Forum Club Alpino Italiano Sezione di Carpi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

Ultimi argomenti attivi
» After Xmas 2015
Dallo Zio dello Zio Icon_minitime1Dom 20 Dic 2015 - 1:22 Da Marco Bulgarelli

» Colac - Via ferrata dei Finanzieri
Dallo Zio dello Zio Icon_minitime1Lun 24 Ago 2015 - 14:05 Da Marco Bulgarelli

» Pizzo Badile Camuno
Dallo Zio dello Zio Icon_minitime1Sab 23 Mag 2015 - 23:03 Da Marco Bulgarelli

» Monte Altissimo - Alpi Apuane
Dallo Zio dello Zio Icon_minitime1Mar 7 Apr 2015 - 19:49 Da Marco Bulgarelli

» La Nuda - Appennino Reggiano
Dallo Zio dello Zio Icon_minitime1Lun 26 Gen 2015 - 19:48 Da Marco Bulgarelli

Flusso RSS


MSN 


Parole chiave


Dallo Zio dello Zio

+7
cervo
Alber_o
Paolo Lottini
lela
romagnola73
Massimo Gennari
Chiara
11 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Dallo Zio dello Zio Empty Perfetto Chiara!

Messaggio  romagnola73 Mer 25 Nov 2009 - 16:17

Ciao,
Nikla e Christianne sono gia' confermate per la cena da Massimo!!
Perfetto Chiara per la gita a Rimini..raccogliamo 10 euro che è il costo del biglietto.
Sabato sera ne parliamo.
Baci
romagnola73
romagnola73
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

Dallo Zio dello Zio Empty cena di sabato 28

Messaggio  Chiara Mer 25 Nov 2009 - 13:30

Nikla mi chiede se può invitare anche cristianne.

X daniela: sabato prendiamo le caparre x la gita a rimini. OKK!

chiara
Chiara
Chiara
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

Dallo Zio dello Zio Empty Spostamento serata

Messaggio  Paolo Lottini Lun 23 Nov 2009 - 15:14

Ciao a tutti,
a causa di una riunione intersezionale del corso di alpinismo, la serata di mercoledì 25 è stata spostata a
Lunedì 30 Novembre
Rimangono invariati luogo e orario.

Invece di un mercoledì da leoni sarà un lunedì da leopardi! Dallo Zio dello Zio Icon_lol
Mi raccomando spargete la voce.
Paolo Lottini
Paolo Lottini
Admin
Admin


Torna in alto Andare in basso

Dallo Zio dello Zio Empty tutto confermato!!

Messaggio  romagnola73 Lun 23 Nov 2009 - 14:55

Ciao Chiara,
ti ho scritto sul forum la settimana scorsa ma non mi hai risposto.
Avevo confermato la serata di mercoledi' 25 al Cai ore 20,30 e ti chiedevo se tu spargevi voce tra quelli di Correggio/San Biagio per sapere chi veniva (Roberto non puo' ma Lela,Lucia, l'agente segreto della Veroni..?).
Inoltre è confermata la cena a casa di Massimo sabato 28 novembre e l'uscita di Rimini per la mostra di Picasso il 13 dicembre.

Mercoledì ho bisogno di sapere chi partecipa sia alla cena da Massimo che alla mostra.
Avvocato sono nelle tue mani..
baci
romagnola73
romagnola73
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

Dallo Zio dello Zio Empty mercoledì 25

Messaggio  Chiara Lun 23 Nov 2009 - 13:51

Vorrei sapere se è confermata la serata di mercoledì presso la sede CAI?
chiara
Chiara
Chiara
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

Dallo Zio dello Zio Empty Re: Dallo Zio dello Zio

Messaggio  mojito Dom 15 Nov 2009 - 0:50

ciao Massimo io ci sono e dovrebbe esserci anche Chiara a domani Dallo Zio dello Zio Icon_sunny
mojito
mojito
Good User
Good User


Torna in alto Andare in basso

Dallo Zio dello Zio Empty Re: Dallo Zio dello Zio

Messaggio  Massimo Gennari Sab 14 Nov 2009 - 17:14

non scrive più nessuno! dove siete finiti??? Dallo Zio dello Zio Icon_eek Dallo Zio dello Zio Affraid
chi c'è del gruppone all'uscita di domani?
ciao a tutti
Massimo Gennari
Massimo Gennari
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

