Forum Club Alpino Italiano Sezione di Carpi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Ultimi argomenti attivi
» After Xmas 2015
Uscita annullata + serata escursionismo invernale Icon_minitime1Dom 20 Dic 2015 - 1:22 Da Marco Bulgarelli

» Colac - Via ferrata dei Finanzieri
Uscita annullata + serata escursionismo invernale Icon_minitime1Lun 24 Ago 2015 - 14:05 Da Marco Bulgarelli

» Pizzo Badile Camuno
Uscita annullata + serata escursionismo invernale Icon_minitime1Sab 23 Mag 2015 - 23:03 Da Marco Bulgarelli

» Monte Altissimo - Alpi Apuane
Uscita annullata + serata escursionismo invernale Icon_minitime1Mar 7 Apr 2015 - 19:49 Da Marco Bulgarelli

» La Nuda - Appennino Reggiano
Uscita annullata + serata escursionismo invernale Icon_minitime1Lun 26 Gen 2015 - 19:48 Da Marco Bulgarelli

Flusso RSS


MSN 


Parole chiave


Uscita annullata + serata escursionismo invernale

+3
Marco Bulgarelli
romagnola73
Paolo Lottini
7 partecipanti

Andare in basso

Uscita annullata + serata escursionismo invernale Empty Re: Uscita annullata + serata escursionismo invernale

Messaggio  Paolo Lottini Mer 17 Mar 2010 - 19:30

Ciao a tutti,
Pronti per stasera? Ho una gran voglia di vedervi e di vedere le vostre foto.
A proposito di foto, ricordo che dovete/potete portare le foto su qualsiasi supporto; CD, chiavetta USB, memoria flash o addirittura la vostra macchina fotografica. L'importante è che le portiate, perché molte di quelle inserite nella galleria sono in bassa definizione e risulterebbero molto sgranate durante la proiezione.
Ancora più importante delle foto è la cibaria, ma soprattutto il beveraggio perché - come diceva mia nonna Isolina (saggia donna) - "Non si mura mai a secco"...

A presto,
P

Scritto Dopo. Ivano@ mercoledì 21 è in realtà domenica 21 Uscita annullata + serata escursionismo invernale Icon_geek
Paolo Lottini
Paolo Lottini
Admin
Admin


Torna in alto Andare in basso

Uscita annullata + serata escursionismo invernale Empty Re: Uscita annullata + serata escursionismo invernale

Messaggio  Massimo Gennari Mar 16 Mar 2010 - 20:59

visto che probabilmente saremo in tanti anche io porto un salame dei miei.
a domani sera!
Massimo Gennari
Massimo Gennari
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

Uscita annullata + serata escursionismo invernale Empty a mercoledì 21

Messaggio  ivano4416 Lun 15 Mar 2010 - 18:48

ciao
ho conservato il salame per mercoledì .... Uscita annullata + serata escursionismo invernale Icon_porc ci vuole qualcuno che porti del Buon PANE Uscita annullata + serata escursionismo invernale Icon_bounce porterò anche le foto dei 2 giorni a Villabassa e foto inedite di nuove tecniche sperimentali per la discesa su manti nevosi soffici
ivano4416
ivano4416
Ordinary User
Ordinary User


Torna in alto Andare in basso

Uscita annullata + serata escursionismo invernale Empty Re: Uscita annullata + serata escursionismo invernale

Messaggio  Massimo Gennari Lun 15 Mar 2010 - 15:24

ciao Ivano, volevo sapere se ne è romasto del salame per mercoledì sera?
Uscita annullata + serata escursionismo invernale Lol Uscita annullata + serata escursionismo invernale Lol non credo!!!!
Massimo Gennari
Massimo Gennari
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

Uscita annullata + serata escursionismo invernale Empty Re: Uscita annullata + serata escursionismo invernale

