 Giu 2009 - 18:58

Bravo Mauro, hai girato anche per quelli che no, complimenti. Speriamo nel bel tempo domani. Buona domenica.
Alber_o
Alber_o
Vip
Vip


Torna in alto Andare in basso

Un punto di riferimento in più... - Pagina 5 Empty Re: Un punto di riferimento in più...

Messaggio  Mauro Sab 6 Giu 2009 - 15:31

A dimenticavo, prima del ponte siccome al lavoro dovevo fare delle ferie... be mi son fatto anche questi giri:
20-05-09 Monte Ventasso (Reggio Emilia) con 2 amici del corso di alpinismo, loro in cassa integrazione
23-05-09 Cima Dell’Omo e Cime di Romecchio (Pievepelago MO) e qui al ritorno mi si è rotta la marmitta della macchina, all'incirca a Riolunato e meno male che un carrozzaio buon anima me l'ha legata col fil di ferro alle 7 di sera se no ero ancora là... che avventura!
26-05-09 Ferrata di Badolo e giretto sul contrafforte pliocenico (Sasso Marconi BO) con il mio collega matto per le ferrate
28-08-09 Cima Carega – ferrate Biasin e Campalani (monti Lessini, parte dell'escursione su neve) anche qui con un Riki del corso di alpinismo.

devo dire però che la sera del 2 giugno ero parecchio sfasciato...praticamente strisciavo... Razz ma è stato un periodo favoloso!
Mauro
Mauro
Good User
Good User


Torna in alto Andare in basso

Un punto di riferimento in più... - Pagina 5 Empty Re: Un punto di riferimento in più...

Messaggio  Mauro Sab 6 Giu 2009 - 14:56

Ciao a tutti,
per fortuna il ponte del 2 giugno è andato prorprio bene, sabato sono stato sul Cusna passando per le cascate del Lavacchiello e per i prati di Sara, il tempo a retto bene fino alle 16 poi ha piovuto un po' ma nessun problema. Ma nel ritorno all'ultimo guado ho invilato un piede nel torrente... cheers
Poi martedì 2 giugno sono stato nel bresciano vicino al lago di garda, più precisamente su Monte Spino, a ovest di monte Pizzoccolo. Qui abbiamo fatto 2 ferratine, credo si chiamino, Spigolo della bandiera e Ernesto Franco, per poi salire a Monte Spino e percorrere il sentiero di cresta della Marmera.
Di solito posto le foto dei miei giri su facebook, potete chiedermi l'amicizia (alcuni lo sono già) cercando il mio nome: Mauro Deana.
Speriamo bene per domani che ci sarebbe l'ucita alternattiva... incrociamo le dita per il meteo.
Un Saluto
Mauro
Mauro
Mauro
Good User
Good User


Torna in alto Andare in basso

Un punto di riferimento in più... - Pagina 5 Empty Re: Un punto di riferimento in più...

Messaggio  lela Gio 4 Giu 2009 - 23:40

io sono riuscita a fare la gita con le mie amiche , dalla strada sterrata di civago al battisti circa 50 minuti di chiacchiere più che di camminata ,poi gran abbuffata al rifugio e pisolino al laghetto della bargetana con scottatura incorporata, poi siccome non ne avevo abbastanza oggi sia io che la lucia con famiglia siamo state a mirabilandia e ho ancora la nausea per le montagne russe più torcibudella che io abbia mai provato infine siccome ho tre giorni di ferie se non c'è brutto domenica parto ma non so per dove coi bimbi ,se mare o montagna si vedrà .spero che a metà giugno ci si possa vedere pere una bella gita ,anch'io come te alberto aspetto notizie.
ciao lela
lela
lela
Vip
Vip


Torna in alto Andare in basso

Un punto di riferimento in più... - Pagina 5 Empty Ponte passato...

Messaggio  Alber_o Gio 4 Giu 2009 - 19:39

Nessuno c'ha niente da dire sul ponte del 2 giugno?
Siamo stati tutti rannicchiati in casa a guardare le nuvole con la lacrimuccia sulla guancia?
E a pensare per chi votare il prossimo sabato?!?!?!?!?!?
Io una grimpatina su roccia martedì sono riuscito a farla.
Alber_o
Alber_o
Vip
Vip


Torna in alto Andare in basso

Un punto di riferimento in più... - Pagina 5 Empty Re: Un punto di riferimento in più...

Messaggio  Alber_o Dom 31 Mag 2009 - 17:43

Ragazzi, mi sa che abbiamo davanti due giorni che sono più da relax che da uscite...
Con una meteo così vaga e instabile diventa difficile organizzare un gruppo e un giro sicuro...
Ognuno per se?
A tutti buone giornate, comunque, chi starà meglio di tutti pagherà la birra..ehehe.
Alber_o
Alber_o
Vip
Vip


Torna in alto Andare in basso

Un punto di riferimento in più... - Pagina 5 Empty Re: Un punto di riferimento in più...

