Forum Club Alpino Italiano Sezione di Carpi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Ultimi argomenti attivi
» After Xmas 2015
Grazie ragazzi! Icon_minitime1Dom 20 Dic 2015 - 1:22 Da Marco Bulgarelli

» Colac - Via ferrata dei Finanzieri
Grazie ragazzi! Icon_minitime1Lun 24 Ago 2015 - 14:05 Da Marco Bulgarelli

» Pizzo Badile Camuno
Grazie ragazzi! Icon_minitime1Sab 23 Mag 2015 - 23:03 Da Marco Bulgarelli

» Monte Altissimo - Alpi Apuane
Grazie ragazzi! Icon_minitime1Mar 7 Apr 2015 - 19:49 Da Marco Bulgarelli

» La Nuda - Appennino Reggiano
Grazie ragazzi! Icon_minitime1Lun 26 Gen 2015 - 19:48 Da Marco Bulgarelli

Flusso RSS


MSN 


Parole chiave


Grazie ragazzi!

+6
romagnola73
criber00
Alber_o
cervo
Katia Bizzarri
Paolo Lottini
10 partecipanti

Andare in basso

Grazie ragazzi! Empty Re: Grazie ragazzi!

Messaggio  Massimo Gennari Sab 14 Nov 2009 - 17:07

ciao a tutti,
siamo pronti per domani??
Massimo Gennari
Massimo Gennari
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

Grazie ragazzi! Empty ciao Daniele

Messaggio  romagnola73 Mer 11 Nov 2009 - 19:04

ciao Daniele,
sono Daniela, o se preferisci Heidi...anche io ho dimenticato di dire alla consegna dei diplomi che di te saranno un bel ricordo i tuoi cappellini...anche quello che hai messo sul forum mi piace!!

Spero di rivedervi tutti o almeno quasi tutti domenica 15 all'uscita!! Grazie ragazzi! Icon_bounce
romagnola73
romagnola73
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

Grazie ragazzi! Empty Foto di Fabrizio

Messaggio  Paolo Lottini Mar 10 Nov 2009 - 4:30

Ho inserito anche le foto di Fabrizio sul sito caicarpi.it, potete vederle qui: Foto di Fabrizio

Buona visione.
Paolo Lottini
Paolo Lottini
Admin
Admin


Torna in alto Andare in basso

Grazie ragazzi! Empty Re: Grazie ragazzi!

Messaggio  Daniele Davolio Ven 6 Nov 2009 - 22:43

A guardare la foto mi viene in mente quello che non sono riuscito a dire alla consegna dell' attesatato causa il mancato funzionamento del "biromicrofono" :"..del corso mi sono portato a casa senz' altro una maggiore sicurezza, una migliore conoscenza della montagna, ma sopratutto avere conosciuto della bella gente come voi ".
Grazie a tutti
Daniele Grazie ragazzi! Icon_jokercolor

Daniele Davolio
Ordinary User
Ordinary User


Torna in alto Andare in basso

Grazie ragazzi! Empty Foto

Messaggio  Paolo Lottini Ven 6 Nov 2009 - 4:48

Ciao ragazzi,
ho inserito sul sito caicarpi le foto delle uscite scattate da Daniele e Massimo. Potete vederle direttamente qui: Foto esc avanz 2009

Vi ricoscete? Grazie ragazzi! Icon_razz
Grazie ragazzi! Dsc02912
Grazie ragazzi! 2009
Paolo Lottini
Paolo Lottini
Admin
Admin


Torna in alto Andare in basso

Grazie ragazzi! Empty BUONGIORNO!

Messaggio  romagnola73 Gio 29 Ott 2009 - 11:27

Massimo,
stiamo pensando tra noi di organizzare un giretto per domenica 8 novembre aperto a chiunque voglia partecipare, perchè qualcuno il 15 non puo' venire all'uscita (esempio Alberto e forse Luca, Alessia...) quindi poichè a passeggio ci divertiamo aggiungiamo anche questa idea e ne parliamo venerdì a cena.
Ho avvisato anche i ragazzi/e del gruppo di orientamento...vediamo chi ne ha voglia Grazie ragazzi! Icon_rolleyes
...a presto
romagnola73
romagnola73
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

Grazie ragazzi! Empty Re: Grazie ragazzi!