Messaggio  ivano4416 Gio 11 Mar 2010 - 18:06

io per quei due simpaticoni che si ritrovati mercoledì sera ho fatto una bella serie di risate ... ma avrei voluto esserci anch'io ... non è la prima volta che sbaglio serata e alla fine c'è sempre un lato positivo.
Ivano
ivano4416
ivano4416
Ordinary User
Ordinary User


Torna in alto Andare in basso

Uscita annullata + serata escursionismo invernale Empty Re: Uscita annullata + serata escursionismo invernale

Messaggio  romagnola73 Gio 11 Mar 2010 - 13:21

Che piacere trovarti sul forum Ivano!!
Poichè la festa è rimandata facciamola raddoppiata, quindi 2 salamini per la prossima settimana e doppie torte!!...poi dopo ci vuole la camminata notturna per digerire.. Very Happy

Sorrido ai due che ieri sera sono andati comunque alla festa...se avessi avuto le ciaspole anche io avrei fatto pero' una bella camminata su questa abbondante neve! E invece ho fatto un'abbondante dormita!!!

Alla prox
Daniela
romagnola73
romagnola73
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

Uscita annullata + serata escursionismo invernale Empty Re: Uscita annullata + serata escursionismo invernale

Messaggio  ivano4416 Gio 11 Mar 2010 - 13:02

mi sa che hai ragione
ivano4416
ivano4416
Ordinary User
Ordinary User


Torna in alto Andare in basso

Uscita annullata + serata escursionismo invernale Empty Re: Uscita annullata + serata escursionismo invernale

Messaggio  Massimo Gennari Mer 10 Mar 2010 - 21:33

Ivano secondo me sarebbe il caso di prepararne un altro di salamino!!!! Però se sei così sicuro che ne avanza.... Uscita annullata + serata escursionismo invernale Lol

Anche a me dispiace ma forse e meglio così, al prossimo mecoledì.
Max
Massimo Gennari
Massimo Gennari
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

Uscita annullata + serata escursionismo invernale Empty 10 marzo serata annullata

Messaggio  ivano4416 Mer 10 Mar 2010 - 19:49

Ciao un pò me lo aspettavo ... ma avevo comunque preparato un salamino e un pò di cicciole frolle ... va bè! metto in fresco il tutto per il prossimo mercoledì Uscita annullata + serata escursionismo invernale Icon_twisted
anzi li porto Domenica in gita con gli Alternattivi e quel che rimane lo finiamo al mercoledì (se ne rimane)
ivano4416
ivano4416
Ordinary User
Ordinary User


Torna in alto Andare in basso

Uscita annullata + serata escursionismo invernale Empty Re: Uscita annullata + serata escursionismo invernale

Messaggio  lela Mer 10 Mar 2010 - 18:04

un po' mi dispiace, stasera pensavo di portare anche i pupi, visto che
da noi le scuole domani sono chiuse(anche se mi sembra
esagerato), ma pazienza,sarà per la prossima settimana.
buone pallate a tutti
lela
lela
lela
Vip
Vip


Torna in alto Andare in basso

Uscita annullata + serata escursionismo invernale Empty Re: Uscita annullata + serata escursionismo invernale

Messaggio  Chiara Mer 10 Mar 2010 - 16:24

Forse è meglio.
Chiara
Chiara
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

Uscita annullata + serata escursionismo invernale Empty Re: Uscita annullata + serata escursionismo invernale

Messaggio  Marco Bulgarelli Mer 10 Mar 2010 - 16:20

a causa della neve la serata dell'escursionismo invernale viene annullata.
si è pensato di rimandare al prossimo mercoledì 17 marzo, con applicazione del medesimo protocollo:
che ne dite?
marcoalbertopaolo
Marco Bulgarelli
Marco Bulgarelli
Vip
Vip


Torna in alto Andare in basso

Uscita annullata + serata escursionismo invernale Empty Re: Uscita annullata + serata escursionismo invernale