Messaggio  Massimo Gennari Dom 31 Mag 2009 - 14:28

per il gruppo altern-attivi!, Ieri ho comperato l'inbrago.
sono quasi pronto a uscire con il gruppo "altern-attivo"
appena c'è l'uscita con ferrata tranquilla sono lì davanti!!!!!
ciao.
Max
Massimo Gennari
Massimo Gennari
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

Un punto di riferimento in più... - Pagina 5 Empty Re: Un punto di riferimento in più...

Messaggio  Massimo Gennari Ven 29 Mag 2009 - 21:20

Lela, non ho capito se il 2 giugno ci sarebbe già il giro!? forse mi manca un passaggio!

Alber-o quando sei libero per portarmi a fare una arrampicata scuola? se puoi o se ti va!!!
vorrei vedere se reggo o se mi c...... addosso! (sotto meglio allontanarsi dal tiro) affraid
ciao a tutti.
Max
Massimo Gennari
Massimo Gennari
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

Un punto di riferimento in più... - Pagina 5 Empty Re: Un punto di riferimento in più...

Messaggio  Alber_o Ven 29 Mag 2009 - 13:03

Parole Sante, Chiara. Complimenti e a presto.
Alber_o
Alber_o
Vip
Vip


Torna in alto Andare in basso

Un punto di riferimento in più... - Pagina 5 Empty Re: Un punto di riferimento in più...

Messaggio  Chiara Ven 29 Mag 2009 - 12:45

Caro Cervo,
più è difficile la salita, in montagna e nella vita, e maggiore è la felicità quando raggiungi il risultato!

L'importante è non smettere di cercare la montagna o il rifugio ideale perchè chi si accontenta è soddisfatto solo x metà.

(te lo dice una che ha spese anni per superare l'esame di avvocato... ma che alla fine ce l'ha fatta).

Saluti
Chi

P.S. Lela se sono libera il 2/6 mi piacerebbe venire in gita. Sempre che non mi precettino x un volantinaggio o organizzazioni varie....

P.S. grazie a massimo x le belle donne!

A PROPOSITO DI INVITI:
GIOVEDI' 4 GIUGNO ORE 19,00
A CORREGGIO - Piazza Conciapelli- FESTA DI CHIUSURA DELLA CAMPAGNA ELETTORALE
siete tutti invitati... è una festa breve, un aperitivo dalle 19 alle 21.
Chiara
Chiara
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

Un punto di riferimento in più... - Pagina 5 Empty Re: Un punto di riferimento in più...

Messaggio  Massimo Gennari Ven 29 Mag 2009 - 0:53

Ciao Dany,
la serata è l'11 di luglio la campo sportivo di Cavezzo."Concerto per un amico"
e non suono solo io con i miei due gruppi ma suonano più gruppi, all'incirca 6\8.
Non mancate mi si può mangia e beve! siate numerosi!!!!
siete invitati tutti, balle 19:00 alle 24:00.
Comunque avrò modo di ricordarvelo.


Cervo sono molto dispiaciuto che il tuo progetto non sia andato a buon fine.

paolo Lottini ,
se organizzi qualcosa per agosto fammi sapere,
anche se non dovessi venire mi piacerebbe imparare come si organizza un giro dei rifugi di più giorni! se è possibile!?
Buonanotte a tutti. e alle belle donne del C.A.I. cheers
Massimo Gennari
Massimo Gennari
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

Un punto di riferimento in più... - Pagina 5 Empty Re: Un punto di riferimento in più...

Messaggio  Alber_o Gio 28 Mag 2009 - 23:50

Ciao Lela, mi fa piacere sapere che sei ancora in giro per andare in giro...(?). A riguardo delle prossime domeniche vedremo ... meteo e possibilità e ci si sente. Ciaoo.
Alber_o
Alber_o
Vip
Vip


Torna in alto Andare in basso

Un punto di riferimento in più... - Pagina 5 Empty Re: Un punto di riferimento in più...

Messaggio  lela Gio 28 Mag 2009 - 23:18

io non sono del tutto scomparsa ,e ora che maggio staper finire ho promesso a due mie colleghe di lavoro di organizzae una gita il 2 giugno adatta a loro ( dislivello non superiore ai 500 m. e quota massima 1600m ) ovviamente con un tragitto in macchina nontroppo lungo. sto guardando qualche itinerario sui monti lessini o vicino a recoaro mille e se lì fa brutto tempo i liguria.se qualcuno si vuole aggregare sarà veramente il benvenuto, altrimenti se volete aiutarmi con suggerimenti sono curiosa di sentirli,anche perchè con loro insisto sempre che la montagna è un'esperienza da vivere e vorrei stupirle .
per paolo c., mi dispiace per come sono andate le cose nel torinese perchè credo che tu ci contassi molto, e sono daccordo con la daniela nel ridarti il bentornato per l'estate che ci aspetta .
un abbraccio lela
lela
lela
Vip
Vip


Torna in alto Andare in basso

Un punto di riferimento in più... - Pagina 5 Empty bene!