Dallo Zio dello Zio Empty Re: Dallo Zio dello Zio

Messaggio  cervo Mer 11 Nov 2009 - 18:46

Anche per me Masimo Venerdì e sabato.
Ogni tanto scrivo sul forum, ma dopo vedo che non appare quello che ho scritto.
Secondo voi dov'è andato?
Paolo
cervo
cervo
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

Dallo Zio dello Zio Empty Re: Dallo Zio dello Zio

Messaggio  Massimo Gennari Mar 10 Nov 2009 - 14:27

il venerdi è sempre una bella serata anche il sabato!!!!
Massimo Gennari
Massimo Gennari
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

Dallo Zio dello Zio Empty Tutto troppo bello!

Messaggio  romagnola73 Mar 10 Nov 2009 - 10:39

Mi sembra tutto troppo bello!
La vostra compagnia, le risate, le foto, gli scherzi...GRAZIE!

Massimo,
io un'idea ce l'avrei per la cena a casa tua: pizza da asporto...poi ognuno porta bottiglie (e qui non ci sono problemi direi) e qualche dolcetto, sempre con la suddivisione equa dei compiti!!

Lupo Alberto: quel soave in bottiglia piccola si puo' avere anche in bottiglia grande grande? Oppure due o tre bottiglie piccole?...Mi piaceva assai!! Dallo Zio dello Zio Drunken_smilie

Per farmi perdonare da Lela posso portare due barattoli di nutella....(alla cena me la sono proprio dimenticata!!).
NON SO VOI CON I VOSTRI MILLE IMPEGNI MA CHE SIA MEGLIO FARE UN VENERDI SERA? DOMANDA RIVOLTA SOPRATTUTTO A CHI E' IN COPPIA...
romagnola73
romagnola73
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

Dallo Zio dello Zio Empty Re: Dallo Zio dello Zio

Messaggio  Massimo Gennari Lun 9 Nov 2009 - 21:09

Paolo Lottini ha scritto:
Foto di rito scattata durante la Via Crucis in San Biagio.
Provvidenziale il tour, altrimenti il senso di sazietà e il senso di colpa si sarebbero agitati come monito in forma di spasmi intestinali negli animi dei commensali: un’operosa elaborazione di vivande ma soprattutto bevande che ha lasciato comunque vividi ricordi e rigurgiti per tutta la notte.
che bel gruppone il gruppo del bue!!!! Dallo Zio dello Zio Lol Dallo Zio dello Zio Lol
Massimo Gennari
Massimo Gennari
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

Dallo Zio dello Zio Empty Re: Dallo Zio dello Zio

Messaggio  Massimo Gennari Lun 9 Nov 2009 - 21:05

Chiara ha scritto:Scusa non ho capito bene Lupo Alberto era messo così male da dormire sul divano di Massimo????

Allora è stato lui a bere le dodici bottiglie di vino---
chiara non hai capito, sul divano di casa mia c'ho dormito io non Alberto!!!!
la fortuna è che Alberto ha bevuto poco (o lo regge bene)
io non reggo l'alcol e mi da alla testa subito....
...ok per la cena a casa mia. ma mi servirà una mano.
Non sono bravo ad organizzatmi come Lela.....
Massimo Gennari
Massimo Gennari
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

Dallo Zio dello Zio Empty Foto

Messaggio  Paolo Lottini Lun 9 Nov 2009 - 19:38

Dallo Zio dello Zio Hastag10
Foto di rito scattata durante la Via Crucis in San Biagio.
Provvidenziale il tour, altrimenti il senso di sazietà e il senso di colpa si sarebbero agitati come monito in forma di spasmi intestinali negli animi dei commensali: un’operosa elaborazione di vivande ma soprattutto bevande che ha lasciato comunque vividi ricordi e rigurgiti per tutta la notte.
Paolo Lottini
Paolo Lottini
Admin
Admin


Torna in alto Andare in basso

Dallo Zio dello Zio Empty Re: Dallo Zio dello Zio

Messaggio  Chiara Lun 9 Nov 2009 - 19:17

Scusa non ho capito bene Lupo Alberto era messo così male da dormire sul divano di Massimo????

Allora è stato lui a bere le dodici bottiglie di vino---
Chiara
Chiara
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

Dallo Zio dello Zio Empty Occhio alle parole..