Messaggio  Chiara Mer 10 Mar 2010 - 13:11

Ragazzi come siete messi?
Io sono arrivata a RE da poco, se la nevicata continua x tutto il pomeriggio non so se sarò presente questa sera.
Forse x fare programmi di gite, escursioni e cene sarà meglio aspettare il disgelo..... Uscita annullata + serata escursionismo invernale Icon_pale
chi
Chiara
Chiara
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

Uscita annullata + serata escursionismo invernale Empty Re: Uscita annullata + serata escursionismo invernale

Messaggio  romagnola73 Mar 9 Mar 2010 - 19:30

Grazie Massimo,
sei sempre molto gentile e ho apprezzato molto il tuo pensiero e i tuoi fiori.
Spero di vederti domani sera in sede se questa neve non complica le cose e che la Compagnia del Bue possa ritrovarsi al piu' presto.
Buona serata a tutti Like a Star @ heaven
romagnola73
romagnola73
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

Uscita annullata + serata escursionismo invernale Empty Re: Uscita annullata + serata escursionismo invernale

Messaggio  Massimo Gennari Lun 8 Mar 2010 - 22:36

Uscita annullata + serata escursionismo invernale Icon_flower Uscita annullata + serata escursionismo invernale Icon_flower Uscita annullata + serata escursionismo invernale Icon_flower Uscita annullata + serata escursionismo invernale Icon_flower Uscita annullata + serata escursionismo invernale Icon_flower Uscita annullata + serata escursionismo invernale Icon_flower Uscita annullata + serata escursionismo invernale Icon_flower Uscita annullata + serata escursionismo invernale Icon_flower Uscita annullata + serata escursionismo invernale Icon_flower Uscita annullata + serata escursionismo invernale Icon_flower , non sono mimose ma regalo ad ogni donna un fiore e gli faccio gli auguri per la loro festa tanto meritata.
un bacio a tutte quante, ciao.
MaxUscita annullata + serata escursionismo invernale Icon_biggrin
Massimo Gennari
Massimo Gennari
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

Uscita annullata + serata escursionismo invernale Empty Re: Uscita annullata + serata escursionismo invernale

Messaggio  Marco Bulgarelli Lun 8 Mar 2010 - 18:50

avremo modo e tempo mercoledì per parlare di tutto quanto
m.
Marco Bulgarelli
Marco Bulgarelli
Vip
Vip


Torna in alto Andare in basso

Uscita annullata + serata escursionismo invernale Empty Re: Uscita annullata + serata escursionismo invernale

Messaggio  romagnola73 Lun 8 Mar 2010 - 14:08

Chiara,
si puo' fare...ne possiamo parlare mercoledi sera.
Ma se così fosse salterebbe la cena per il 19? Perchè io ho gia' avvisato diverse persone che potevano venire...
romagnola73
romagnola73
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

Uscita annullata + serata escursionismo invernale Empty Re: Uscita annullata + serata escursionismo invernale

Messaggio  Chiara Lun 8 Mar 2010 - 13:56

Si sen te proprio che sta arrivando la primavera, nuovi impegni fissati pio disdetti poi rifissati.... Uscita annullata + serata escursionismo invernale Drunken_smilie

Durante la riunione di ieri pomeriggio del club delle tazze, ho saputo che buona parte del gruppo correggese della compagnia del bue, non sarà presente alla gita correggese del 27/3 x impegni vari ed eventuali, quindi, in via esplorativa, vi chiedo se si può spostare al sabato 20 marzo (che sarebbe anche il genetliaco dell'agente veroni)... a correggio c'è la fiera di primavera.

Ditemi se è fattibile oppure no....

chi Uscita annullata + serata escursionismo invernale Icon_flower
Chiara
Chiara
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

Uscita annullata + serata escursionismo invernale Empty Re: Uscita annullata + serata escursionismo invernale

Messaggio  romagnola73 Lun 8 Mar 2010 - 10:53

Giusta osservazione Marco e ti ringrazio,
ma la data rimane fissata per venerdi' 19 marzo.
Chi è interessato al corso di alpinismo ed è quindi in sede al Cai, puo' sempre raggiungerci dopo per un dolce, un caffe' o una birretta. Tanto ci troveremo in una pizzeria di Carpi che sara' facilmente raggiungibile..

