Forum Club Alpino Italiano Sezione di Carpi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Argomenti simili
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Ultimi argomenti attivi
» After Xmas 2015
Nuovo a Carpi Icon_minitime1Dom 20 Dic 2015 - 1:22 Da Marco Bulgarelli

» Colac - Via ferrata dei Finanzieri
Nuovo a Carpi Icon_minitime1Lun 24 Ago 2015 - 14:05 Da Marco Bulgarelli

» Pizzo Badile Camuno
Nuovo a Carpi Icon_minitime1Sab 23 Mag 2015 - 23:03 Da Marco Bulgarelli

» Monte Altissimo - Alpi Apuane
Nuovo a Carpi Icon_minitime1Mar 7 Apr 2015 - 19:49 Da Marco Bulgarelli

» La Nuda - Appennino Reggiano
Nuovo a Carpi Icon_minitime1Lun 26 Gen 2015 - 19:48 Da Marco Bulgarelli

Flusso RSS


MSN 


Parole chiave


Nuovo a Carpi

2 partecipanti

Andare in basso

Nuovo a Carpi Empty Re: Nuovo a Carpi

Messaggio  Paolo Lottini Ven 26 Mar 2010 - 13:59

Ciao Guglielmo,
le Dolomiti sono tutte belle! Qualsiasi gruppo, dal Brenta alle Tre Cime di Lavaredo, ti regalerà grandi emozioni e panorami da cartolina.
I campeggi sono sparsi un po' ovunque sul territorio dolomitico. I prezzi variano dai 5 ai 10 Euro al giorno a persona e c'è da aggiungere altrettanto per il posto tenda.
Io non ho un "posto del cuore" vero e proprio, ma ti dirò quello che di solito dico a chi mi chiede informazioni per un bel giro; Ci sono luoghi come le Pale di San Martino, le Tre Cime di Lavaredo o il Gruppo del Brenta dove anche se non sei un appassionato di montagna, non puoi non innamorarti. Tutti e tre i luoghi sono meravigliosi, e potrai fare dalle semplici passeggiate alle vie alpinistiche difficili.

Potresti valutare uno di questi...

Paolo
Paolo Lottini
Paolo Lottini
Admin
Admin


Torna in alto Andare in basso

Nuovo a Carpi Empty Dolomite

Messaggio  vilela Mar 23 Mar 2010 - 19:34

Grazie per avermi rispondeto, Paolo
Ho visto il volantino ma purtroppo le gitte che mi interessano sono per luglio.
Voglio fare qualche caminata sulle dollomitte, prima di partire, con mia moglie.
Ma siccome coinvolge un area cosi grande, vorrei sapere se c'è un posto "più" speciale, cioè, quello da non perdere...
posso campegiare soltanto nei posti vicini agli abrighi ? Quanto si paga per dormire sulla tenda? C'è una traversata classica e tecnicamente facile (mia moglie è con me)?
Insomma, qualsiasi informazione sarà benvenuta.
Siccome la macchina io non ce l'ho e gli autobus non funzionano doppo le otto, io non riesco ad andare al CAI, io abbito in centro.

Grazie, amico.

Guglielmo



Paolo Lottini ha scritto:
vilela ha scritto:Ciao a tutti,
Mi chiamo Guilherme Vilela, brasiliano e ho 33 anni. Facevo l'arrampicata a Rio de Janeiro dal 2002.
Ora abito a Carpi da settembre ( i miei antennatti erano di qua), ci rimanerò fino a giugno, forse. Fra questo periodo, mi piacerebbe andare sulle montagne.

Se c'è qualcuno che possa scriverme...

Ciao Guilherme,
se vuoi partecipare alle tante escursioni o attività che la nostra sezione organizza, dai intanto uno sguardo al calendario qui: http://www.caicarpi.it/cms/media/pdf/volantino2010.pdf
Se ti servono maggiori informazioni, puoi sempre venire a trovarci alla sede di Carpi in Via Cuneo 51; la sede è aperta il martedì ed il venerdì sera dalle 21.00 alle 23.00. Troverai anche una bella palestra boulder (aperta il martedì e il giovedì dalle 20.00 alle 23.00) per provare l'arrampicata.
Siamo comunque a disposizione su questo forum per qualsiasi altra richiesta.

Spero di vederti presto, magari in qualche giro sui monti.
Paolo

vilela
Ordinary User
Ordinary User


Torna in alto Andare in basso

Nuovo a Carpi Empty Re: Nuovo a Carpi

Messaggio  Paolo Lottini Mar 16 Mar 2010 - 17:51

vilela ha scritto:Ciao a tutti,
Mi chiamo Guilherme Vilela, brasiliano e ho 33 anni. Facevo l'arrampicata a Rio de Janeiro dal 2002.
Ora abito a Carpi da settembre ( i miei antennatti erano di qua), ci rimanerò fino a giugno, forse. Fra questo periodo, mi piacerebbe andare sulle montagne.

Se c'è qualcuno che possa scriverme...

Ciao Guilherme,
se vuoi partecipare alle tante escursioni o attività che la nostra sezione organizza, dai intanto uno sguardo al calendario qui: http://www.caicarpi.it/cms/media/pdf/volantino2010.pdf
Se ti servono maggiori informazioni, puoi sempre venire a trovarci alla sede di Carpi in Via Cuneo 51; la sede è aperta il martedì ed il venerdì sera dalle 21.00 alle 23.00. Troverai anche una bella palestra boulder (aperta il martedì e il giovedì dalle 20.00 alle 23.00) per provare l'arrampicata.
Siamo comunque a disposizione su questo forum per qualsiasi altra richiesta.

Spero di vederti presto, magari in qualche giro sui monti.
Paolo
Paolo Lottini
Paolo Lottini
Admin
Admin


Torna in alto Andare in basso

Nuovo a Carpi Empty Nuovo a Carpi

Messaggio  vilela Lun 15 Mar 2010 - 21:01

Ciao a tutti,
Mi chiamo Guilherme Vilela, brasiliano e ho 33 anni. Facevo l'arrampicata a Rio de Janeiro dal 2002.
Ora abito a Carpi da settembre ( i miei antennatti erano di qua), ci rimanerò fino a giugno, forse. Fra questo periodo, mi piacerebbe andare sulle montagne.

Se c'è qualcuno che possa scriverme...

vilela
Ordinary User
Ordinary User


Torna in alto Andare in basso

Nuovo a Carpi Empty Re: Nuovo a Carpi

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.