Messaggio  romagnola73 Lun 9 Nov 2009 - 18:35

Grande Zio Lot,
ogni parola è accompagnata da un fatto concreto!!....vorrei farvi notare che nel video "nel letto di Lucia", c'è anche un cartello "giu' le mani da mia zia"....E mi domando: Chi è che allunga le mani sulla zia? Chi svela il mistero? Roberto è sempre assente giustificato!! Dallo Zio dello Zio Icon_lol

A verbale la segretaria e l'avvocato hanno scritto che la prox cena si terra' a casa di Massimo Gennari: ci sono solo 9 sedie disponibili...i primi che arrivano non hanno problemi, gli altri la devono portare da casa!!
Unica fortuna per Massimo sara' che Alberto non deve piu' guidare la sua auto per accompagnarlo a casa, e che se proprio proprio dovesse stare male x la sbronza, invece di dormire vestito sul divano come ha fatto stavolta, potremmo metterci tutti "Nel letto di Massimo" !!
romagnola73
romagnola73
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

Dallo Zio dello Zio Empty Re: Dallo Zio dello Zio

Messaggio  Chiara Lun 9 Nov 2009 - 17:53

Zio sei un mito!

ALLORA LA PROSSIMA CENA LA FACCIAMO TUTTI NEL LETTO DI ZIA LUCIA. Dallo Zio dello Zio Icon_flower
Chiara
Chiara
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

Dallo Zio dello Zio Empty Tutti nel letto di Lucia

Messaggio  Paolo Lottini Lun 9 Nov 2009 - 15:47

Per chi non ci credeva ecco il video della canzone "Nel letto di Lucia" cantata da Rino Gaetano:



lol! affraid affraid


Ultima modifica di Paolo Lottini il Lun 9 Nov 2009 - 19:43 - modificato 1 volta.
Paolo Lottini
Paolo Lottini
Admin
Admin


Torna in alto Andare in basso

Dallo Zio dello Zio Empty Grassie!

Messaggio  Paolo Lottini Lun 9 Nov 2009 - 15:37

Ringrazio tutti per la bella serata di venerdì... in particolar modo Lela, Stefano e anche la bevitrice Lucia (essendo un vicino di banco l'ho vista trangugiare almeno mezzo litro di birra) per l'ospitalità.
Quando facciamo la prossima cena? bounce

@Chiara - Non importa che importuni l'esimio, ti ho già iscritta io.
Paolo Lottini
Paolo Lottini
Admin
Admin


Torna in alto Andare in basso

Dallo Zio dello Zio Empty Re: Dallo Zio dello Zio

Messaggio  Chiara Lun 9 Nov 2009 - 13:51

Paolo Lot,
posso dire a te che mi iscrivo alla escursione di domenica 15 nov.? oppure devo scrivere all'esimio prof. bulgarelli.....

Ragazzi, l'agente segreto della veroni non aveva mai bevuto tanto come alla hastagnata, però ha retto ed ha detto che, se la invitiamo, verrà volentieri alle prossime CENE.
Per quanto mi riguarda ho mangiato così tanto e tardi, che il giorno dopo ho saltato la colazione ed il pranzo.... però va bene così! Dallo Zio dello Zio Alien
Chiara
Chiara
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

Dallo Zio dello Zio Empty Mostra Picasso...

Messaggio  romagnola73 Lun 9 Nov 2009 - 13:29

Cari ragazzi/e,

la data che è stata fissata per andare alla mostra di Rimini da Rembrant a Gauguin a Picasso, con pranzo a base di piadina romagnola e camminata sul lungomare Adriatico è domenica 13 dicembre.
La scelta è stata dettata dalla maggioranza dei partecipanti e per evitare sia il ponte dell'8 dicembre e i week end successivi troppo vicini alle festivita' natalizie...

Poichè ci vedremo domenica 15 novembre all'uscita di escursionismo avanzato, avremo modo di riparlarne e valutare varie ed eventuali.
Ditemi comunque qualcosa, almeno coloro che avevano gia' manifestato un minimo di interesse.