Messaggio  Massimo Gennari Mer 28 Ott 2009 - 20:11

cosa c'è 8 novembre?
mi sfugge qual'cosa...
Massimo Gennari
Massimo Gennari
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

Grazie ragazzi! Empty uffa Alberto!

Messaggio  romagnola73 Mer 28 Ott 2009 - 18:24

Cavoli Alberto,
ci snobbi alla cena, all'uscita del 15 novembre, sei misterioso....ma non è che hai qualche giro segreto?
Ci prenotiamo per l'8 novembre sperando che tu abbia ancora qualche energia per noi.... Grazie ragazzi! Icon_lol
romagnola73
romagnola73
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

Grazie ragazzi! Empty Re: Grazie ragazzi!

Messaggio  Massimo Gennari Mer 28 Ott 2009 - 14:25

Natty ha scritto:Ciao ragazzi!!!!!! Ci sono anch'io ...la Natty, in arte Calimero ( chissà perchè poi....proprio non capisco.... Grazie ragazzi! Icon_scratch )
Allora, alla cena sarò dei vostri...e direi molto probabilmente anche all'uscita del 15. Massimo preparati che ti passo a prendere con il mio bolide!!! Grazie ragazzi! Affraid

See you!!
Ma devo preoccuparmi?
oK, casco e cintura di sicurezza è anche imbrado d'emergenza!!!! Grazie ragazzi! Lol
Massimo Gennari
Massimo Gennari
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

Grazie ragazzi! Empty Re: Grazie ragazzi!

Messaggio  Alber_o Mer 28 Ott 2009 - 13:07

Venerdi non ci sarò, mi spiace, ma sabato mattino mi devo alzare alle 4. Sarà per la prossima cena . Ciao a tutti, Albert.
Alber_o
Alber_o
Vip
Vip


Torna in alto Andare in basso

Grazie ragazzi! Empty Re: Grazie ragazzi!

Messaggio  Natty Mar 27 Ott 2009 - 21:32

Ciao ragazzi!!!!!! Ci sono anch'io ...la Natty, in arte Calimero ( chissà perchè poi....proprio non capisco.... Grazie ragazzi! Icon_scratch )
Allora, alla cena sarò dei vostri...e direi molto probabilmente anche all'uscita del 15. Massimo preparati che ti passo a prendere con il mio bolide!!! Grazie ragazzi! Affraid

See you!!
Natty
Natty
Ordinary User
Ordinary User


Torna in alto Andare in basso

Grazie ragazzi! Empty Re: Grazie ragazzi!

Messaggio  Alber_o Mar 27 Ott 2009 - 1:51

CAZZ... è vero, me l'avevi detto. e mercoledì ho già preso un altro impegno ..................Porc.... porc..
Alber_o
Alber_o
Vip
Vip


Torna in alto Andare in basso

Grazie ragazzi! Empty Re: Grazie ragazzi!

Messaggio  Massimo Gennari Mar 27 Ott 2009 - 0:34

Alberto mercoledì c'è Vancini a villa giardino! (x i cavezezi centro anziani o centro pelle)
siete tutti invitati, é un saxsofonista della madonna, oltre che essere il saxsofonista di Tozzi e Mingardi.
Massimo Gennari
Massimo Gennari
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

Grazie ragazzi! Empty Re: Grazie ragazzi!

Messaggio  Alber_o Mar 27 Ott 2009 - 0:06

Ciao a tutti-e. Io direi di esserci, ma fino a mercoledi non sono sicuro di avere la prenotazione del traghetto il venerdi sera o il sabato mattina. Per il 15 invece sono proprio sicuro di essere impegnato. Sorry. Albert.
Alber_o
Alber_o
Vip
Vip


Torna in alto Andare in basso

Grazie ragazzi! Empty Re: Grazie ragazzi!

Messaggio  Daniele Davolio Lun 26 Ott 2009 - 23:40

Ci sono anch'io,
sempre che Damiano lasci qualcosa da mangiare in tavola!!
Daniele
(quello dal cappello improbabile)

Daniele Davolio
Ordinary User
Ordinary User


Torna in alto Andare in basso

Grazie ragazzi! Empty Re: Grazie ragazzi!

