Forum Club Alpino Italiano Sezione di Carpi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

Ultimi argomenti attivi
» After Xmas 2015
CENE E RITROVI 2010 - Pagina 8 Icon_minitime1Dom 20 Dic 2015 - 1:22 Da Marco Bulgarelli

» Colac - Via ferrata dei Finanzieri
CENE E RITROVI 2010 - Pagina 8 Icon_minitime1Lun 24 Ago 2015 - 14:05 Da Marco Bulgarelli

» Pizzo Badile Camuno
CENE E RITROVI 2010 - Pagina 8 Icon_minitime1Sab 23 Mag 2015 - 23:03 Da Marco Bulgarelli

» Monte Altissimo - Alpi Apuane
CENE E RITROVI 2010 - Pagina 8 Icon_minitime1Mar 7 Apr 2015 - 19:49 Da Marco Bulgarelli

» La Nuda - Appennino Reggiano
CENE E RITROVI 2010 - Pagina 8 Icon_minitime1Lun 26 Gen 2015 - 19:48 Da Marco Bulgarelli

Flusso RSS


MSN 


Parole chiave


CENE E RITROVI 2010

+9
Massimo Gennari
Alber_o
cervo
lela
marchino
nikla
Paolo Lottini
Chiara
romagnola73
13 partecipanti

Pagina 8 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

CENE E RITROVI 2010 - Pagina 8 Empty Re: CENE E RITROVI 2010

Messaggio  romagnola73 Mer 5 Mag 2010 - 13:36

Chiara,
con i tempi che corrono non si sa mai...
Avresti buon gusto pero'..(sono molto bella dentro!!). Very Happy Scherzo
romagnola73
romagnola73
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

CENE E RITROVI 2010 - Pagina 8 Empty Re: CENE E RITROVI 2010

Messaggio  Chiara Mer 5 Mag 2010 - 13:33

IDEM!
è solo un accostamento causale......
C'ERA BISOGNO CHE TE LO SPECIFICASSI????? CENE E RITROVI 2010 - Pagina 8 Icon_rolleyes
Chiara
Chiara
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

CENE E RITROVI 2010 - Pagina 8 Empty Re: CENE E RITROVI 2010

Messaggio  romagnola73 Mer 5 Mag 2010 - 13:28

Avrei solo una curiosita' in merito all'elenco degli invitati al pranzo:
in base a come sono stati disposti i nomi nella lista vuol dire che sono le nuove coppie formatesi? Perchè io Chiara ti voglio tanto bene, sei il mio avvocato e la mia compagna di merende, ma ci tengo a precisare che mi piacciono ancora gli uomini!! Laughing
romagnola73
romagnola73
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

CENE E RITROVI 2010 - Pagina 8 Empty GRIGLIATA DEL 16 MAGGIO 2010

Messaggio  Chiara Mer 5 Mag 2010 - 13:10

LA COMPAGNIA DEL BUE
presenta

La Grigliata delle Sorelle Ognibene


Domenica 16 maggio 2010, ore 12,00

Correggio (RE), Via San Biagio n. 5

♣️♣️♣️♣️♣️♣️♣️♣️♣️♣️




Siete tutti invitati alla grigliata:

Lela Lucy

Famiglia Cabassi Nico

Famiglia Setti Robby

Chiara Daniela

Sandra + Fabrizio Massimo

Minnie (agente della veroni) Franco

Nikla Paolo (pirlo)

Lupo Alberto Paolo (cervo)

Paolo (zio-lot) Corrado

Marchino Maria

Giovanna Monica (la massaggiatrice)

Cristina Elena ambro

Quella santa donna della Gabriella e suo marito il prof. Bulgarelli








REGOLE D’INGAGGIO:

Si prega di confermare la presenza per organizzare la quantità di derrate alimentari e di beveraggi da acquistare (il cui costo sarà diviso “pro quota*” tra i partecipanti).