Buona settimana...a presto.
romagnola73
romagnola73
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

Dallo Zio dello Zio Empty Re: Dallo Zio dello Zio

Messaggio  lela Sab 7 Nov 2009 - 19:05

qua a s.biagio tutto ok, e volevo farvi sapere che sistemando i vuoti ho scoperto che tra vino e alcolici abbiamo fatto fuori "12"bottiglie, senza contare i due fiaschi di birra,che ne dite una buona media visto che eravamo in 15, la daniela non ha bevuto e io e la lucia poco(questo lo dice lei,ma voglio conferma dai suoi vicini di banco).
lela
lela
lela
Vip
Vip


Torna in alto Andare in basso

Dallo Zio dello Zio Empty Re: Dallo Zio dello Zio

Messaggio  Massimo Gennari Sab 7 Nov 2009 - 18:38

Cervo, ho fatto guidare Alberto io non potevo farcela.
era veramente tanto che non ne prendevo una così, ieri sera mi sono proprio lasciato andare.
mi sto riprendendo ora da un areola che facevo paura!!! Dallo Zio dello Zio Icon_pale Dallo Zio dello Zio Icon_pale
grazie a tutti per la bella compagnia.
se qualcuno dovesse chiedermi " quale è stata la cosa più utile e interessante che hai fatto nel 2009, risponderei che è stato iscrivermi al cai nel momento giusto!"

ciao.
Max
Massimo Gennari
Massimo Gennari
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

Dallo Zio dello Zio Empty Re: Dallo Zio dello Zio

Messaggio  cervo Sab 7 Nov 2009 - 17:13

Ehi, amici di merende..... come va il pancino?
Massimo l'hai trovata la casa tua stanotte?
Tutto bene gli altri? Stefano, il fuochista, compreso?
Alla, prossima, Paolo
cervo
cervo
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

Dallo Zio dello Zio Empty A stasera..

Messaggio  romagnola73 Ven 6 Nov 2009 - 16:50

Ciao Lela,
ho gia' parlato con il Cervo per l'impasto delle tigelle... Dallo Zio dello Zio Icon_porc

Rifacendo il punto stasera è presente:

Chiara, l'agente segreto della Veroni, Maria, Marchino, Giovanna, Pirlo, Massimo, Alberto, Cervo, Lot, Lucia,
la famiglia di Lela...e non ho piu' notizie di Nikla e Cristianne..

Assenti/ammoniti : Franco, Roberto, Alessio/Francesca (questi ultimi latitanti..)

Prima che stasera siate tutti in banana ho un invito culturale/gastronomico/escursionistico da proporvi stasera...qualcuno gia' ne è al corrente ed è qualcosa di alternativo (in giornata nel mese di dicembreDallo Zio dello Zio Icon_santa).

Massimo,
ti aspetto al parcheggio cai se il vino non ti ha gia' dato la testa!
romagnola73
romagnola73
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

Dallo Zio dello Zio Empty Re: Dallo Zio dello Zio

Messaggio  Massimo Gennari Ven 6 Nov 2009 - 15:50

Chiara ha scritto:Si, io ho bisogno di camminare un pò tra i monti, sempre che il tempo sia buono.
Alberto non aveva proposto un giro sull'appennino reggiano?

p.s. se volete indicazioni x arrivare alla DIMORA OGNIBENE....venendo da carpi alla prima rotonda tenete x San Martino in Rio (la seconda uscita), poi proseguite fino alla rotonda successiva dove girate alla seconda uscita... proseguite ancora fino alla rotonda seguente e qui prendete la terza uscita, procedete fino in fondo al rettilineo e, quando la strada gira a destra, voi imboccate il ponte che si trova sulla sinistra (entrate così nella ridente S. Biagio City), la dimora Ognibene è la seconda sulla sinistra, l'ingresso poco dopo il dosso.

OKK? Dallo Zio dello Zio Icon_idea

lela ha scritto:ieri sara abbiamo pasteggiato a polenta fritta (incredibilmente fatta dalla lucia), prosciutto , vino bianco e caldarroste ,per testare la mega padella saldata a mano e devo dire che questa prova generale è venuta piuttosto bene.
ora segretaria manca solo il numero preciso dei partecipanti .
per massimo .anch'io ho riesumato la mia grolla così magari mi rispieghi cosaci si mette dentro.
a domani
lela
Lela la ricetta per la grolla é segteta, ma come di solito dopo 2 o 3 grolle svelo la ricetta quindi....
Dani ok per le 20:30 al parcheggio.
io sono già a carpi per una degustazione al bolceincontro con cioccolata e vini.
a stasera!!! Dallo Zio dello Zio Icon_cheers Dallo Zio dello Zio Icon_cheers Dallo Zio dello Zio Icon_cheers Dallo Zio dello Zio Icon_cheers Dallo Zio dello Zio Icon_rr
Massimo Gennari
Massimo Gennari
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