..ci vediamo mercoledì
Daniela
romagnola73
romagnola73
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

Uscita annullata + serata escursionismo invernale Empty Re: Uscita annullata + serata escursionismo invernale

Messaggio  Marco Bulgarelli Sab 6 Mar 2010 - 22:47

ehm, non per fare il guastafeste, ma ricordo che venerdì 19 marzo c'è la presentazione del corso di alpinismo: qualcuno potrebbe essere forzato a essere assente pur volendo essere presente alla "sosta in pizzeria".

marco b.
Marco Bulgarelli
Marco Bulgarelli
Vip
Vip


Torna in alto Andare in basso

Uscita annullata + serata escursionismo invernale Empty Re: Uscita annullata + serata escursionismo invernale

Messaggio  romagnola73 Ven 5 Mar 2010 - 14:41

La notizia brutta è proprio brutta, Sad per questo in aggiunta al ritrovo del 10 marzo al cai, abbiamo fissato anche un'altra serata per stare insieme...(invito rivolto sia ai ragazzi/e della compagnia del bue sia a chiunque altro/a voglia partecipare e divertirsi..).

CI TROVEREMO VENERDI' 19 MARZO ALLE 20,30 PARCHEGGIO CAI DI CARPI PER UNA "SOSTA" IN PIZZERIA E POTREMO FINALMENTE DEFINIRE SIA LA NOSTRA GITARELLA NOTTURNA (GIA' RIMANDATA), SIA LA VISITA GUIDATA DI CORREGGIO FISSATA PER IL 27 MARZO CON CENA INCLUSA.. bounce

Spargete per cortesia voce, ma soprattutto datemi una conferma, anche mercoledi sera, per prenotare..

Baci Daniela
romagnola73
romagnola73
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

Uscita annullata + serata escursionismo invernale Empty Uscita annullata + serata escursionismo invernale

Messaggio  Paolo Lottini Mer 3 Mar 2010 - 20:40

Ciao a tutti,
una notizia bella Uscita annullata + serata escursionismo invernale Icon_biggrin e una brutta Uscita annullata + serata escursionismo invernale Icon_sad ... Prima quella brutta!

a malincuore dobbiamo annunciare che, la prevista uscita supplementare in Appennino con piccozza e ramponi, prevista per domenica 7 marzo, è stata ANNULLATA. Le condizioni meteo per domenica prossima non sono favorevoli e non c'è spazio per una proroga, perché i corsi Cai riempiranno tutte le domeniche successive. Unica soluzione quindi è annullare definitivamente l'uscita.

Ma non siate troppo tristi, perché c'è anche la bella notizia:
Mercoledì 10 marzo, dalle ore 20.30 in poi presso la Sede Cai di Carpi, ci sarà il ritrovo dell'escursionista invernale 2010, festicciola informale dedicata a coloro che hanno partecipato alle uscite. Sarà una serata ricca di cibi e bevande (spero) per ri/trovarci tutti insieme, fare due chiacchiere, guardare le foto scattate e magari programmare qualche bella uscita tutti insieme. La serata è aperta a tutti; amici, parenti, mogli, figli e simpatizzanti, ecc.

Vi aspettiamo numerosi, magari accompagnati da una torta casereccia, un salame, del buon vino o tutto quello che di commestibile conoscete.
Mi raccomando di diffondere l'evento anche a coloro che non leggono questo forum e ricordatevi di portare le vostre foto!

Paolo, Marco, Alberto
Uscita annullata + serata escursionismo invernale Lol


Ultima modifica di Paolo Lottini il Dom 7 Mar 2010 - 2:28 - modificato 1 volta.
Paolo Lottini
Paolo Lottini
Admin
Admin


Torna in alto Andare in basso

Uscita annullata + serata escursionismo invernale Empty Re: Uscita annullata + serata escursionismo invernale

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.