*del tipo… se Franco si porta il suo branzino da casa avrà uno sconto di € 0,00007, mentre per i forti bevitori si applicherà un rincaro di € 100,00, Corrado pagherà comunque € 10,00 per il tesseramento della C.D.B.



Inoltre: tutti possono portare, a spese proprie, stuzzichini, antipasti, verdure, macedonie, gelato, torte.

Tassativo: per Massimo fare la sangria, per il Cervo fare la torta verde, per la Maria fare la frittata con le cipolle.
Chiara
Chiara
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

CENE E RITROVI 2010 - Pagina 8 Empty Re: CENE E RITROVI 2010

Messaggio  romagnola73 Mar 4 Mag 2010 - 20:01

Cari ragazzi/e,
visto il successo della gitarella notturna scorsa, prendete nota che facciamo il bis in un'altra localita' da definire.
Poiche' la luna piena ci deve accompagnare con il suo splendore, abbiamo deciso che ci incontreremo MERCOLEDI' 26 MAGGIO ORE 21,15 NEL PARCHEGGIO DEL CAI DI CARPI e come la volta scorsa saranno ben accette poesie, racconti, buon cibo e soprattutto buon vino. Mi raccomando tanto buon vino perchè stavolta vorremmo avere il piacere di essere accompagnati oltre che dal mitico Zio Lot anche dal grande prof. Marco Bulgarelli (....e non si sa dei due chi beve di piu'!!) Very Happy

Ricordate sempre che in caso di maltempo ci troviamo ugualmente e saremo "costretti" ad affogare il dispiacere in un qualche pub/enoteca di Carpi... Razz
romagnola73
romagnola73
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

CENE E RITROVI 2010 - Pagina 8 Empty Re: CENE E RITROVI 2010

Messaggio  Chiara Mar 4 Mag 2010 - 17:05

lela ha scritto:cabbalela@libero.it
(tutto bene a sassalbo ?ti sembresà incredibile ma non ho ancora visto la lucia)

lela
Siamo state benissimo come al solito.
Abbiamo votato x approvare una tua prossima visita nel ns. ritiro, aqlla prossima ti chiamiamo.
chiara
Chiara
Chiara
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

CENE E RITROVI 2010 - Pagina 8 Empty Re: CENE E RITROVI 2010

Messaggio  lela Mar 4 Mag 2010 - 16:15

cabbalela@libero.it
(tutto bene a sassalbo ?ti sembresà incredibile ma non ho ancora visto la lucia)

lela
lela
lela
Vip
Vip


Torna in alto Andare in basso

CENE E RITROVI 2010 - Pagina 8 Empty Re: CENE E RITROVI 2010

Messaggio  Chiara Mar 4 Mag 2010 - 15:13

Lela, ho bisogno del tuo indirizzo e-mail x l'organizzazione della grigliata.
chiara
Chiara
Chiara
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

CENE E RITROVI 2010 - Pagina 8 Empty Re: CENE E RITROVI 2010

Messaggio  Massimo Gennari Ven 30 Apr 2010 - 14:24

io ho già avvisato Alberto. io ci sono! non so in che condizioni tornero a casa visto chel'ultima uscita l'ho fatta in febbraio...... !!!CENE E RITROVI 2010 - Pagina 8 Fresse CENE E RITROVI 2010 - Pagina 8 Sleep
Massimo Gennari
Massimo Gennari
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

CENE E RITROVI 2010 - Pagina 8 Empty Re: CENE E RITROVI 2010

Messaggio  romagnola73 Ven 30 Apr 2010 - 13:53

Ciao Alberto,
sicuri al tuo giro del primo maggio ci sono:
io, Roberto (moroso di Lucia), Corrado, Simona Righi.