Dallo Zio dello Zio Empty Re: Dallo Zio dello Zio

Messaggio  lela Gio 5 Nov 2009 - 20:46

ieri sara abbiamo pasteggiato a polenta fritta (incredibilmente fatta dalla lucia), prosciutto , vino bianco e caldarroste ,per testare la mega padella saldata a mano e devo dire che questa prova generale è venuta piuttosto bene.
ora segretaria manca solo il numero preciso dei partecipanti .
per massimo .anch'io ho riesumato la mia grolla così magari mi rispieghi cosaci si mette dentro.
a domani
lela
lela
lela
Vip
Vip


Torna in alto Andare in basso

Dallo Zio dello Zio Empty Re: Dallo Zio dello Zio

Messaggio  Chiara Mer 4 Nov 2009 - 17:38

Si, io ho bisogno di camminare un pò tra i monti, sempre che il tempo sia buono.
Alberto non aveva proposto un giro sull'appennino reggiano?

p.s. se volete indicazioni x arrivare alla DIMORA OGNIBENE....venendo da carpi alla prima rotonda tenete x San Martino in Rio (la seconda uscita), poi proseguite fino alla rotonda successiva dove girate alla seconda uscita... proseguite ancora fino alla rotonda seguente e qui prendete la terza uscita, procedete fino in fondo al rettilineo e, quando la strada gira a destra, voi imboccate il ponte che si trova sulla sinistra (entrate così nella ridente S. Biagio City), la dimora Ognibene è la seconda sulla sinistra, l'ingresso poco dopo il dosso.

OKK? Dallo Zio dello Zio Icon_idea
Chiara
Chiara
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

Dallo Zio dello Zio Empty Re: Dallo Zio dello Zio

Messaggio  romagnola73 Mer 4 Nov 2009 - 16:30

Chiara,
aggiungiamo alla pila frontale il cordino, perchè vi legate tutti dietro di me e io vi faro' strada, poichè sono quella che beve meno...Non so esattamente dove vi portero' ma vedrete che trovero' sicuramente un percorso interessante.
Per caso a San Biagio o nelle vicinanze c'è il manicomio o il carcere? Perchè temo che ci rinchiudano da qualche parte!! Dallo Zio dello Zio Fresse

Massimo,
ti aspetto alle 20,30 al parcheggio Cai di Carpi con la bussola in mano, così arriviamo a San Biagio in un attimo. Che bello, pensa come ai vecchi tempi! Tu ed io abbiamo fatto coppia su a Pavullo nella prova di orientamento, poi ci siamo legati all'ultimo rifugio con il corso di escursion/avanzato, e come dice il proverbio "non c'è due senza tre"....cosa succedera' stavolta?

Qualcuno è disponibile per un giro domenica 8 novembre?
Ne parliamo venerdi sera!!
romagnola73
romagnola73
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

Dallo Zio dello Zio Empty Re: Dallo Zio dello Zio

Messaggio  Massimo Gennari Mer 4 Nov 2009 - 14:59

sono stati divisi tutti i compiti?
io grolla e vino ne porto 2. può andare bene il vino fermo fermo?
Massimo Gennari
Massimo Gennari
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

Dallo Zio dello Zio Empty Re: Dallo Zio dello Zio

Messaggio  Chiara Mer 4 Nov 2009 - 14:09

Bisogna rivedere l'ordine del giorno (o meglio della serata), perchè se dopo le tigelle, vengono le hastagne e dopo il nocinoincompagnia.... non saremo più in grado di fare la Notturna x le vie di S.Biagio!

Quindi o il giro turistico lo si fa dopo le hastagne ma prima dei liquori oppure si noleggia un sanbernardo, con fiaschetta, che ci guidi per strada; in ogni caso prendete pile frontali e giubbetti catarifrangenti.
Chiara
Chiara
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

Dallo Zio dello Zio Empty Re: Dallo Zio dello Zio

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.