Messaggio  romagnola73 Mer 27 Mag 2009 - 18:28

Cervo, ti ridiamo il ben tornato in mezzo a noi x tutta l' estate allora! bounce
Ma poichè si paga sempre una "punizione" (...sai noi eravamo gia' illusi e carichi di venire a far baracca nel tuo rifugio..ti abbiamo fatto la festa..ecc ecc..) avrai come impegno quello di organizzare, sempre mantenendo la data fissata del 18-19 luglio, se x la maggioranza andra' bene, un'uscita strepitosa di due giorni sulle nostre Alpi !! Quindi puoi gia' metterti in moto con un programma, perchè quanto prima ci dovremo trovare una sera (..che la pr organizzera'..) per ascoltare la/le tua/tue proposta/e...
Sono ben accolti suggerimenti, soprattutto da parte dei latitanti che non si fanno piu' ne' vedere ne' sentire...
DOVE SIETE FINITI TUTTI?
Unica assente giustificata è Chiara che è in campagna elettorale, ma gli altri hanno tutti le dita ingessate? Razz

x Massimo Gennari: Ci dici qual'è il giorno, ora e luogo in cui suonerai con i tuoi complessi? Caso mai qualcuno viene ad ascoltarti..
Alfio hai forse dato un piccolo morso alle mani del tuo padrone in questi tuoi giorni di convalescenza?? Laughing
saluti e baci a tutti
romagnola73
romagnola73
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

Un punto di riferimento in più... - Pagina 5 Empty Re: Un punto di riferimento in più...

Messaggio  cervo Mer 27 Mag 2009 - 10:49

oGNI TANTO BISOGNA PUR FARE QUALCHE FIGURACCIA! Il brutto è quando accade spesso!
Ieri ho fatto il primo sopralluogo possibile al rifugio Truc (prima non si poteva andare per la neve), prima di sottoscrivere il contratto, che ha dato esito sfavorevole. Il rifugio é peggiore di quello che avevo già gestito, che non dava un reddito sufficiente a giustificare il lavoro di due persone. Inoltre qui pretendevano un affitto superiore di cinque volte..... Tenetemi informato che sarò dei vostri, se mi volete, anche col caldone,
Un abbraccio Paolo
cervo
cervo
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

Un punto di riferimento in più... - Pagina 5 Empty Hurra!!

Messaggio  Alber_o Lun 25 Mag 2009 - 19:39

EEEH..!! Ringrazio la cara romagnola, per i complimenti, ma ... poeta...e poi con la P maiuscola, noo, è che ogni tanto magari dico anche qualcosa di semiserio, così, tanto per sembrare un pò meno somaro.
Ed evidentemente la piacevole compagnia mi ha ispirato, è stata una giornata di inspirazioni, espirazioni e ispirazioni.
Ben gentile, comunque, sappi che gli apprezzamenti sono ... apprezzati. Many thanks.
Alber_o
Alber_o
Vip
Vip


Torna in alto Andare in basso

Un punto di riferimento in più... - Pagina 5 Empty Evviva!!

Messaggio  romagnola73 Lun 25 Mag 2009 - 13:36

Ok...ammetto, ero un po' piu' carica del solito, non in salita...avevo perso le parole dalla fatica, ma ho sicuramente recuperato al ritorno perchè la compagnia è stata fantastica e gli scherzi e le risate ancora di piu' !! Very Happy Ma mai come questa volta ho desiderato tanto all'arrivo una birra e il mio solito caffe' con bicchierone di acqua gassata! gustarlo è stato un sogno e per fortuna ci hanno aiutato le tante fontane, altrimenti saremmo tornati molto disidratati !!
Aggiorno gli assenti sui prossimi programmi: stiamo cercando di capire se c'è ancora posto all'escursione aperta a tutti abbinata al corso di escursionismo di base del 20-21 giugno, perchè sembra che il rifugio sia gia' al completo. Stiamo valutando eventualmente se è possibile raggiungere il gruppo solo la domenica 21 giugno partendo un po' presto al mattino per raggiungere la localita', altrimenti penseremo ad un'altra escursione, "tutta nostra", con l'aiuto dei nostri gloriosi istruttori che sempre piu' ci stupiscono di emozioni!!
Grazie Zio Lot per le tue risate e rimetti i pantaloncini camoscio...Grazie Caro Cervo che ci hai guidato sull'Alpesigola e abbiamo ancora goduto della tua compagnia...
Grazie Marco Bulgarelli per i tuoi insegnamenti....Ma un grande GRAZIE al nostro Poeta Alberto, che anche in salita ci ha accompagnato con le sue poesie, con la sua dolcezza, i canti dell'Inferno di Dante...ecc...ecc..
romagnola73
romagnola73
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

Un punto di riferimento in più... - Pagina 5 Empty Re: Un punto di riferimento in più...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.