Ieri alla notturna ne abbiamo parlato. Non so se si è aggiunto qualcuno e in tal caso spero si mettano loro in contatto con te.
So che anche Massimo Gennari era interessato ma non ho piu' notizie.
Chiamami se c'è qualcosa.
Grazie ciao
romagnola73
romagnola73
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

CENE E RITROVI 2010 - Pagina 8 Empty per sabato primo maggio

Messaggio  Alber_o Ven 30 Apr 2010 - 12:22

Ciao. Chi intende venire domani all' uscita al corno gradirei conferma telefonica,(335 5921358) anche per darci un aggiornamento meteo stasera, nel caso il maltempo in arrivo anticipasse e rompesse il pomeriggio ci sono soluzioni alternative un po più brevi sempre nella stessa zona. Ciao. Albert.
Alber_o
Alber_o
Vip
Vip


Torna in alto Andare in basso

CENE E RITROVI 2010 - Pagina 8 Empty per il primo maggio

Messaggio  Alber_o Lun 26 Apr 2010 - 13:48

Ciao a tutti.
Confermata l' uscita del primo maggio al corno della paura, chi volesse info oltre a quelle della descrizione mi può contattare al 335 5921358 o su questo forum.
Buone giornate. Albert.
Alber_o
Alber_o
Vip
Vip


Torna in alto Andare in basso

CENE E RITROVI 2010 - Pagina 8 Empty ESCURSIONE DEL 2 MAGGIO INTORNO AL CASTELLO DEI MONTECUCCOLI

Messaggio  cervo Lun 26 Apr 2010 - 0:44

A chi non fosse già impegnato in escursioni del CAI e volesse fare due passi a piedi propongo, come vi avevo detto, l'escursione che ho organizzato per gli Amici della Musica di Modena per domenica prossima.
Vista la facilità del percorso e la sua lunghezza (1 oppure 3 o 4 ore di marcia) l'escursione ben si presta anche per genitori con figli anche piccoli e per chi vuole cominciare o ricominciate a camminare in montagna.
A presto, PaoloCervogni


Incollo:

______DOMENICA 2 MAGGIO ESCURSIONE INTORNO AL CASTELLO DEI MONTECUCCOLI

Interessante facile passeggiata per tutti, a passo, lento di una, tre o quattro ore di marcia a scelta.

Si cammina in uno degli ambienti più belli della media montagna modenese, sia per il dolce paesaggio in cui si alternano i boschi ai coltivi, sia per gli antichi borghi e le case isolate che si incontrano sul percorso che testimoniano uno dei momenti storici più importanti vissuti dal Frignano, legato alla potenza assunta nel '500 dalla famiglia Montecuccoli. I panorami sono ampi e spaziano sulla valle del Panaro e dello Scoltenna e sull'alto crinale ancora innevato. Pranzo al sacco. Possibilità di fermarsi a cena per una tigellata in un agriturismo lungo l'itinerario.



PROGRAMMA:

ORE 8.00: partenza da Modena dal teatro delle Passioni, via C. Sigonio, trasferimento con auto proprie sino a Pavullo e al castello dei Montecuccoli. Dopo la visita al borgo castellano,
ORE 10: inizio 1a parte escursione (per i meno allenati) percorso in piano su crinale e discesa fra coltivi lungo 1 ora, al massimo un'ora e 30 minuti con partenza dal castello dei Montecuccoli.
ORE 12 circa: fermata di 1-2 ore per il pranzo al sacco.
ORE 13-14 fermata per il caffè in un agriturismo in cui si mangiano ottime tigelle.
Quelli stanchi si fermano all'agriturismo, dove saranno recuperarli con le auto a fine percorso.
2a parte: per i medio allenati.

Il percorso prosegue con modesti saliscendi, tendenzialmente in piano fra boschi e coltivi, fino nei pressi di Renno (ore 2 circa di marcia, in totale 3 ore) dove quelli stanchi si possono fermare e verranno recuperati dalle auto a fine giro.
3a parte: percorso in salita per quelli che hanno ancora energie da spendere di un'ora circa per tornare al castello di Montecuccoli (totale 4 ore o al massimo 5).