Messaggio  Massimo Gennari Lun 26 Ott 2009 - 23:31

finalmente, in forum si stà animando!!!!
Massimo Gennari
Massimo Gennari
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

Grazie ragazzi! Empty cena

Messaggio  Damiano Lun 26 Ott 2009 - 23:24

io pure ci saro!!
Sappiatelo!

Damiano
Ordinary User
Ordinary User


Torna in alto Andare in basso

Grazie ragazzi! Empty Re: Grazie ragazzi!

Messaggio  Massimo Gennari Lun 26 Ott 2009 - 23:21

io ci sono per la cena. avevate dubbi?
ciao a tutti.
Max
avviso febbri e natascia. cheers
Massimo Gennari
Massimo Gennari
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

Grazie ragazzi! Empty purtroppo non ci sarò

Messaggio  Katia Bizzarri Lun 26 Ott 2009 - 18:31

Ciao

come avevo già anticipato a Daniela, io non ci sarò alla cena di venerdì, ho già un'altra cena (o troppo o niente).

Ma venerdì quando vi trovate pensate già quando organizzarne un'altra così da potervi rivedere, se non tutti almeno in parte.
Però non organizzatela di martedì che ho il corso di fotografia.

Ciao e a presto (spero!!)
Katia

Katia Bizzarri
Ordinary User
Ordinary User


Torna in alto Andare in basso

Grazie ragazzi! Empty Ciao Cristina!

Messaggio  romagnola73 Lun 26 Ott 2009 - 18:00

Ciao Cristina, nonche' Olivia!
Ti ho scritto proprio oggi una mail per informarti di tutto ma vedo con gioia che mi hai anticipato scrivendoti sul forum...Prepara e lucida sempre gli scarponi, perchè io ho molto piacere di camminare ancora con te su per i monti e ho anche piacere di fare mangiate e sbaraccate anche al di fuori dei monti!! Laughing bounce

Ma che fine hanno fatto le nostre compagne di merende?...in arte Calimero, Titti, Hello Kitty, Pollyanna ecc..?
E tutti quegli ometti che con noi hanno galoppato sul Carega? Forse hanno qualche problema con l'uso del pc o gli si sono gelate le manine all'ultima uscita???
Speriamo di recuperare qualcuno alla cena sunny
romagnola73
romagnola73
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

Grazie ragazzi! Empty Re: Grazie ragazzi!

Messaggio  Paolo Lottini Lun 26 Ott 2009 - 14:50

Ciao a tutti,
mi fa piacere che in molti si siano iscritti a questo forum; credo sia un buon modo di rimanere in contatto anche adesso che il corso è terminato.
Ricordo che la cena di fine corso è fissata per venerdì 30 ottobre e il ritrovo è al parcheggio del CAI di Carpi alle ore 20.30. Andremo a mangiare alla pizzeria Marcello di Carpi. Chi legge questo messaggio è pregato di spargere la voce. Manderò comunque un SMS a tutti i corsisti il prima possibile. Chi al corso aveva la macchina fotografica e ha scattato delle foto, è pregato di portarle, mettendole su un CD, chiavetta USB o su scheda di memoria, così vedrò di metterle tutte sul sito caicarpi.it.
Per quanto riguarda l'uscita supplementare aperta a tutti, la data è stata fissata per Domenica 15 Novembre, ma non si escludono altre proposte... Venerdì sera ne parleremo.


Ultima modifica di Paolo Lottini il Mar 27 Ott 2009 - 2:28 - modificato 2 volte.
Paolo Lottini
Paolo Lottini
Admin
Admin


Torna in alto Andare in basso

Grazie ragazzi! Empty Re: Grazie ragazzi!

Messaggio  criber00 Lun 26 Ott 2009 - 0:34

Ciao sono Cristina....ce l'ho poi fatta ad iscrivermi! Che volpe, eh?!?!?!?!?!
Io il 9/11 a fare un giretto verrei proprio volentieri, anzi sento già gli scarponi che fremono.
La cena, che quella di mangiare è sempre una bella iniziativa, sarebbe per venerdì 30/10?
A prestolo afro

criber00
Ordinary User
Ordinary User


Torna in alto Andare in basso

Grazie ragazzi! Empty Re: Grazie ragazzi!