Ritorno previsto a Modena per le 19-20 e se si cena fuori per le 23-24

Si consiglia di portare uno zainetto già preparato a casa con due panini, una bottiglia di acqua e una giacca a vento o k-way e di indossare scarponcini ed indumenti caldi e comodi; come pure di lasciare in auto un cambio di vestiti per potersi cambiare se si torna sudati, infangati o bagnati.

Per informazioni e prenotazioni telefonare al socioAdM Paolo Cervigni ai numeri 335/54.51.015 oppure 059/66.70.59

ESCURSIONE GRATUITA CHE NON PREVEDE ALCUN TIPO DI ASSICURAZIONE, PERTANTO OGNI PARTECIPANTE SI ASSUME IN PROPRIO I RISCHI PER EVENTUALI INCIDENTI DOVESSERO OCCORRERGLI DURANTE LO SVOLGIMENTO DEL PROGRAMMA
cervo
cervo
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

CENE E RITROVI 2010 - Pagina 8 Empty Re: CENE E RITROVI 2010

Messaggio  lela Dom 25 Apr 2010 - 0:34

domani non sarò dei vostri ma vi auguro di passare una bella giornata fra quei monti che forse un altri 25 aprile riuscirò a vedere.

p.s. oggi voglio fare gli auguri a maria (non la nostra evidentemente) che compie insieme a sua sorrella gemella 101 anni, che ne dite vi pare poco?
chi vuole unirsi al coretto "tanti auguri" faccia pure, e non preoccupatevi voi maschietti anche voi il 16 maggio avrete il vostro rappresentante, giuseppe ex cuoco dell'esercito che farà 103 anni.
loro sì che devono aver visto da vicino la guerra e conoscono il gusto della parola liberazione.

ciao lela
lela
lela
Vip
Vip


Torna in alto Andare in basso

CENE E RITROVI 2010 - Pagina 8 Empty Re: CENE E RITROVI 2010

Messaggio  romagnola73 Ven 23 Apr 2010 - 18:19

Il meteo sul Monte Sole dice SOLE!!!!!!!!! sunny sunny sunny

Tranquilli ragazzi, sara' sicuramente bello e la compagnia del bue e' quasi al completo!!
Evviva!! bounce

Chiara,
non siamo ancora andati alla mostra a Ferrara, pertanto ne possiamo parlare se vogliamo fare un gruppetto...
Pensa anche a Correggio, così domenica potremmo parlarne.
Baci
romagnola73
romagnola73
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

CENE E RITROVI 2010 - Pagina 8 Empty Re: CENE E RITROVI 2010

Messaggio  Chiara Ven 23 Apr 2010 - 18:15

ma x domenica il meteo cosa DICEEE!!!
Chiara
Chiara
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

CENE E RITROVI 2010 - Pagina 8 Empty Re: CENE E RITROVI 2010

Messaggio  Massimo Gennari Mer 21 Apr 2010 - 20:26

Ciao razazzi, è un pò che non mi faccio sentire sto lavorando tanto, ma vi seguo comunque.
Vi comunico che il 25 ci saro anche io e sto valutando seriamente anche alla proposta di Alber del 1° maggio. sempre dipende da come si comportano le mie gambe domenica...
E' da febbraio che non faccio una mazza.
ciao a tutti ci vediamo domenica CENE E RITROVI 2010 - Pagina 8 Icon_cheers CENE E RITROVI 2010 - Pagina 8 Icon_sunny CENE E RITROVI 2010 - Pagina 8 Icon_rr .
Max
Massimo Gennari
Massimo Gennari
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

CENE E RITROVI 2010 - Pagina 8 Empty Re: CENE E RITROVI 2010

Messaggio  Chiara Mer 21 Apr 2010 - 16:32

Perdonami torno dal trib. tuonata, leggo in fretta le mail e capisco l'otto x il 18.

Ci vediamo il dom. 25, ho quasi convinto mia cugina a venire anche alla notturna del 29.
Vediamo di strapparle una conferma domenica.
ciao
chi CENE E RITROVI 2010 - Pagina 8 Icon_flower
Chiara
Chiara
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

CENE E RITROVI 2010 - Pagina 8 Empty Re: CENE E RITROVI 2010

Messaggio  romagnola73 Mer 21 Apr 2010 - 14:00

Chiara,
leggi quanto scritto nel corso di orientam. 2010...c'è stata della mossa ma in breve ti dico che il Cervo ha organizzato per i ragazzi del corso di orientam. 2010 una cena a casa sua ma ha ancora qualche posto libero pertanto chi vuole partecipare puo' aggiungersi.
Io non ci saro' ma ci vediamo il 25 aprile...
ciao
romagnola73
romagnola73
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

CENE E RITROVI 2010 - Pagina 8 Empty Re: CENE E RITROVI 2010

Messaggio  Chiara Mer 21 Apr 2010 - 13:04

romagnola73 ha scritto:Ciao Alberto,
molto interessante il tuo giro e ne parleremo meglio domenica quando ci troviamo.
Sono dell'idea che sul posto, al momento, conviene valutare insieme se tutti abbiamo le forze per qualcosa di molto impegnativo o se fermarci prima in quota piu' bassa...
Sicuramente so che io sono giu' di allenamento...Da parecchio non metto gli scarponi per una bella camminata e non vorrei morire subito a questa uscita primaverile..
Ci sentiamo presto.
Ciao Daniela


....venerdì, alla cena a casa di Paolo Cervigni, ricordatevi di dire ai ragazzi del corso di orientamento 2010 di questo giretto previsto per il primo maggio!
mi sono persa qualcosa, c'è la cena dal cervo venerdì?
Chiara
Chiara
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

CENE E RITROVI 2010 - Pagina 8 Empty Re: CENE E RITROVI 2010

Messaggio  romagnola73 Mer 21 Apr 2010 - 10:25

Ciao Alberto,
molto interessante il tuo giro e ne parleremo meglio domenica quando ci troviamo.
Sono dell'idea che sul posto, al momento, conviene valutare insieme se tutti abbiamo le forze per qualcosa di molto impegnativo o se fermarci prima in quota piu' bassa...
Sicuramente so che io sono giu' di allenamento...Da parecchio non metto gli scarponi per una bella camminata e non vorrei morire subito a questa uscita primaverile..
Ci sentiamo presto.
Ciao Daniela


....venerdì, alla cena a casa di Paolo Cervigni, ricordatevi di dire ai ragazzi del corso di orientamento 2010 di questo giretto previsto per il primo maggio!
romagnola73
romagnola73
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

CENE E RITROVI 2010 - Pagina 8 Empty uscita primo maggio.

Messaggio  Alber_o Lun 19 Apr 2010 - 22:36

Ciao a tutti. L'eventuale uscita al Corno della Paura è un pò più impegnativa del previsto, ma so che non siete facilmente impressionabili, quindi di seguito il programma. Poi ditemi...
Albert.


1 Maggio 2010

CORNO DELLA PAURA 1518 m

Partenza : castello di Sabbionara d’ Avio m 250

Destinazione : Corno della Paura m 1518

Tempi : 4 ore e 30 salita, 1 ora sentiero in quota, 2 ore e 30 discesa, totale 8 ore ( più soste )

Dislivello totale: m 1268 ( possibilità di chiudere anello a metà quota, circa 900 m )

Difficoltà : EE

Cartografia : monte Baldo Nord


Descrizione:

Lasciata l’auto a N del paese di Sabbionara si raggiunge il castello, lo si supera a W e si attacca il sentiero CAI 686 che risale direttamente verso N un costone del Tovo delle Bore. Poco prima di raggiungere quota 800 m il sentiero declina , meno ripido, verso N-NW .
A quota 975 il sentiero 686 riprende direzione N e attacca l’ultima ripida serpentina che termina a Bocca d’Ardole ( m 1390 ) e si collega al 687 sentiero della pace. Da qui, direzione W e poi S, in pochi minuti alla cima.
Si ritorna al sentiero 687 , questa volta in direzione E , lo si percorre fino alle Colme di Vignola fiancheggiando le ex caserme e linee di trinceramento, fino a quando (quota 1517) si prende la deviazione a destra verso Casera Vignola, m 1342. Dalla casera in ripida discesa sul costone E di val della Fontana fino al punto di partenza .



Possibile ritiro:

A quota 830 del sentiero 686 una traccia a destra non segnata percorre una cengia che attraversa val della Fontana e raggiunge in breve il sentiero CAI 687 che percorso in direzione S riporta al punto di partenza.




Ritrovo parcheggio CAI Carpi ore 6 e 45 partenza ore 7 .

Percorso in auto : A 22 del Brennero, uscita Ala Avio, Sabbionara.
Alber_o
Alber_o
Vip
Vip


Torna in alto Andare in basso

CENE E RITROVI 2010 - Pagina 8 Empty Re: CENE E RITROVI 2010

Messaggio  romagnola73 Ven 16 Apr 2010 - 13:15

Ciao a tutti,
iniziate a scaldare le gambine per il 25 aprile?
Perchè poi, come ben sapete, seguira' la gitarella notturna prevista per giovedi' 29 aprile e ci metteremo d'accordo su orario e ritrovo domenica 25 aprile..

Tenete inoltre presente che il primo maggio stiamo organizzando con Lupo Alberto un giretto da fare in giornata. Se qualcuno vuole partecipare puo' aggregarsi.
So che Chiara e Lucia hanno gia' altri programmi...Non ricordo Lela, ma anche di questo ne possiamo parlare nei prox incontri..
Fate a modo Wink
romagnola73
romagnola73
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

CENE E RITROVI 2010 - Pagina 8 Empty Re: CENE E RITROVI 2010

Messaggio  lela Mer 14 Apr 2010 - 0:16

per la grigliata del bue non ci sono problemi di spazio perche speriamo di mangiare fuori e se le temperature sono polari ci faremo prestare il maglioncino tuttofare di "don lurio".
lela
lela
lela
Vip
Vip


Torna in alto Andare in basso

CENE E RITROVI 2010 - Pagina 8 Empty Re: CENE E RITROVI 2010

Messaggio  romagnola73 Mar 13 Apr 2010 - 16:06

Ciao a tutti,
vi scrivo per conto di Maria, che vuole ringraziarvi per la serata trascorsa a casa sua venerdì e per tutto quello che le avete portato.
Ci tiene inoltre nel voler ringraziare Marco perchè l'ha aiutata molto nella preparazione della festa e soprattutto nella stuzzicheria che, aggiungo io, era squisita!
Il merito è suo, pertanto a lui dobbiamo un doveroso GRAZIE!

x Chiara e x Lela: io, Maria, Marco accettiamo gia' l'idea della grigliata in programma per maggio e attendiamo di sapere poi cosa vi servira'. E' possibile aggiungere un posto a tavola per Corrado che avete conosciuto a casa di Maria?...per aiutarvi nel capire c Laughing
romagnola73
romagnola73
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

CENE E RITROVI 2010 - Pagina 8 Empty Re: CENE E RITROVI 2010

Messaggio  Chiara Lun 12 Apr 2010 - 16:09

lela ha scritto:ringrazio la maria per l'ospitalità di venerdì sera (gli stuzzichini erano veramente unici) e vorrei aggiungere un'appuntamento all'agenda della compagnia, domenica 16 maggio grigliata a s. biagio a pranzo ,così per una volta non abbiamo sonno e se il tempo ci assiste passeggiata o partitona di calcio o proponete voi.
di tempo davanti ce n'è ,se alla chiara va bene lascio a lei la raccolta iscrizioni(è notevolmente più pr di me).
ciao lela
Mi unisco ai ringraziamenti x la cena da maria: GRAZIE!