Messaggio  Alber_o Dom 25 Ott 2009 - 16:37

Ciao a tutti e grazie anche da me per la piacevole compagnia. Per la cena di fine corso mi pare di avere percepito che si farebbe venerdì, aspetto conferme da chi sa meglio. L'uscita supplementare va bene anche per me l'8 novembre. A risentirci. Albert.
Alber_o
Alber_o
Vip
Vip


Torna in alto Andare in basso

Grazie ragazzi! Empty Re: Grazie ragazzi!

Messaggio  cervo Ven 23 Ott 2009 - 21:09

Ciao Katia,
sai come dice il proverbio: "impara l'arte e poi mettila da parte"
Non si sa mai, che prima o poi ti serva o che cambi idea sulla montagna.

Ciao a te e a tutti i "guardoni" che ci leggono, ma ancora non si attentano a scrivere due righe su questo informale forum.
Marco, barbetta se ci sei batti un colpo!
Fabrizio, mi hanno riferito che vai un pò pianino in salita, non è vero?

Paolo Cervigni (quello del cane)
cervo
cervo
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

Grazie ragazzi! Empty Grazie

Messaggio  Katia Bizzarri Ven 23 Ott 2009 - 15:10

Ciao a Tutti

sono io che devo ringraziare tutti i voi, i compagni d’avventura per le splendide giornate passate insieme, ma vorrei fare un ringraziamento speciale a tutti gli istruttori, per la loro pazienza, dedizione e “professionalità” durante le uscite come in classe.
Io sono pianamente soddisfatta del corso, dove ho raggiunto i miei obbiettivi e spero di essere riuscita ad imparare tutto ciò che avete cercato d’insegnarmi.
Ciò che mi ha spinto a partecipare a qs corso è stata la necessità d’imparare a percorrere ed affrontare terreni e situazioni diverse in sicurezza e consapevolezza, non tanto il desiderio di andare in montagna a fare delle escursioni.
Purtroppo ho capito che io e la montagna siamo due cose separate e che facciamo fatica ad avvicinarci l’un l’altra, ma nonostante qs non potrei essere più contenta di avere fatto qs corso dove ho cercato d'impegnarmi al massimo delle mie possibilità.
Tutti i vs insegnamenti saranno messi a frutto durante i miei viaggi un po’ avventurosi, quando dovrò affrontare delle salite magari anche arrampicandomi un po’ o nelle discese tra ghiaioni, rocce e foglie o forse mentre dovrò guadare un corso d’acqua e lì sì che farò lo stambecco sulle rocce (se ci saranno).
Grazie di cuore a tutti!
Katia

Magari con il tempo cambierò idea e mi iscriverò al corso di Alpinismo e poi di Roccia……….

Katia Bizzarri
Ordinary User
Ordinary User


Torna in alto Andare in basso

Grazie ragazzi! Empty Grazie ragazzi!

Messaggio  Paolo Lottini Lun 19 Ott 2009 - 14:50

Corso finito!
Un caloroso ringraziamento a tutti i partecipanti al corso, per la diligenza con la quale vi siete impegnati e per lo spirito di gruppo che avete saputo portare avanti.
Un grazie va anche a Marco M., Paolo F., Paolo C., Olivo, Federico, Alberto S. e a Dante che con la loro presenza hanno dato un notevole contributo per la riuscita di questo corso.
Per noi istruttori, che facciamo questi corsi volontariamente e gratuitamente, il solo vedervi camminare in montagna con più sicurezza, ci ripaga ampiamente di tutto. Con la speranza di essere riusciti a trasmettervi almeno in parte la gioia e la bellezza che proviamo noi quando andiamo sui monti.

Grazie di cuore.
Paolo
Paolo Lottini
Paolo Lottini
Admin
Admin


Torna in alto Andare in basso

Grazie ragazzi! Empty Re: Grazie ragazzi!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.