Accetto volentieri il compito di PR x la grigliata, fatemi solo sapere il numero massimo dei commensali e le vettovaglie/beveraggi necessari, poi distribuisco i compiti. CENE E RITROVI 2010 - Pagina 8 Alien
A massimo ho già assegnato la sangria...... CENE E RITROVI 2010 - Pagina 8 Drunken_smilie
Chiara
Chiara
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

CENE E RITROVI 2010 - Pagina 8 Empty Re: CENE E RITROVI 2010

Messaggio  lela Lun 12 Apr 2010 - 13:34

ringrazio la maria per l'ospitalità di venerdì sera (gli stuzzichini erano veramente unici) e vorrei aggiungere un'appuntamento all'agenda della compagnia, domenica 16 maggio grigliata a s. biagio a pranzo ,così per una volta non abbiamo sonno e se il tempo ci assiste passeggiata o partitona di calcio o proponete voi.
di tempo davanti ce n'è ,se alla chiara va bene lascio a lei la raccolta iscrizioni(è notevolmente più pr di me).
ciao lela
lela
lela
Vip
Vip


Torna in alto Andare in basso

CENE E RITROVI 2010 - Pagina 8 Empty Re: CENE E RITROVI 2010

Messaggio  romagnola73 Gio 8 Apr 2010 - 13:21

Senti Zio Lot,
metti in dubbio le mie capacita'? Perchè se è così vorrebbe dire che tu non hai spiegato bene la lezione del GPS la scorsa serata..!! Laughing
Non ho nessun premio da spartire sai?

Comunque ammetto che Nicola è un gran bel satellite e si nota in mezzo ai tanti soci Cai...

cyclops Occhio, potrebbe esserci qualcuno con me a mettere le lanterne, ma non garantisco che le metteremo nel posto giusto e soprattutto che torniamo!!
E' APERTA LA CACCIA AL TESORO!!
PARTECIPATE NUMEROSI, RICCHI PREMI PER I VINCITORI!! cheers

X Lela: la tua torta me la sto gia' gustando con il pensiero..!! BRAVA!!
romagnola73
romagnola73
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

CENE E RITROVI 2010 - Pagina 8 Empty Re: CENE E RITROVI 2010

Messaggio  Paolo Lottini Gio 8 Apr 2010 - 13:01

Grande Dani, le coordinate sono corrette, complimenti!
Complimenti da spartire a metà con l'amico che ti ha aiutato Laughing
Per le prime inserite, quelle che portano a Vieste, credo che in quel momento il solo pensare a Nicola, ti abbia oscurato la visibilità dei satelliti...

Il premio (obbligatorio) lo stabilirò domenica sera, dopo che avrò verificato anche la tua abilità nel posizionare le lanterne. Twisted Evil
Paolo Lottini
Paolo Lottini
Admin
Admin


Torna in alto Andare in basso

CENE E RITROVI 2010 - Pagina 8 Empty Re: CENE E RITROVI 2010

Messaggio  romagnola73 Gio 8 Apr 2010 - 12:05

Ragazzi dovete scusarmi, ma le coordinate che vi ho inviato ieri non sono corrette (ma vi avrebbero portato a Vieste e credo che non vi sarebbe dispiaciuto passare una seratina la', giusto? Very Happy )

Quindi, caro Zio Lot, eccoti le coordinate corrette:
44.34'45.50" latitudine N
10.56'51.40" longitudine E
Quota 50 m.

Se vuoi controllare e vanno bene, cosa vinco??? Razz
romagnola73
romagnola73
Super User
Super User


Torna in alto Andare in basso

CENE E RITROVI 2010 - Pagina 8 Empty Re: CENE E RITROVI 2010

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.